GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NAUSEE TERRIBILI
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
Re: NAUSEE TERRIBILI
all'inizio anch'io ho passato dei momenti di nausea e di acidità spaventosi....mi avevano aiutata moltissimo la spremuta d'arancia oppure tagliavo un limone in 2 parti e me ne tenevo una sul comodino e "in caso di emergenza" di notte,la mettevo un pò in bocca...oppure spremevo un limone e ci aggiungevo un pò di zucchero....fino ai 4 mesi stavo così... 

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- Antonellina74
- Original~GolGirl®
DANI69 ha scritto:Provero' tutto e spero che il gine mi dica di prendere il Biochetasi. Ma i granuletti di cui parlate cosa sono ?
Non so come sopportero' tutto questo in albergo in vacanza..
sono delle palline piccolissime bianche, dentro un contenitore di vetro
leggi qua:
Gravidemis
Kreosotum D6, Phosphorus D12, Veratrum album D4, Nux vomica D8, Anacardium D4
Gravidemis tratta gli squilibri neurovegetativi ed ormonali tipici dei primi mesi di gravidanza quali nausea e vomito, inappetenza e desiderio incontrollabile di cibi particolari. Attraverso gli effetti positivi dei rimedi contenuti, esplica un'azione riequilibrante sulla componente nervosa che dispone al vomito gravidico. Inoltre le tossine metaboliche che tendono ad accumularsi durante la gravidanza vengono più facilmente eliminate attraverso la stimolazione degli organi corrispondenti.
Il generale senso di nausea del primo mattino, il vomito e la sensazione di soffocamento al mattino a digiuno, tipico delle future madri vengono attenuati; così come viene anche equilibrato quel senso di sofferenza con vomito di cibi non digeriti dopo aver mangiato.
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010
- Antonellina74
- Original~GolGirl®
Antonellina74 ha scritto:DANI69 ha scritto:Provero' tutto e spero che il gine mi dica di prendere il Biochetasi. Ma i granuletti di cui parlate cosa sono ?
Non so come sopportero' tutto questo in albergo in vacanza..
sono delle palline piccolissime bianche, dentro un contenitore di vetro
leggi qua:
Gravidemis
Kreosotum D6, Phosphorus D12, Veratrum album D4, Nux vomica D8, Anacardium D4
Gravidemis tratta gli squilibri neurovegetativi ed ormonali tipici dei primi mesi di gravidanza quali nausea e vomito, inappetenza e desiderio incontrollabile di cibi particolari. Attraverso gli effetti positivi dei rimedi contenuti, esplica un'azione riequilibrante sulla componente nervosa che dispone al vomito gravidico. Inoltre le tossine metaboliche che tendono ad accumularsi durante la gravidanza vengono più facilmente eliminate attraverso la stimolazione degli organi corrispondenti.
Il generale senso di nausea del primo mattino, il vomito e la sensazione di soffocamento al mattino a digiuno, tipico delle future madri vengono attenuati; così come viene anche equilibrato quel senso di sofferenza con vomito di cibi non digeriti dopo aver mangiato.
e aggiungo questo:
indicazioni:
• emesi gravidica;
• eccesso appetito o inappetenza;
• disturbi della digestione durante la gravidanza.
posologia:
• Stati acuti: 20 globuli ogni mezz'ora
• Terapia di mantenimento: 5 globuli 2 volte al giorno
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
-
- New~GolGirl®
Da ieri sera ho iniziato a prendere il Biochetasi e devo dire che e' tutta un'altra cosa. Oggi sto' molto meglio.
Una ragazza ieri mi ha detto che lei prendeva la melissa (in gocce) da mettere dentro l'acqua e che le faceva molto bene. Ero un po' perplessa del fatto che le goccine fossero in soluzione alcolica ma se non se ne usano dei litri....
Una ragazza ieri mi ha detto che lei prendeva la melissa (in gocce) da mettere dentro l'acqua e che le faceva molto bene. Ero un po' perplessa del fatto che le goccine fossero in soluzione alcolica ma se non se ne usano dei litri....
-
- New~GolGirl®
Ho provato il Biochetasi e devo dire che mi ha fatto bene. Una ragazza mi ha detto che lei usava le gocce di melissa da mettere dentro all'acqua.
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze,io sono appena entrata nel 4 mese dopo 3 mesi di nausea e vomito infiniti...
Io mi aiutavo con acqua frizzante e i tuc in caso estremo la biochetasi...
Già è il 2 giorno che sto veramente bene...spero che siano sparire per sempre

Già è il 2 giorno che sto veramente bene...spero che siano sparire per sempre

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- kyky
- Master~GolGirl®
io ho avuto nausea per tutta la gravidanza, ma i primi tre mese e mezzo è stata fortissima, veramente stavo molto male.
Per fortuna non ho avuto molto vomito.
stavo bene bevendo del succo di limone, ma di mangiare quasi non se ne parlava.
Poi dicevano sembre di questa "nausea mattutina" ma io iniziavo a stare malissimo da pranzo a tutta la notte, mentre al mattino andava meglio
Per fortuna non ho avuto molto vomito.
stavo bene bevendo del succo di limone, ma di mangiare quasi non se ne parlava.
Poi dicevano sembre di questa "nausea mattutina" ma io iniziavo a stare malissimo da pranzo a tutta la notte, mentre al mattino andava meglio
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0