Tacco 9 a 9 mesi.... wow, c'è un che di cabalistico in questo...ed anche di eroico!RobyB ha scritto:...compresa la testimone di nozze del mio migliore amico a 15 gg dal parto...(rigorosamente con tacco 9...durato il solo tempo della cerimonia!!!)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
come vi vestite?
- LaMarzia
- Original~GolGirl®

Re: come vi vestite?
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26

Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
-
silviap
- New~GolGirl®

Ciao a tutte io dovrei partorire a gennaio e per ora ho comprato i jeans premaman da zara e un paio di vestitini stile impero...il mio cruccio è sopra che mi metto!?!?!? non ho voglia di spendere soldi per un piumino o cappotto di due taglie in più ma nemmeno vorrei prendere freddo e ammalarmi...voi come avete fatto?!?!?
help

help
- diana3
- Original~GolGirl®

Ho preso un paio di pantaloni con elastico da prenatal... sono comodissimi e belli PERO MI SONO COSTATE UN BOTO 80 EUR C****O 
MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm
- diana3
- Original~GolGirl®

silviap perche non provi a comprarti un poncio di lana ? Sono comodissimisilviap ha scritto:Ciao a tutte io dovrei partorire a gennaio e per ora ho comprato i jeans premaman da zara e un paio di vestitini stile impero...il mio cruccio è sopra che mi metto!?!?!? non ho voglia di spendere soldi per un piumino o cappotto di due taglie in più ma nemmeno vorrei prendere freddo e ammalarmi...voi come avete fatto?!?!?
help
MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm
-
Akzur
- New~GolGirl®

Anche il mio cruccio è non sapere cosa mettermi sopra...non ho voglia di spendere un botto per un giaccone premaman, e a Torino l'inverno è duro...
I miei vecchi jeans sono già da parte, hanno lasciato il posto a dei comodi pantaloni a costine di velluto,con elastico in vita e laccetti (tipo tuta); per ora tampono così (non ho neanche speso una fortuna), più avanti mi sa che dovrò indirizzarmi sul premaman...
I miei vecchi jeans sono già da parte, hanno lasciato il posto a dei comodi pantaloni a costine di velluto,con elastico in vita e laccetti (tipo tuta); per ora tampono così (non ho neanche speso una fortuna), più avanti mi sa che dovrò indirizzarmi sul premaman...
- lallalalla
- New~GolGirl®

Ti consiglio H&M, cose carine e a prezzi davvero modici. Io sono quasi al termine della gravidanza (quindi megapanzone) e mi vesto bene anche con i maximaglioni e i leggins, sfiziosi, comodi, carini e se hai un mercatino nelle vicinanzi li trovi davvero a pochissimo, io l'ultimo maxipull, di cotone, l'ho pagato 9 euro... A meno che non ci vuoi spendere o ti piace il genere..lascia stare Prenatal o Benetton... oltre a costare tanto sinceramente non è che poi sia tutto così carino, ci sono cose che sembrano tendoni da circo... 
-
Akzur
- New~GolGirl®

I leggings mi piacciono,ma io sono una freddolosa e se poi congelo? 
- maforl76
- New~GolGirl®

io ho fatto tutto l'inverno con il pancione (ho partorito a maggio), ed era veramente enorme
. Ho comprato un cappottino in rinascente, di quelli stile impero doppio petto, non premaman, molto carino e che userò tranquillamente anche quest'anno 
Mari+Alice (11/05/08) 3,850 gr 52 cm di amore puro

- ella
- New~GolGirl®

ragazze sono stata all'oviesse e ho comprato un paio di pantaloni premaman troppo carini ma soprattutto comodi. euro 34,90..... non male eh? Una mia amica aveva speso € 80,00!!!!!
Poi ho trovato sempre all'ovs anche le calze, taglia comoda, ve le consiglio, si sta benissimo e non stringono.... come taglia vanno dalla 2a alle 7a, ma sono leggermente + grandi rispetto alle taglie normali, prezzo € 3.90.
Poi ho fatto anche un salto a piazza italia (non so se c'è dappertutto) e ho trovato una gonna di camoscio a € 19.90... ovviamente ho preso una taglia più grande e avendo la cintura posso portarla anche adesso.
E ora posso stare tranquilla fino a gennaio con i saldi!!
Poi ho trovato sempre all'ovs anche le calze, taglia comoda, ve le consiglio, si sta benissimo e non stringono.... come taglia vanno dalla 2a alle 7a, ma sono leggermente + grandi rispetto alle taglie normali, prezzo € 3.90.
Poi ho fatto anche un salto a piazza italia (non so se c'è dappertutto) e ho trovato una gonna di camoscio a € 19.90... ovviamente ho preso una taglia più grande e avendo la cintura posso portarla anche adesso.
E ora posso stare tranquilla fino a gennaio con i saldi!!

- natalia
- Silver~GolGirl®

L'anno scorso anch'io ero incinta in questo periodo..Io prendevo quasi tutte le maglie non pre-maman, anche perchè dopo non si usano più...adesso sono di moda i vestiti sopra i pantaloni...
A zara ci sono carinissimi!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- MARITA
- Expert~GolGirl®

Oddio ragazze... proprio in questi giorni dovrò rassegnarmi ed acquistare un giubotto e qaulche maglia... fino adesso ho comproato 2 pantaloni:
- panta nero 49 euro da h&m
- jeans "marroncino" 35 euro oviesse
2 maglie a maniche lunghe ma non premaman da h&m
1 vestito premaman marrone oviesse e basta
il problema sono le maglie! per fortuna fino ad ora nn ho avuto problemi con la giacca perchè avevo 3 maglioni lunghi dipo cappottini e li metto sia con i vestiti che con i jeans.. ma ora devo rassegnarmi ed acquistare maglie e giubb.. i prezzi sono folli però... alla fine dovrò mettreli 2 mesi...
- panta nero 49 euro da h&m
- jeans "marroncino" 35 euro oviesse
2 maglie a maniche lunghe ma non premaman da h&m
1 vestito premaman marrone oviesse e basta
il problema sono le maglie! per fortuna fino ad ora nn ho avuto problemi con la giacca perchè avevo 3 maglioni lunghi dipo cappottini e li metto sia con i vestiti che con i jeans.. ma ora devo rassegnarmi ed acquistare maglie e giubb.. i prezzi sono folli però... alla fine dovrò mettreli 2 mesi...
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

Io ho preso la linea PRENATAL (quella a basso costo).
Si può visionare dal sito il catalogo.35 euro i jeans che tra l'altro sono proprio carini,e 39,90 la saloppette in ciniglia verde che si smoonta e diventa gonna.
Con le maglie ci si arrangia bene dato che fortunatamente va lo stile impero
Una cosa che consiglio,sono le calze di PRENATAL.Sarà perchè ho problemi di circolazione e vene,ma con quelle calze sto veramente da Dio.Ci vuole 3 ore per entrarci,ma poi non le toglierei più
Si può visionare dal sito il catalogo.35 euro i jeans che tra l'altro sono proprio carini,e 39,90 la saloppette in ciniglia verde che si smoonta e diventa gonna.
Con le maglie ci si arrangia bene dato che fortunatamente va lo stile impero
Una cosa che consiglio,sono le calze di PRENATAL.Sarà perchè ho problemi di circolazione e vene,ma con quelle calze sto veramente da Dio.Ci vuole 3 ore per entrarci,ma poi non le toglierei più
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

io vado di abitini (non premaman) che oggi vanno molto di moda e che (spero) potrò sfruttare anche dopo. Le calze le compro XXL (sono alta ma magra) e per il momento sono comode.
ho preso anche due pantaloni neri della prenatal. poi piu avanti potrò usare i jeans premaman della scorsa gravidanza (per quelle mi serve un po piu di pancione...)
il problema sono in effetti le maglie dato che io ce li ho tutti "corti" o comunque "giusti" e quindi scoprirebbero la elegantissima (
) fascia dei pantaloni premaman...
ho preso anche due pantaloni neri della prenatal. poi piu avanti potrò usare i jeans premaman della scorsa gravidanza (per quelle mi serve un po piu di pancione...)
il problema sono in effetti le maglie dato che io ce li ho tutti "corti" o comunque "giusti" e quindi scoprirebbero la elegantissima (
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- elfo
- Expert~GolGirl®

ti quoto alla grande perchè ho messo anch'io gli occhi su quella salopette...lovelysara ha scritto:Io ho preso la linea PRENATAL (quella a basso costo).
Con le maglie ci si arrangia bene dato che fortunatamente va lo stile impero![]()
per le calze mi hanno consigliato calzedonia che ha un modello con doppia cucitura molto comodo. un'amica le ha usate fino all'ultimo in gravidanza ed ora le continua ad usare perchè è rimasta un po' grossa.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!