GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IN CHE SETTIMANA AVETE VISTO LA VOSTRA PANCIA CRESCERE?
- Ilarietta
- New~GolGirl®
Re: IN CHE SETTIMANA AVETE VISTO LA VOSTRA PANCIA CRESCERE?
Io fino alla 12 mi vedevo la pancetta che spuntava, ma se uno non lo sapeva non avrebbe mai immaginato che ero incinta xchè sembrava tutto normale, poi verso la 15/16 è esplosa e io andavo in fissa xchè dicevo che non cresceva e mi misuravo sempre.....adesso è meglio che non mi misuro più xchè mi potrei spaventare............ (anche se ieri ho ceduto e un giro di cm me lo sono fata.....altro che se è cresciuta!!!) Non ti preoccupare vedrai che crescerà....a 7 settimane non si vede nulla è assolutamente normale
Finalmente mamma di Riccardo 22/11/07 h 21.08 Kg 3,3 37sett.
E' per te ogni cosa che c'è....ninna-na, ninna-eh
E' per te ogni cosa che c'è....ninna-na, ninna-eh
- dodi
- Expert~GolGirl®
CON LA PRIMA GRAVIDANZA AL 5 MESE....IO SONO XO' MAGRINA DI COSTITUZIONE ADESSO....HO GIA' LA PANCIA! :prrrr
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- GRAZIA83
- New~GolGirl®
ciao.. io sono alla 19° e inizia a vedersi adesso... ma inizia.. cioè potrsti anche non capire che lo sono ..
Per cui hai tempo ...
Però è soggettiva .. se sei molto magra è facile ti si veda prima e poi credo ci siano anche altri fattori,,
Per cui hai tempo ...

- funnylove
- Original~GolGirl®
si è iniziata a vedere verso la 15/16 settimana. e molti secondo me pensavano che fossi semplicemente ingrassata!
quindi non preoccuparti! alla 7 non si vede nulla!
pensa a quant'è piccolo il tuo bambino!

quindi non preoccuparti! alla 7 non si vede nulla!
pensa a quant'è piccolo il tuo bambino!

Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm
- Kari
- Basic~GolGirl®
piu o meno a 16 settimane io ho iniziato a vederla, la prima volta che mi hanno chiesto se ero in attessa ero di 20 settimane
Il mio sole: Sofia nata il 04/01/07 alle 00:42, kg 2810 x 50cm
Il mio miracolo: Martina nata il 01/03/10 alle 10:09 con T.C programmato, kg 2650 x 48 cm
Il mio miracolo: Martina nata il 01/03/10 alle 10:09 con T.C programmato, kg 2650 x 48 cm
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
A me ha iniziato a vedermi dall'8va circa...ora sto con la tuta. Secondo me è questione di costituzione.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
A me comincia a vedersi adesso...
Chi non mi conosceva prima non se ne accorge se non lo dico io (infatti a guardar bene e se lo sai si vede la panzotta da incinta...). Chi mi conosceva prima mi chiede: "Ma sei solo ingrassata o sei incinta"? Chi mi conosceva BENE prima, invece, se ne accorge immediatamente....
Il seno, invece, mi è esploso nel primo periodo, ma ora, mi pare che non stia cresendo più... Boh...
Per i movimenti, invece, qualche volta sento qualcosa di lieve nella pancia... come uno sfarfallio, un battito d'ali... ma non so se è il mio fagottino dolce. Io penso di si perchè sono cose mai sentite prima, ma non ne sono certa al 100%...

Chi non mi conosceva prima non se ne accorge se non lo dico io (infatti a guardar bene e se lo sai si vede la panzotta da incinta...). Chi mi conosceva prima mi chiede: "Ma sei solo ingrassata o sei incinta"? Chi mi conosceva BENE prima, invece, se ne accorge immediatamente....
Il seno, invece, mi è esploso nel primo periodo, ma ora, mi pare che non stia cresendo più... Boh...
Per i movimenti, invece, qualche volta sento qualcosa di lieve nella pancia... come uno sfarfallio, un battito d'ali... ma non so se è il mio fagottino dolce. Io penso di si perchè sono cose mai sentite prima, ma non ne sono certa al 100%...

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- spongina
- Basic~GolGirl®
alla prima gravidanza si è cominciata a vedere al 7 mese, adesso ancora non sapevo di essere incinta e già mi sentivo la pancia gonfia.....sono alla 22 settimana e mi sembra di portare un cocomero anche se c'è gente che quando mi parla sembra non accorgersene!!!

Ylenia 25/07/1977
mamma di Sarah 02/10/1995
Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore
mamma di Sarah 02/10/1995
Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore
- coralluccia
- Original~GolGirl®
allora non sono la sola........mamma mia ero quasi preoccupata....meimi75 ha scritto:è normale!!
alla prima gravidanza la pancia siè vista a 19\20 settimane![]()
alla seconda a 8 settimane sembravo già di 4 mesi..ed ora che sono di 4 sembro di 7 ..mi faccio impressione da sola ahahahah
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008
- nuvoletta
- Active~GolGirl®
io alla 13° finta pancettina gonfietta soprattutto dopo i pasti ma vestita si nota poco, ho l'impressione di sembrare una con la pancia non una incinta!
Nuvoletta71
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...