mah guarda alla prima gravidanza non sapevo manco esistesse l'uovo chiaro e quindi l'ho vissuta con molte meno paranoie.Bilba ha scritto:pato ha scritto:ho bazzigato per internet per 2 giorni.. la media delle 7 settimane è sui 50-60000.. poi ho anche letto che in caso di uovo chiaro le beta crescono si ma nei limiti minori. io invece le ho sempre avute piuttosto alte per le settimane.
nel referto c'è scritto che valore massimo entro le 9 settimane 150000... quindi io a 7 con 107500... beh insomma incomincio a essere ottimista!![]()
![]()
Ciao io sono Bilba e sono entrata oggi nella sesta settimana anche se la prima visita l'ho fissata venerdi e le beta me le devono dare prox sett...sto impazzendo perche' a parte questo ho fatto solo due test positivi e vedo che voi avete gi'a fatto la 1°visita, sono curiosa di vedere anche le mie quanto saranno.....ma ogni quanto bisogna farle?
![]()
![]()
![]()
![]()
ho fato l'eco a 5 settimane per vedere se era in utero e le beta a 4 esatte per vedere se ero veramente incinta!
poi quando la gine mi ha dato da fare le analisi le ho fatte aggiugere. e me le aspettavo bassissime.. invece grande numerone!