GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sesso fagiolino
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Re: sesso fagiolino
A me alle 11+5 dissero che forse aspettavo una femminuccia....
:prrrr ...uguale proprio! 
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

Ciao! ad una mia amica all 12° dissero che era una bimba e iniziarono a chiamarla Regina...dopo due settimane all'amnio...a Regina era spuntati il pisello!!
ad agosto nascerà Giulio...
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- alefafetta
- New~GolGirl®

I genitali esterni si formano alla X settimana di gestazione, quindi, teoricamente si dovrebbe vedere...cmq in maniera molto precisa a partire dal terzo mese di gravidanza ovvero dalla XII settimana in poi. 
- beabice
- Original~GolGirl®

All'eco dopo la villo ero di 12+4 e il gine l'aveva già capito!
La mia collega l'ha visto come te a 11+5... ed era pisellino!
I maschi son + facili da riconoscere, eventualmente è la femmina che lascia qualche dubbio!
La mia collega l'ha visto come te a 11+5... ed era pisellino!
I maschi son + facili da riconoscere, eventualmente è la femmina che lascia qualche dubbio!

- silviab
- Active~GolGirl®

odddddiooooooooooooooooooooooooooooooo
io ho la TN lunedì 28.. intanto spero vada tutto bene chiaramente
.... ma poi spero vivamente si veda il sesso.. sono così curiosa....
che non riuscirei ad aspettare ancora.... mi sa che se il fagiolo nn si fa vedere
mi prenoto un'ecografia per le settimane successive....
finchè si degnerà di farsi riconoscere...
anche se tutti mi dicono.. che a sensazione è un maschio.. e mio moroso è al settimo cielo...
io ho la TN lunedì 28.. intanto spero vada tutto bene chiaramente
anche se tutti mi dicono.. che a sensazione è un maschio.. e mio moroso è al settimo cielo...
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

- LETI
- Basic~GolGirl®

A 12 settimane ci disse che era maschio
la gine era quasi sicura...poi con la morfo abbiamo scoperto che invece era una patata
la gine scambiò il cordone per il pisellino

Mamma di D. e di M.
- Viki
- Expert~GolGirl®

Io ho fatto lo stesso... però...stelladelnord ha scritto:Ciao, anche a me dall'eco dell 11esima settimana mi sembrò di vedere un abbozzo di pisellino. Il gine non mi disse nulla, ma a me sembrava di vederlo! Mi fece un dvd col filmino del mio cucciolo e io lo guardai e riguardai 1000 volte e mi sembrava proprio di non sbagliarmi! Io vedevo un pisellino!
Poi fu confermato dall'eco della 16esima settimana. Era davvero un maschietto.
Il gine non ci disse nulla. Poi guardando il filmino con una mia amica abbiamo visto che uno dei due aveva il pisellino... sì, sì... era proprio un pisellino... forse il gine non aveva voluto sbilanciarsi, o forse non ce l'ha detto perchè noi non avevamo chiesto nulla, pensando fosse presto.
Alla morfologica il responso... due femmine!!!! Mio marito mi prende in giro ancora adesso! :prrrr
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- galea
- Original~GolGirl®

Io ho la TN il 29/04. E' la prima volta che la faccio: con gli altri due avevo fatto solo eco normali e il sesso si è sempre visto solo dopo la morfologica... ho due figli molto pudichi e non aprivano le gambine :prrrr
Chissà se martedì si vedrà... fino ad ora non ci pensavo perchè viste le esperienze precedenti mi sono abituata ad aspettare, ma se mi dite che potrebbe vedersi magari chiedo alla dottoressa se prova a vedere cos'è!
a tutte quelle che devono fare la TN (o altri esami)!
Chissà se martedì si vedrà... fino ad ora non ci pensavo perchè viste le esperienze precedenti mi sono abituata ad aspettare, ma se mi dite che potrebbe vedersi magari chiedo alla dottoressa se prova a vedere cos'è!
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- silviab
- Active~GolGirl®

grazie galea... e tanti
a tutte.... fino a fine gravidanza.....

Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.