GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dopo prima visita...PREOCCUPATA

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
pattiti
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: dopo prima visita...PREOCCUPATA

Messaggio da pattiti » 23 mag 2011, 10:42

Buon giorno a tutte.
Solo per dirvi che non è andata bene venerdì.
Il gine ha trovato una camera gestazionale di 7mm vuota.
Ora sto facendo il monitoraggio delle beta per valutare se fare o meno il raschiamento.
E' andata male.
In compenso sabato ha fatto una festa bellissima alla mia bambina che ha compiuto un anno.
Una torta gigante tutta rosa a forma di cuore e tanti palloncini con i quali SOFIA si è divertita molto.
E' il miracolo della mia vita e sono felice con lei.
Se il fratellino vorrà arrivare bene, altrimenti il nostro cuore è già pieno di gioia.
Un abbraccio a tutte e, comunque, ogni tanto verrò a trovarvi, se mi volete.
Ciao ciao

PAOLAM
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da PAOLAM » 23 mag 2011, 17:03

Patitti mi spiace tanto tanto :buuu non abbandonare l'idea.. Ti sono vicino e mi raccomando resta con noi..

pattiti
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pattiti » 23 mag 2011, 17:14

PAOLAM ha scritto:Patitti mi spiace tanto tanto :buuu non abbandonare l'idea.. Ti sono vicino e mi raccomando resta con noi..
Ti ringrazio Paola.
Certo, se resto dinuovo incinta non mi dispiace ma questo è il 5 aborto e sono un pò stufa, ma lo dico ora, tra qualche giorno mi sarà passata e ci riprovo.

alitta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alitta » 23 mag 2011, 18:07

continuando ad incociare per marysole, desidero dire a pattiti che le sono vicina, che non deve affatto scoraggiarsi e che assolutamente DEVE restare qui con noi, sperando che presto possa collocarsi da qualche parte nei gruppissimi in attesa! :incrocini :incrocini :incrocini
che bella la festa di un anno per sofia! io se non partorisco proprio in quei giorni vorrei tanto fare una cosa simile l'11 giugno per le piccine (una tra l'altro si chiama SOFIA!). Due torte una a forma di ape e l'altra di fiore e palloncini ovunque :-) deve essere stata una grande gioia vedere la tua sofia così contenta... E vedrai che prima o poi il fratellino/sorellina arriva... Il tuo atteggiamento è già quello giusto... cercare di stare serena per e con la tua piccolina ma coltivare nel cuore la speranza e la volontà di riprovare.
ti ammiro!!!

un abbraccio

pattiti
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pattiti » 23 mag 2011, 18:21

alitta ha scritto:continuando ad incociare per marysole, desidero dire a pattiti che le sono vicina, che non deve affatto scoraggiarsi e che assolutamente DEVE restare qui con noi, sperando che presto possa collocarsi da qualche parte nei gruppissimi in attesa! :incrocini :incrocini :incrocini
che bella la festa di un anno per sofia! io se non partorisco proprio in quei giorni vorrei tanto fare una cosa simile l'11 giugno per le piccine (una tra l'altro si chiama SOFIA!). Due torte una a forma di ape e l'altra di fiore e palloncini ovunque :-) deve essere stata una grande gioia vedere la tua sofia così contenta... E vedrai che prima o poi il fratellino/sorellina arriva... Il tuo atteggiamento è già quello giusto... cercare di stare serena per e con la tua piccolina ma coltivare nel cuore la speranza e la volontà di riprovare.
ti ammiro!!!

un abbraccio
Grazie Alitta per la tua solidarietà. :bacetto

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”