ussignur ci risiamo.Martenka ha scritto:E' un ragionamento rozzo il tuo, e come se qualcuno ti dicesse che invece di spendere soldi per le icsi dovresti adottare un povero orfanello (io per esempio non comprendo proprio chi si ostina ad avere un figlio "suo" quando al mondo ci sono tanti bambini che hanno bisogno di una famiglia, però io "non comprendo" e no "condanno", queste persone avranno i suoi motivi, che saranno a me sconosciuti, manon conoscendoli non li condanno). Ogniuno ha i suoi desideri, sogni e sentimenti, li dove non ci si riesce ad arrivare con la ragione (tu che non capisci dolore di una mamma che aspettava una femmina che ora non c'è più) ci si può arrivare con un minimo di buon senso (se una persona si dispera per un motivo che non riesco a comprendere me ne sto zitta, se non la posso aiutare cerco almeno di non peggiorare il suo stato d'animo).chiocciola8 ha scritto:E' ovvio che nn riesco a comprendere...nn sopporto le persone che si piangono addosso...Elizabeth, ha detto che aveva fatto tanti sacrifici per comprare qlla cameretta rosa che gli era costata 2500 euro, io qlli(e anche di più) li utilizzo per una sola delle mie icsi e sarei ben lieta di utilizzarli per comprare una cameretta!!!Martenka ha scritto:Non stavo parlando con te ma con helisabetchiocciola8 ha scritto:Ma che cavolo dici???Martenka ha scritto:helizabet, non ti preoccupare, per te questo momento adesso è molto difficile per la "scomparsa" della tua bambina, è assolutamente comprensibile. Però devi stare tranquilla, hai ancora tempo per conoscere il tuo figlio prima che nasca. Devi solo darti un po' di tempo per superare il lutto, è normale, datti un po' di tempo e sfoga il tuo dolore con le persone che ti sono vicine. Vedrai che presto tornerai felice a festeggiare tuo figlioletto. Poi, sai, i maschi sono fantastici... Te lo dice una con quasi un anno di esperienza
Ma state scherzando o dite sul serio???
Ma di qle lutto stiamo parlando???
Mica per cattiveria, ma è evidente che tu non riesca a comprendere il suo stato d'animo e io non amo le polemiche sterili. Se poi sei veramente convinta di volerci capire qualcosa, e non litigare a vuoto, basta che lo dici e proverò a spiegartelo.
Dice che il corredino nn ha il coraggio di gurdarlo perchè nn verrà mai utilizzato da nessuno...perchè nn lo dà ai poveri???sai come sarebbero lieti di utilizzarlo???
Ma stiamo scherzando???
Non siamo noii che nn capiamo i suoi sentimenti, è lei che mette i piedi sopra i nostri!!!
la femmina non c'è mai stata.