oggi sono un rottame.. dopo avermi lasciata tranquilla durante la gravidanza (grazie alla quantità spropositata di antibiotici che ho dovuto ingurgitare) il mio amico dente del giudizio si è di nuovo infettato.. ho la guancia tutta gonfia e i linfonodi da quell ato ingrossati.. ho vinto l'ennesimo antibiotico e poi un'estrazione piuttosto urgente.. A preoccuparmi però sono i farmaci con l'allattamento.. domani ho appuntamento per discuterne col medico..
Oltre a questo, mi sono presa il raffreddore con un po' di febriciattola e sospetto una cistite... sempre secondo il medico sentito al telefono è il regalo di mesi di cure antibiotiche che mi hanno abassato il sistema immunitario.. aggiungiamoci lo stress fisico del parto e post parto e il cambio di stagione ed eccoci quì.. comnque domani mi dirà come procedere nel frattempo si va di rimedi della nonna per il dente e di litri e litri d'acqua per la cistite.
Ma pazienza, c'è di peggio.. e poi guardo il monello e passa tutto

marissa,

zaby, veronica, come ve la passate?
liquirizia, capito.. non ti stancare troppo quando comincerete, mi raccomando!!
Tenera la tua Claudia!

Alenny, Sveva mi piace davvero tanto e pure Noha! Ma si sa che io sono per i nomi desueti!
Bacino a mongettina e un abbraccio a maty e margerita e a midori e maria