Messaggio da canirbas » 4 dic 2007, 17:55
Messaggio da klabomb » 4 dic 2007, 18:00
Messaggio da aglaiasofia » 4 dic 2007, 19:06
Perché no? Dafne è italianissimo e si pronuncia come Daphne, anzi è pure più semplice da scrivereklabomb ha scritto:MA DAFNE CON LA F NOOOOOOOOOOOOO
Messaggio da federica » 4 dic 2007, 20:35
Sì Sì ANCHE CON LA Fklabomb ha scritto:MA DAFNE CON LA F NOOOOOOOOOOOOO
Messaggio da klabomb » 4 dic 2007, 20:40
Messaggio da Notta » 4 dic 2007, 22:32
Messaggio da Notta » 4 dic 2007, 22:33
Messaggio da canirbas » 4 dic 2007, 22:54
per quello no....ma per aver sbagliato il mio nick sto seriamente valutandoNotta ha scritto:
Carnibas: Morgan proprio non mi piace.... rischio di essere bannata ?
:prrrr
a me sinceramente non piace molto, sia perchè mi ricorda la Giuditta posseduta dal "Piccolo Diavolo" sia perchè è il nome della ex di mio fratello (in realtà alla tedesca Judith), bravissima ragazza ma un po' troppo seria per i miei gustiNotta ha scritto:Ragazze, ditemi la verità, Giuditta non è un nome troppo Fru fru?!?
Messaggio da nanachan » 4 dic 2007, 22:56
Messaggio da Notta » 4 dic 2007, 23:39
Gerda è troppo simile a Greta, isella si chiama mia mamma, Gaia mi piace moltissimo ma mio marito l'ha bocciato (tocca a lui decidere), Gilda è carino, mi ricorda un fiore :prrrrcanirbas ha scritto:per quello no....ma per aver sbagliato il mio nick sto seriamente valutandoNotta ha scritto:
Carnibas: Morgan proprio non mi piace.... rischio di essere bannata ?
:prrrr![]()
ooooppppppppsssssssssssss perdono.....![]()
a me sinceramente non piace molto, sia perchè mi ricorda la Giuditta posseduta dal "Piccolo Diavolo" sia perchè è il nome della ex di mio fratello (in realtà alla tedesca Judith), bravissima ragazza ma un po' troppo seria per i miei gustiNotta ha scritto:Ragazze, ditemi la verità, Giuditta non è un nome troppo Fru fru?!?![]()
con la G.... vediamo...
Giorgia, Gloria, Gaia, Gioia, Gilda (a me piace molto Gilda), Gerda (si pronuncia Gherda, ma è tetesken), Grazia, Graziana, Gigliola, Gisella, Giusy
per ora non me ne vengono altri, se non lunghissimi tipo Gelsomina e Geltrude
Messaggio da Notta » 4 dic 2007, 23:40
La faccina collegata è un "ti stò prendendo per i fondelli?!?"nanachan ha scritto:garyna
Messaggio da nanachan » 4 dic 2007, 23:46
no, ci mancherebbe, dicevo a canirbasNotta ha scritto:La faccina collegata è un "ti stò prendendo per i fondelli?!?"nanachan ha scritto:garyna
Messaggio da Notta » 4 dic 2007, 23:53
:prrrr :prrrr :prrrrnanachan ha scritto:no, ci mancherebbe, dicevo a canirbasNotta ha scritto:La faccina collegata è un "ti stò prendendo per i fondelli?!?"nanachan ha scritto:garyna
Messaggio da canirbas » 4 dic 2007, 23:54
Messaggio da nanachan » 4 dic 2007, 23:57
canirbas ha scritto:quindi stai prendendo per i fondelli ammmiaaaa????![]()
Messaggio da Notta » 4 dic 2007, 23:57
Hummmm e GIada?canirbas ha scritto:quindi stai prendendo per i fondelli ammmiaaaa????![]()
Giulia non l'ho messo perchè ho letto pagine addietro che ne avevate già parlato (e poi non mi entusiasma)
Messaggio da canirbas » 5 dic 2007, 0:30
Messaggio da gio75 » 5 dic 2007, 10:55
Messaggio da nanachan » 5 dic 2007, 11:59
Messaggio da canirbas » 5 dic 2007, 12:33
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”