Prima volta: avevo smesso la pillola 3 mesi prima per i livelli di colesterolo troppo alto, insomma ritardo di 10 gg penso: "ma si sarà un ritardo!!!!!
Il mio ragazzo torna a casa con un test era l'8 Marzo la festa delle donne, lo faccio positivo sono terrorizzata e non so che fare, lui aveva li occhi lucidi!!!
Non facciamoin tempo a dire niente a nessuno che all'8 settimana tutto svanisce...[quote][/quote]...penso ancora che folrse èstata colpa mia che non l'ho desideato abbastanza...
Questa brutta esperienza ci ha uniti tanto....decdiamo di andare a convivere e ci riproviamo subito dopo due mesi .....
Compriamo il test ma gli dico che lo farò tra qualche giorno per essere sicuri infatti solo 2 giorni di ritardo

Ma non ce la faccio mi chiudo in bagno e vualà

Nel frattempo preparo la cena ho le lacrime agli occhi cerco un bel modo per dirglielo...ma l'unica cosa che mi viene in mente è avvolgere lo stick in un tovagliolo e metterglielo vicino al piatto (nella : ma quello cos'è?
Lo apre , sembra non capire mi guarda sorride e con gli occhi lucidi mi abbraccia e comincia a saltellare per tutta la stanza......
Prima di dirlo ai miei ho voluto aspettare la prima visita dal gine per essere sicura ma ho dovuto posticiparla e l'ho fatta giovedi scorso sono alla 12 settimana, non ho ancora trovato il coraggio di dirglielo....già non hanno preso bene la convivenza e non so come potrebbero regire di fronte a questa notizia!
Spero di trovare presto il coraggio e spero che mi stiano vicino
Tantiauguri mammine!!!!!!!