Lavoro da un dentista e in gravidanza non ci sono controindicazioni x curarli solo un po' di attenzione nell'anestetico che deve essere senza adrenalina...Mai sentito che i denti cariati portino parto pretermine...ma chi te l'ha detto?

Messaggio da nicky07 » 24 gen 2008, 9:55
Messaggio da nanda » 24 gen 2008, 13:42
Messaggio da maya1 » 26 gen 2008, 14:42
nicky.....nicky07 ha scritto:Mi sembra di averti già risposto in un altro post...o mi sbaglio?
Lavoro da un dentista e in gravidanza non ci sono controindicazioni x curarli solo un po' di attenzione nell'anestetico che deve essere senza adrenalina...Mai sentito che i denti cariati portino parto pretermine...ma chi te l'ha detto?
Messaggio da maya1 » 26 gen 2008, 14:44
nanda anche a me ha detto di fare la pulizia.........solo che adesso ho paura di toccare i denti che sensibilizzo di nuovo la parte e mi faccia di nuovo male...............gia' non e' che il dolore sia sparito......nanda ha scritto:ciao!!
io ho dovuto devitalizzare un dente in gravidanza, l'unica attenzione consigliata dal gine e di aspettare per l'anestesia la fine del terzo mese, il dentista era tranquillissimo, dice che queste anestesie non fanno assolutamente male, secondo lui fa molto più male il fumo di una singola sigaretta.
Mi ha raccomandato, però, di fare spesso la pulizia dei denti (lui dice una volta al mese![]()
) perchè dice che le gengive sono molto più irrorate di sangue e gonfie e quindi il tartaro si può insinuare più a fondo e dare origine a carie
Messaggio da veika » 26 gen 2008, 16:39
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”