GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I RACCONTI DEL "LIETO ANNUNCIO"...

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: I RACCONTI DEL "LIETO ANNUNCIO"...

Messaggio da sabrina81 » 5 set 2007, 19:06

anche io ve la racconto........
Prima volta: avevo smesso la pillola 3 mesi prima per i livelli di colesterolo troppo alto, insomma ritardo di 10 gg penso: "ma si sarà un ritardo!!!!!
Il mio ragazzo torna a casa con un test era l'8 Marzo la festa delle donne, lo faccio positivo sono terrorizzata e non so che fare, lui aveva li occhi lucidi!!!
Non facciamoin tempo a dire niente a nessuno che all'8 settimana tutto svanisce...[quote][/quote]...penso ancora che folrse èstata colpa mia che non l'ho desideato abbastanza...
Questa brutta esperienza ci ha uniti tanto....decdiamo di andare a convivere e ci riproviamo subito dopo due mesi .....

Compriamo il test ma gli dico che lo farò tra qualche giorno per essere sicuri infatti solo 2 giorni di ritardo :ahaha

Ma non ce la faccio mi chiudo in bagno e vualà :yeee ecco le due linee belle rosse vivo....
Nel frattempo preparo la cena ho le lacrime agli occhi cerco un bel modo per dirglielo...ma l'unica cosa che mi viene in mente è avvolgere lo stick in un tovagliolo e metterglielo vicino al piatto (nella : ma quello cos'è?

Lo apre , sembra non capire mi guarda sorride e con gli occhi lucidi mi abbraccia e comincia a saltellare per tutta la stanza......

Prima di dirlo ai miei ho voluto aspettare la prima visita dal gine per essere sicura ma ho dovuto posticiparla e l'ho fatta giovedi scorso sono alla 12 settimana, non ho ancora trovato il coraggio di dirglielo....già non hanno preso bene la convivenza e non so come potrebbero regire di fronte a questa notizia!
Spero di trovare presto il coraggio e spero che mi stiano vicino

Tantiauguri mammine!!!!!!!
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei

romy_1980
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da romy_1980 » 6 set 2007, 16:24

IO NON HO ASPETTATO NEMMENO 1 GIORNO DI RITARDO ANZI HO FATTO IL TEST 3 GIORNI PRIMA DELLA DATA DEL CICLO.
ERA LUNEDI MI SENTIVO CHE ERA LA VOLTA BUONA :sorrisoo ESCO DAL LAVORO DALLA PAUSA PRANZO E PRENDO UN TEST. ARRIVO A CASA E LO FACCIO VEDO SUBITO UNA LINEA CHE DIVENTA ROSA MA PENSO SARà LA SOLITA LINEA DI VERIFICA E LASCIO IL TEST SUL LAVANDINO DEL BAGNO POI VADO A LEGGERE LE ISTRUZIONI E VEDO CHE QUELLA LINEA CHE HO VISTO DIVENTARE ROSA ERA QUELLA DI CONFERMA DEL TEST POSITIVO!! NON POTEVO CREDERCI, GIà MI HANNO INIZIATO A TREMARE LE GAMBE E MI SI è STAMAPATO UN SORRISO IN FACCIA!!
TRASCORSO IL TEMPO VADO IN BAGNO GIRO IL TEST ED ERA VEROOOO POOOSITIVOOOO.
POI IL POM NE HO FATTO UN ALTRO CHE HA CONFERMATO.
IN FRIGO AVEVAMO UNA BOTTIGLIA DI CHAMPAGNE CHE CI ERAVAMO PROMESSI DI APRIRE QUANDO SAREI RIMASTA INCINTA...
HO MESSO IN CAMERA LA BOTTIGLIA 2 BICCHIERI E I 2 TEST VICINI.
RIENTRATI A CASA VADO IN CAMERA E DICO A MIO MARITO DI SEGUIRMI LUI VEDE LA BOTTIGLIA MI GUARDA GIà CON GLI OCCHI LUCIDI E MI DICE SEI INCINTA??? ED AL MIO SI CI SIAMO ABBRACCIATI FELICISSIMI E COMMOSSI COME NON MAI...
CHE EMOZIONE INDIMENTICABILE :emozionee :emozionee
Sofia..13.02.2008 Kg 3780 cm 50 sei il senso della nostra vita ..
Febbrarina 2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 6 set 2007, 17:06

Racconto anch'io...
Era da 5 mesi che stavamo provando. E niente. Lo so che non è molto tempo ma quando uno decide vorrebbe rimanere incinta il primo mese. Beh, ho scoperto gol e ho messo in pratica molti preziosi consigli, tra cui l'uso del Persona). Mancavano 2 giorni al presunto arrivo delle malefiche rosse e io non avevo avuto il mio solito spotting. Dicevo a mio marito di non illudersi perchè io sono famosa per i miei cicli irregolari ma io avevo uno strano presentimento. Non volevo illudermi ma ci speravo tanto e me lo sentivo. Dopo 2 giorni di ritardo sul presunto arrivo decidiamo di fare uno stick persona, come da consiglio delle golline, ed è positivo. Mi sono messa a piangere. Lui va a comprare il test di gravidanza. E' sera e decidiamo di farlo la mattina così la pipì è più concentrata ma resistiamo.
Eccola lì la lineetta, flebile ma c'è. E' fatta!! Non riusciamo a dormire, parliamo e ci abbracciamo di continuo. Ci addormentiamo tardissimo. Decidiamo di fare il secondo test contenuto nella scatola la mattina dopo e di andare in un centro analisi a fare le beta. Anche il secondo test è positivo. Siamo fuori di testa e alle 15 abbiamo il risultato. Positivo!!! Per tutto il giorno ci sembra di vivere in un universo parallelo. Io non vedo l'ora di dirlo.
La sera stessa siamo invitati a cena dai miei con i miei nonni e mio fratello con la moglie. Tranquillamente durante la cena dico: "indovinate chi è incinta? L'ho saputo oggi. Non indovinerete mai." Tutti cominciano a nominare conoscenti e dopo un po' io alzo la mano e dico: "io". Mio marito mi indica con il dito. Silenzio e mia madre dice: "E' uno scherzo?" L'avrà ripetuto 5 volte anche mentre mi abbracciava. E' stato il delirio tutti ridevano e ci abbracciavano. E' stato bellissimo!
:cuore
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 7 set 2007, 2:26

30/12/06
Era qualche giorno che avevo una nausea tremenda.. ovvio con gli strafogamenti delle feste natalizie ... io e il socio siamo due buone forchette... non ero preoccupata visto che pure lui aveva un po' di nausea. Per sicurezza compro qualche test di gravidanza da fare ai primi di gennaio si sa mai.
Ero indecisa sulla data anche perchè dal raschiamento erano passati solo due cicli uno da 33 giorni e uno da 25 tenuto conto che nella norma i miei cicli non arrivavano mai ai 26 giorni e il giorno dopo era capodanno e non sapevo se avrei potuto mangiare il cotechino, d'accordo col socio decidemmo che avrei provato il 1° test l'indomani mattina appena sveglia. Il socio mi aveva raccomandato di svegliarlo che voleva assistere pure lui.
31/12/06
ore 7:00 circa mi alzo per andare in bagno, quasi mi dimenticavo di svegliarlo ma inciampo nelle ciabatte, tiro una ginocchiata sul como' e lascio una spalla sullo stipite della porta .. lui si sveglia ed io gli dico che lo stavo per svegliare perchè andavo a fare il test :fischia
Faccio il test lo metto sul comodino del letto e aspettiamo i 3 minuti entrambi assonnatissimi, guardo il test e ad una prima occhiata non vedo nulla gli comunico che era negativo e torniamo a dormire. Quando ci alziamo prima di buttarlo lo riguardo un attimo un po' delusa e mi pare di notare la 2° riga chiarissima appena percettibile, chiamo il socio e osserviamo il test contro luce dietro la luce in ogni possibile modo e angolazione anche a lui pare di notare qualcosa. Nel pomeriggio lo rifaccio e a mente un po' più lucida in effetti si notava la linea anche se molto chiara non faccio a tempo a dirgli che per il momento era meglio non divulgare la notizia che era attaccato al telefono con i suoi :ahah
In serata mancava poco che mettesse i manifesti :ahah :ahah
Io ho mantenuto un cauto ottimismo fino al 03/01 giorno in cui ho fatto le prime beta risultate positive, facendo però un test nei giorni 1,2,3 per evitare di andare a fare le beta per niente :hi hi hi hi
Che dire.... un capodanno indimenticabile... :coppia
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

danlore77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da danlore77 » 2 ott 2007, 16:38

questo post è troppo bello per non essere in prima pagina!!!
raccontate, nuove pancine, fateci sognare!!!! :emozionee
L'Aurora è arrivata il 02 ottobre 2012

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”