ANCHE IO ALL'INIZIO ERO MOLTO PERPLESSA..
PERO'A RIPENSARCI LO VEDO COSI'DOLCE E RAFFINATO

SARA'CHE ORMAI E'IL MIO BABYGHOST

Quando mi chiedono 'ma non era maschio' io rispondo 'non era destino:tutta colpa del socio che ha scelto un nome gay'

Messaggio da klabomb » 6 mar 2008, 21:52
Messaggio da amoredibimba » 7 mar 2008, 9:49
Messaggio da Astrid72 » 7 mar 2008, 11:03
klabomb ha scritto:StellinaRamo, COME BEN SAPRAI SEMBRAVO INCINTA DI UN MASCHIETTO E DOVEVA CHIAMARSI PER SCELTA DEL SOCIO VALENTINO.
PERO'A RIPENSARCI LO VEDO COSI'DOLCE E RAFFINATO![]()
SARA'CHE ORMAI E'IL MIO BABYGHOST![]()
Quando mi chiedono 'ma non era maschio' io rispondo 'non era destino:tutta colpa del socio che ha scelto un nome gay'
Messaggio da StellinaRamo » 7 mar 2008, 13:30
Messaggio da robby » 7 mar 2008, 19:34
klabomb ha scritto:StellinaRamo, COME BEN SAPRAI SEMBRAVO INCINTA DI UN MASCHIETTO E DOVEVA CHIAMARSI PER SCELTA DEL SOCIO VALENTINO.
PERO'A RIPENSARCI LO VEDO COSI'DOLCE E RAFFINATO![]()
SARA'CHE ORMAI E'IL MIO BABYGHOST![]()
Messaggio da klabomb » 7 mar 2008, 22:59
Messaggio da stella senza cielo » 7 mar 2008, 23:47
Messaggio da robby » 8 mar 2008, 11:12
klabomb ha scritto:FABIOLA in Chiesa la battezzeremo come Fabiola MARIA NIVES
ve gusta![]()
Messaggio da Agnese08 » 8 mar 2008, 14:35
Messaggio da canirbas » 8 mar 2008, 15:17
Messaggio da mo73 » 8 mar 2008, 18:07
Messaggio da klabomb » 8 mar 2008, 18:29
e' per 'devozione' alla Madonna delle Nevi.robby ha scritto:klabomb ha scritto:FABIOLA in Chiesa la battezzeremo come Fabiola MARIA NIVES
ve gusta![]()
isgnifica qualcosa per voi semplicemente vi piace?
Messaggio da robby » 9 mar 2008, 12:33
Agnese08 ha scritto:Scusate se mi intrometto...non ho ancora scelto il nome per la mia piccina...
Che ne pensate del nome Zara?Se ne avete qualcuno da proporre io poi ripasso a dare un'occhiata...Ciao
Messaggio da klabomb » 9 mar 2008, 12:37
Messaggio da robby » 9 mar 2008, 14:49
klabomb ha scritto:robby, straquoto.
poi sara'che ho un'amica che ha chiamato cosi'il labrador.
ALLORA MEGLIO ZAIRA
Messaggio da betty72 » 9 mar 2008, 14:57
Qui da noi è un cognomeAgnese08 ha scritto:Scusate se mi intrometto...non ho ancora scelto il nome per la mia piccina...
Che ne pensate del nome Zara?Se ne avete qualcuno da proporre io poi ripasso a dare un'occhiata...Ciao
Messaggio da betty72 » 9 mar 2008, 14:58
Che genere di nomi ti piace?betty72 ha scritto:Qui da noi è un cognomeAgnese08 ha scritto:Scusate se mi intrometto...non ho ancora scelto il nome per la mia piccina...
!
Messaggio da klabomb » 9 mar 2008, 15:09
dovebetty72 ha scritto:Qui da noi è un cognomeAgnese08 ha scritto:Scusate se mi intrometto...non ho ancora scelto il nome per la mia piccina...
!
Messaggio da betty72 » 9 mar 2008, 15:10
In Sardegna!klabomb ha scritto:dovebetty72 ha scritto:Qui da noi è un cognomeAgnese08 ha scritto:Scusate se mi intrometto...non ho ancora scelto il nome per la mia piccina...
!
Messaggio da robby » 9 mar 2008, 16:27
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”