GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
b-test+nt [si vedrà il sesso?]
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

Re: b-test+nt [si vedrà il sesso?]
durante la TN non si è visto il sesso, ma 2 settimane dopo la gine ha visto un pisello durante l'eco, però mi ha detto di affidarmi al 70%. la sicurezza me la darà durante la prossima visita.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Per me niente alla TN. E niente neanche ieri all'eco della visita ginecologica mensile (ma ci era seduto proprio sopra... il dispettoso/a)
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- claudia84
- Expert~GolGirl®

il mio alex era proprio di sederino e quindi si è visto chiaramente che era un maschietto...

In attesa di un nuovo fagiolino!
- chiccabella
- New~GolGirl®

Eccomi qui ieri ho fatto il bitest + nt ed è andato tutto ok
, ma mi hanno detto che è ancora troppo presto per vedere se è un maschietto o una femminuccia
e va bhe sarà per la prossima ecografia speriamo si veda perchè sono proprio curiosissimissima eheehehe

- beba76
- Basic~GolGirl®

a me alla prima eco dissero è un bel maschietto poi alla tn è una bella femminuccia,alla 18esima sett la mia gine mi consiglia di fare una morfo precoce a pagamento(non si fidava del popsto dove l'avevo prenotata col ssn)e lì l'ecografo non che primari del rep di gine di quell'ospedale mi dice che è femmina(non mi è neache piaciuto come mi ha fatto la morfo e gli ho lasciato 200euro)ma io e il mio amore abbiamo pensato di andare poi a fare anche quella già prenotata e lì dopo una eco molto accurata con vista dello scambio tra sangue venoso e arterioso a colori la dott.ssa ci dice non vedo il sesso e non vorrei sbagliarmi quindi non ve ne dò la certezza,non me la sento,se dovete acquistare il corredino fatelo con colori neutri.Io mi sento che sarà Rebecca speriamo che ciò che sento da mamma è reale.....
L'importante è che è sana/o e che è il frutto del nostro amore come dice il papi
L'importante è che è sana/o e che è il frutto del nostro amore come dice il papi