GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
albumina alta nelle urine
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

Re: albumina alta nelle urine
grazie! a me non ha detto neppure di controllare la pressione, x lui non c'è problema....mah io pensavo di farmela controllare da una collega medico almeno una volta alla settimana...
Nuvoletta71
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Puoi anche misurarla in farmacia, male non fa. Io credo che la mia gine sia un po' fissata con la storia della pressione perchè in famiglia ho diversi casi di ipertensione e quindi mi voglia tenere un po' sottocontrollo anche per via del peso e non solo per il rischio gestosi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

ma le prime analisi in cui avevi già l'albumina a 10 le avevi fatte all'inizio della gravidanza (praticamente alla prima visita)? io ho deciso che chiederò alla mia collega di misurarmela ogni tanto poi se va sempre bene ok altrimenti deciderò! non mi va di andare dal medico o in farmacia xchè dicono che ci sia l'effetto agitazione che può farla alzare...mah
Nuvoletta71
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Non ricordo se le ho fatte alla prima sfilza di esami o alla seconda. Cmq fra il terzo e il quarto mese.
Giovedì cmq ho chiesto alla ginecologa e mi ha detto che è un valore che in molte gravide è sballato e di non preoccuparsi visto che si tratta proprio di una diversa composizione del sangue. Nel mio caso l'ha tenuto sottocontrollo per la mia storia familiare e personale e per la pressione alta. Adesso che sono alla fine mi ha detto di correre al ps se dovessi avere piu' di 100 come minima e piu' di 140 come massima.
Per il resto non mi ha prescritto nulla.
Giovedì cmq ho chiesto alla ginecologa e mi ha detto che è un valore che in molte gravide è sballato e di non preoccuparsi visto che si tratta proprio di una diversa composizione del sangue. Nel mio caso l'ha tenuto sottocontrollo per la mia storia familiare e personale e per la pressione alta. Adesso che sono alla fine mi ha detto di correre al ps se dovessi avere piu' di 100 come minima e piu' di 140 come massima.
Per il resto non mi ha prescritto nulla.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- luka
- Expert~GolGirl®

ritirato esami del sangue stamattina ..pure io albumina=10
che p@lle...
lunedi ho la visita dal gine..sentiamo che dice....
che p@lle...
lunedi ho la visita dal gine..sentiamo che dice....
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)