io lo avrei mandato a quel paese all istante!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sfogo post eco (lungo)
- bimbi74
- Original~GolGirl®

Re: Sfogo post eco (lungo)
allucinante

pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
nicolò il mio principino 11/5/2006
- nicky07
- Master~GolGirl®

anche a me era capitata una cosa del genere con un prof...anche io ero esaurita secondo lui...mentre gli esauriti sono loro...mandalo a quel paese e CAMBIA!!!!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

io gli avrei conficcato l'ecografo per fare le transvaginali su per il deretano....
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- beba76
- Basic~GolGirl®

CULLETTA NON HO PAROLE X CIO' CHE TI E' SUCCESSO,NON CREDO CHE NESSUNA DI NOI AVREBBE POTUTO DIRE CHE IN QUESTA SITUAZIONE FOSSI TU LA MATTA,TU SEI STATA VITTIMA DI UN PERSONAGGIO CHE MAGARI SOLO X QUEL GG SI E' RIVELATO UN XFETTO IMCOMPETENTE A LIVELLO PROFESSIONALE CONOSCENDO LA TUA SITUAZIONE E IL MODO ATTRAVERSO IL QUALE PROPRIO LUI TI HA AIUTATO AD AVERE IL TUO CUCCIOLO.
LA TUA REAZIONE E' STATA DA VERA SIGNORA DAVANTI AD UN CAFONE COSI',SPERO SOLO CHE ALLA PROX VISITA SI SCUSI CON TE E TUO MARITO
TU XO' STAI TRANQUILLA E CERCA DI VIVERTI QUESTO DONO IN TUTTA SERENITA' IN BOCCA AL LUPO,UN'ABBRACCIO
LA TUA REAZIONE E' STATA DA VERA SIGNORA DAVANTI AD UN CAFONE COSI',SPERO SOLO CHE ALLA PROX VISITA SI SCUSI CON TE E TUO MARITO
TU XO' STAI TRANQUILLA E CERCA DI VIVERTI QUESTO DONO IN TUTTA SERENITA' IN BOCCA AL LUPO,UN'ABBRACCIO

- isolablu
- Bronze~GolGirl®

ma che sensibilità!!!!!!
Sei stata fin troppo calma e pure tuo marito!
Io penso che gli avrei sputato in faccia e Isolamarito gli avrebbe messo una mano in faccia!
Come minimo!
Sei stata fin troppo calma e pure tuo marito!
Io penso che gli avrei sputato in faccia e Isolamarito gli avrebbe messo una mano in faccia!
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
-
kla
- Master~GolGirl®

Spero soltanto che tu abbia già deciso di non rivederlo mai più!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Non posso credere a quello che ho letto!!!!!!!!!!!!!!!
Che gran maleducato...roba da dargli un pugno in faccia!!!
Non puoi chiedere al centro di farti fare le prox eco da un altro medico?? Mica ci sarà solo lui no?
Che gente che esiste...ma perchè non cambiano mestiere..bah.
Che gran maleducato...roba da dargli un pugno in faccia!!!
Non puoi chiedere al centro di farti fare le prox eco da un altro medico?? Mica ci sarà solo lui no?
Che gente che esiste...ma perchè non cambiano mestiere..bah.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

assurdo....assurdo l'atteggiamento del ginecologo di culletta...ma ancora più assurdo che alla 37 ti abbiano dimesso con 140 100....dodi ha scritto:comunque il modo è pieno di questi personaggi adesso vi racconto cosa mi è successo l'altro ieri sera....io ho gia' un bimbo nato alla 35 x gestosi quindi mi controllo la pressione spesso l'altra sera mi sentivo strana controllo la pressione 155 115 chiamo il gine e mi dice subito di andare in ospedale che mi ricovera e poi vediamo se è il caso di fare il tc...vado mi fanno esami ...urine ..eco...tracciato tutto insomma sono arrivata che avevo 140 100 mi dicono che il mio ginecologo ha gia' chiamato di stare tranquilla che mi trovano un letto e se la pressione si alza arriva subito x farmi un tc aspetto dalle 19 alle 22 su una sedia xche' il reparto è pieno e non trovano un letto intatanto sento il ginecologo di guardia che parla con l'infermiera quasi davanti a me e le dice di stare tranquilla di seguire tutte le altre donne che tanto io szono una "raccomandata" del mio ginecologo che ha chiamtao 1000 volte e che ci pensa lui a mearrivano le 22 e arriva di corsa il mio ginecologo mi saluta mi dice di stare traqnuilla entra nella saletta dottori sento che litiga con il tipo di guardia e che urlano alla fine esce demoralizzato dicendo che non c'è pèosto ma la pressione è stabilizzata gli esami vanno bene posso andare a casa e forse mi ricovera domani x farmi il tc x inq uesti giorni la pressione è sottocontrollo lui mi chiama 1000 volte al giorno...la colpa non è sua ma di quel bast,...o che non mi ha dato il letto...dimessa con 140 100 questa è la storia...ditemi voi....
ma in che mondo viviamo???
ho avuto la gestosi anche io con la prima figlia e mi ricordo che mi ricoverarono con 110 150 il giorno del primo tracciato (che da noi si iniziano intorno alla 36) ricoverata per 4 gg sotto controllo con aldomet...poi mi hanno dimessa ma solo perchè la mia pressione stava regolare e sui 130-90....un giorno si ed uno no portavo il boccione per la proteinuria e facevo un tracciato e sapevo anche che se alla misurazione della pressione che mi facevano loro superavo i 90 di minima scattava il ricovero immediato e così è stato...
laura sono riucita a portarla a termine, ho partorito alla 40 con tc, ma ho sempre trovato intorno a me medici abbastanza premurosi ...
ho avuto anche io i miei scazzi con alcuni...ma li ho prontamente rimossi.
purtroppo al mondo ci sono i medici bravi e quelli meno bravi e non sto parlando di professionalità.
ricordo quando ad inizio gravidanza con laura i primi esami del sangue risultarono un macello! transaminasi alle stelle...io non sapevo manco cosa fossero le transaminasi ed ero terrorizzata (sai com'è quando vedi un valore che max deve essere 42 e tu ce l'hai a 700 e passa
sono corsa su in reparto perchè il mio gine mi aveva detto "quando ritiri le analisi passa in reparto che le guardiamo"...
arrivo su terrorizzata (avevo 24 anni ero giovane e totalmente inesperta) ed il mio gine non c'è....di turno c'è una ginecologa che da qui in avanti per tutta la mia gravidanza è stata soprannominata la " s t r o n z a bionda"
la fermo e le spiego che sono seguita dal mio gine e che dovevo farghli vedere le analisi perchè ero preoccupata che c'erano dei valori strani lei mi guarda, sogghigna (non sorride eh...sogghigna proprio) ed acida come l'acido solforico mi fa: "ah leggiamo i referti da soli e poi la paura fa novanta eh????!!!"
poi mi guarda le analisi e mi fa...qui il fegato non va... bevi caffe??
ed io:" si uno alla mattina nel caffelatte e a volte dopo pranzo come mi ha detto il gine che posso"
lei:" male male!!! il caffe va bandito in grav!!"
poi continua "berrai mica anche vino eh??"
ed io: " beh un bicchiere di lambrusco ai pasti si!"
lei: "non ci siamo proprio!!!"
sono uscita di li terrorizzata....
nemmeno mi ha spiegato cosa potesse essere...
al che ho chiamato disperata il mio gine, che si lo ammetto anche lui mi piglia per il kiul ma con un modo di fare totalmente diverso e bonario giusto per sdrammatizzare la mia ansia, e lui ridendo mi fa: "guarda se tu avessi quei valori li di transaminasi per due caffe e due bicchieri di vino al giorno avresti un fegato da trapianto!!! cmq vieni nel pom che le guardiamo e vediamo cosa fare..ma soprattutto stai tranquilla che non stai morendo e nemmeno il tuo bambino!!"
ecco vedete??? basta poco....ma quel poco che per loro è veramente un'inezia per noi in certe situazioni è tantissimo...peccato che alcuni ancora non lo abbiano capito e che forse con la loro sensibilità starebbero meglio in miniera (con tutto il rispetto per chi fa questo durissimo lavoro)
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- wonderda
- Active~GolGirl®

tesoro ma sto qui è da ricovero, quoto in pieno, vai da un'altra parte fatti fare un eco come Dio comanda e fregatene, la madre degli idioti è sempre incinta.....l'importante è che tu e cucciolo stiate benedodi ha scritto:vai a farti 1 eco da 1 altro e questo dimenticalo
Sophia,la mia leonessa nata il 16/08/08
Maximilian,il mio principe delle stelle
"Il mondo è il mio grembo,e il grembo di mia madre fu il mio primo mondo" Ronald Laing
Maximilian,il mio principe delle stelle
"Il mondo è il mio grembo,e il grembo di mia madre fu il mio primo mondo" Ronald Laing
- ania81
- New~GolGirl®

ecco!!!mi ricorda qc!!! non ho letto altre risposte...ma io ti dico vai dal direttore generale...e denuncialo...ascolta se hai skype mi mandi tuo numero e ci parliamo...ti spiego come andata con me...è un po lungo per scrivere...ti do mio mail [email protected], ma rispondi qui se ti va di parlare...perchè queste cose non possono accadere...
il 15/11/2008 a 39 sett. è nata aurora! 3.620 kg 52 cm
- avocado
- Expert~GolGirl®

ho imparato a mie "spese" ke i medici migliori, i veri professori, sono quelli ke parlano l'italiano comune, senza paroloni scientifici, e quelli ke mantengono un livello di umanita moooolto alto!
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- Paola67
- Master~GolGirl®

ma dove sei andata?
mamma mia ...assurdo
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- UnPaperino
- Original~GolGirl®

Quoto in tutto e per tutto nanachan e appena puoi cambia ginenanachan ha scritto:io gli avrei conficcato l'ecografo per fare le transvaginali su per il deretano....
Mi dispiace che tu abbia anche solo pensato che stavi sbagliando tu, non sei tu il problema
Bianca è nata il 27 settembre 2008
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Mi allineo al "pensiero" di Nana e aggiungo che non avrei fatto in tempo a rispondergli per le rime io perchè sarebbe partito prima mio marito con bel destro in faccia
Ma come caxxo si permettono di fare cose del genere? 
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- dhaniela70
- Active~GolGirl®

mio dio ho pensato proprio la stessa cosananachan ha scritto:io gli avrei conficcato l'ecografo per fare le transvaginali su per il deretano....
una bella rettoscopia senza vasellina................e vedi come torna affabile come dolce&gabana
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- principessadiana
- Active~GolGirl®

- letizia75
- Expert~GolGirl®

CULLETTA, MAGRA CONSOLAZIONE....PENSA CHE VITAVUOTA E DI M... CHE DEVE AVERE QUELL'IGNOBILE PER SFOGARSI SU UNA PAZIENTE IN QUELLE CONDIZIONI!! SI DOVREBBE FAR PENA DA SOLO...
CORAGGIO E IN BOCCA LA LUPO

CORAGGIO E IN BOCCA LA LUPO
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09