è vero...un sacco di bei problemi, nulla da eccepire. Tuttavia vorrei, come capita a molte di noi, portarti la mia esperienza. Io affronterò questo percorso da sola. Il mio compagno o ex come lo si preferisca definire, si è dileguato alla notizia. Pensa che la sera che gli ho dato la buona novella non solo ho dovuto riaccompagnarlo a casa (macchina in riparazione) in preda ad uno shock, gli ho pure confezionato un bel sacchettino con tutte le cosine che aveva in casa mia (spazzolino, pigiama, deodorante, ciabattine ecc ecc..) della serie, arrivederci e grazie. Non per questo mi perderò d'animo, sarà che ognuno conosce un pò i propri polli ma io me l'aspettavo. Andrò avanti se tutto procederà per il meglio. Abito in una città che non è la mia, ho comunque un bell'appartamentino ed un buon lavoro. Dentro di me ho pensato: se lo tengo lui mi molla, se malauguratamente lo perdo m'ha già mollata e se decido consapevolmente di mettere fine a tutto, idem con patate. Dunque, meglio che resti il mio/a pupazzetto piuttosto che lui. In ogni caso lascerò che il tempo agisca, a freddo, dopo aver debitamente metabolizzato questa gigantesca notizia magari tornerà con propositi diversi...vedremo se per quel giorno io sarò disposta ad ascoltarlo.
Di botto ti direi di non pensare a nulla e continuare, la vita è un pò come un gomitolo, inutile pensare ai nodi che potrebbero essere al suo interno...li scioglierai solo al loro arrivo. Un bacio e coraggio...
Cristina