oggi sono un rottame.. dopo avermi lasciata tranquilla durante la gravidanza (grazie alla quantità spropositata di antibiotici che ho dovuto ingurgitare) il mio amico dente del giudizio si è di nuovo infettato.. ho la guancia tutta gonfia e i linfonodi da quell ato ingrossati.. ho vinto l'ennesimo antibiotico e poi un'estrazione piuttosto urgente.. A preoccuparmi però sono i farmaci con l'allattamento.. domani ho appuntamento per discuterne col medico..
Oltre a questo, mi sono presa il raffreddore con un po' di febriciattola e sospetto una cistite... sempre secondo il medico sentito al telefono è il regalo di mesi di cure antibiotiche che mi hanno abassato il sistema immunitario.. aggiungiamoci lo stress fisico del parto e post parto e il cambio di stagione ed eccoci quì.. comnque domani mi dirà come procedere nel frattempo si va di rimedi della nonna per il dente e di litri e litri d'acqua per la cistite.
Ma pazienza, c'è di peggio.. e poi guardo il monello e passa tutto

marissa,
 28 settimane sono un traguardo notevolissimo!! Quuando ho fatto il cerchiaggio io i medici puntavano proprio alle 28 (non erano tanto convinti che ci arrivassi).. guarda poi..
 28 settimane sono un traguardo notevolissimo!! Quuando ho fatto il cerchiaggio io i medici puntavano proprio alle 28 (non erano tanto convinti che ci arrivassi).. guarda poi.. Noi saremo quì a festeggiare con te le 30, poi le 32, le 34, le 36...
 Noi saremo quì a festeggiare con te le 30, poi le 32, le 34, le 36...   
 zaby, veronica, come ve la passate?
liquirizia, capito.. non ti stancare troppo quando comincerete, mi raccomando!!
Tenera la tua Claudia!

Alenny, Sveva mi piace davvero tanto e pure Noha! Ma si sa che io sono per i nomi desueti!
Bacino a mongettina e un abbraccio a maty e margerita e a midori e maria

non contenta quando le ho detto che ci stavo lavorando ma che sono passate solo 3 settimane dal parto mi ha risposto di non usare scuse che non è la gravidanza a far ingrassare
 non contenta quando le ho detto che ci stavo lavorando ma che sono passate solo 3 settimane dal parto mi ha risposto di non usare scuse che non è la gravidanza a far ingrassare