GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tappo o perdita normalissima?
- kitty83
- Silver~GolGirl®

Re: tappo o perdita normalissima?
uso le candelette non la crema.... a me sembra strano visto che è il 5 o 6 ciclo che faccio....non può non essere debellata! cmq mi faccio fare l'impegnativa del tampone e vediamo!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- meimi75
- Master~GolGirl®

anche a me ,ripeto,sembra strano ..poi le perdita da candida son bianche ..non gialle..e tipo ricotta se ne hai tanta e bruciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!kitty83 ha scritto:uso le candelette non la crema.... a me sembra strano visto che è il 5 o 6 ciclo che faccio....non può non essere debellata! cmq mi faccio fare l'impegnativa del tampone e vediamo!
dai aspettiamo news! ma per me è tutto ok
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

Kitty ha detto il mio gine che la candida soprattutto in gravidanza passa ma riviene molto facilmente.
per prevenirla perchè all'inizio l'ho avuta anch'io mi ha dato un sapone da usare 3 o 4 volte a settimana che si chiama pevaryl.

per prevenirla perchè all'inizio l'ho avuta anch'io mi ha dato un sapone da usare 3 o 4 volte a settimana che si chiama pevaryl.
- alceste
- Master~GolGirl®

Ti posso dire che io ad ogni perdita anche piccolina andavo in paranoia pensando al famoso tappo mucoso!!! Ma poi quando l' ho visto era davvero riconoscibilissimo! Io avevo appena rotto le acque ed era molto grosso e striato di sangue!!!
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso