GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA: SINTOMI A CONFRONTO
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Re: MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA: SINTOMI A CONFRONTO
Scusate se approfitto delle vostre nausee per chiedere una info!
Mi hanno detto che le nausee non si presentano prima della 6 settimana. Io sono a 5 e 3 gg. e sto benissimo ho poca nausea e costante ma non da infastidirsi ecco. Le mie amiche continuano sadicamente a minacciarmi dicendomi che non sono fuori pericolo. A voi quando sono iniziati i disturbi
Grassie mille.
gio
Mi hanno detto che le nausee non si presentano prima della 6 settimana. Io sono a 5 e 3 gg. e sto benissimo ho poca nausea e costante ma non da infastidirsi ecco. Le mie amiche continuano sadicamente a minacciarmi dicendomi che non sono fuori pericolo. A voi quando sono iniziati i disturbi
Grassie mille.
gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- kyky
- Master~GolGirl®
a me sono iniziate forti forti tra la 7/8 settimana
sei ancora in tempo

sei ancora in tempo

Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
A me sono iniziate da subito.. direi 5/6 settimana. E per il momento non è che siano migliorate!
L'unico cambiamento è che prima le avevo sempre e comunque non fortissime, adesso ne ho di più la sera e mi mettono ko!
L'unico cambiamento è che prima le avevo sempre e comunque non fortissime, adesso ne ho di più la sera e mi mettono ko!

La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
A me soono iniziate alla 6° ed ora stanno terminando, almeno spero !
-
- New~GolGirl®
[color=#FF0000[/color]ragazze aiuto... :
sono alla 37 settimana e stanotte non ho chiuso occhio....le contrazioni!!!!!
direi siano quelle false...ma non ci capisco nulla sono durate tutta la notte...finche' non mi sono alzata...alle 6.30...e da allora cucino e metto a posto la casa!!!!
qualcuno mi puo' aiutare?

direi siano quelle false...ma non ci capisco nulla sono durate tutta la notte...finche' non mi sono alzata...alle 6.30...e da allora cucino e metto a posto la casa!!!!

qualcuno mi puo' aiutare?
elena74
- nena72
- Basic~GolGirl®
ragazze una cosa: ho postato di la' ma era meglio chiedere a voi: quando vi sono iniziate le perdite bianche tipo ovulatorio (leucorrea)? già nel PO o dopo? Lo chiedo perchè per la prima gravidanza le ho avute sicuramente dopo il ritardo, ma non ricordo quando mi sono iniziate...
- criker
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze, mi sono decisa di scrivere anch'io perchè la preoccupazione per i miei simtomi sta salendo.
A parte il fatto che non ho nè nausea nè vomito, ma la cosa che mi preoccupa e non so se a qualcuna di voi è successo è questa: 4 GIORNI HO AVUTO DOLORI E PERDITINE (LIEVI E SCURE A DIRE LA VERITA') PROPRIO COME SE AVESSI IL CICLO. INSOMMA UNA FINTA MESTRUAZIONE!!!!!
Che cosa significa secondo voi? Mi devo preoccupare più di quanto non sia??!!!??
Io mi sono detta anche che quel sangue che ho perso sarà anche dovuto al fatto che sono mesi che non ho più mestruazioni (sono passata dalla menopausa dell'enatone alla gravidanza senza avere neanche un ciclo): per cui credo di aver perso sangue molto vecchio!!!
Che mi dite???
A parte il fatto che non ho nè nausea nè vomito, ma la cosa che mi preoccupa e non so se a qualcuna di voi è successo è questa: 4 GIORNI HO AVUTO DOLORI E PERDITINE (LIEVI E SCURE A DIRE LA VERITA') PROPRIO COME SE AVESSI IL CICLO. INSOMMA UNA FINTA MESTRUAZIONE!!!!!

Che cosa significa secondo voi? Mi devo preoccupare più di quanto non sia??!!!??

Io mi sono detta anche che quel sangue che ho perso sarà anche dovuto al fatto che sono mesi che non ho più mestruazioni (sono passata dalla menopausa dell'enatone alla gravidanza senza avere neanche un ciclo): per cui credo di aver perso sangue molto vecchio!!!
Che mi dite???
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
- veronicaxx12
- New~GolGirl®
giotemerario ha scritto:Scusate se approfitto delle vostre nausee per chiedere una info!
Grassie mille.
gio
Non è detto che le nausee ti vengano per forza....io ho sofferto di nausee fino al quarto mese (e non solo), ma ti posso garantire che conosco persone che non hanno mai avuto nè nausee nè altri problemi, chiamiamoli classici, come anche vomiti o esofaciti o altro...

- dodi
- Expert~GolGirl®
criker ha scritto:Ciao ragazze, mi sono decisa di scrivere anch'io perchè la preoccupazione per i miei simtomi sta salendo.
A parte il fatto che non ho nè nausea nè vomito, ma la cosa che mi preoccupa e non so se a qualcuna di voi è successo è questa: 4 GIORNI HO AVUTO DOLORI E PERDITINE (LIEVI E SCURE A DIRE LA VERITA') PROPRIO COME SE AVESSI IL CICLO. INSOMMA UNA FINTA MESTRUAZIONE!!!!!![]()
Che cosa significa secondo voi? Mi devo preoccupare più di quanto non sia??!!!??![]()
Che mi dite???
HAI CHIAMATO IL GINE?MAGARI NON E' NIENTE MA X ESPERIENZA DI AMICHE POSS DIRTI CHE CI SONO PERDITE E DOLORI E' MEGLIO FARSI VEDERE ANCHE SE IL SANGUE E' MARRONE SCURO

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- criker
- Master~GolGirl®
Per fortuna da ieri pomeriggio fino ad oggi dolori completamente scomparsi e niente più perdite!
domani ripeto le beta e poi martedì ho la visita dal gine quindi saprò di certo cosa mi è successo!!

domani ripeto le beta e poi martedì ho la visita dal gine quindi saprò di certo cosa mi è successo!!

Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
- fagiolinoAtteso
- Active~GolGirl®
criker ha scritto:Per fortuna da ieri pomeriggio fino ad oggi dolori completamente scomparsi e niente più perdite!
domani ripeto le beta e poi martedì ho la visita dal gine quindi saprò di certo cosa mi è successo!!![]()
![]()
![]()
![]()

Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...
- ALE75
- Active~GolGirl®
STITICHEZZA
CIAO SONO ALLA MIA SECONDA GRAVIDANZA MA CON LA PRIMA NON AVEVO QUESTO PROBLEMA
ADESSO NONOSTANTE LITRI DI ACQUA, FRUTTA, VERDURA E CEREALI
NON VADO PIU' AL BAGNO E
UNA VOLTA OGNI 3 GG, COSA POSSO FARE? STO SCOPPIANDO
ADESSO NONOSTANTE LITRI DI ACQUA, FRUTTA, VERDURA E CEREALI
NON VADO PIU' AL BAGNO E

UNA VOLTA OGNI 3 GG, COSA POSSO FARE? STO SCOPPIANDO

Jacopo è nato il 10/9/2005 3,315 kg x 50 cm e Mattia è nato il 29/5/2008 3,5 kg x 51 cm
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Re: STITICHEZZA
Cavolo non sai come ti capisco.
Anche Nanù ha deciso che andare in bagno... non è fine, quindi noi ci andiamo solo una volta ogni 3 giorni, e produciamo delle palline tipo capra!
Uffa.
In farmacia mi hanno dato due prodotti omeopatici (axidophilus e fibre) che dopo 15 gg non è che mi diano grandi risultati.
Ieri mi sono comprata quei cosi da mettere nel latte che contengono fibra. Mangio tanta verdura, come mi è stato detto dalla ginecologa, faccio attività fisica e anche quello dovrebbe aiutare.... Ma io non è che veda grossi risultati.
Il problema è che sono stitica ma ho anche sempre fame.
Quindi penso che tutto questo comporti un aumento di peso imminente, ma non so proprio che fare!
Grassie a chi ci aiuterà!
Gio
Anche Nanù ha deciso che andare in bagno... non è fine, quindi noi ci andiamo solo una volta ogni 3 giorni, e produciamo delle palline tipo capra!
Uffa.
In farmacia mi hanno dato due prodotti omeopatici (axidophilus e fibre) che dopo 15 gg non è che mi diano grandi risultati.
Ieri mi sono comprata quei cosi da mettere nel latte che contengono fibra. Mangio tanta verdura, come mi è stato detto dalla ginecologa, faccio attività fisica e anche quello dovrebbe aiutare.... Ma io non è che veda grossi risultati.
Quindi penso che tutto questo comporti un aumento di peso imminente, ma non so proprio che fare!
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- oniria
- Expert~GolGirl®
provato con un cucchiaio di olio d'oliva a digiuno?
premetto che non so se funziona, io non ho per fortuna il problema della stitichezza, ma chi l'ha preso mi ha detto che funge. Auguri
premetto che non so se funziona, io non ho per fortuna il problema della stitichezza, ma chi l'ha preso mi ha detto che funge. Auguri

Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- ALE75
- Active~GolGirl®
ci proverò speriamo di nononiria ha scritto:provato con un cucchiaio di olio d'oliva a digiuno?

Jacopo è nato il 10/9/2005 3,315 kg x 50 cm e Mattia è nato il 29/5/2008 3,5 kg x 51 cm
- nicky07
- Master~GolGirl®
eccomi all'appello , stitica cronica e in gravidanza un delirio...prendo i probiotici axidopilus da sempre,ora mangio un kiwi la mattina appena mi sveglio seguito da un bicchiere di acqua calda
e il gine mi ha detto di usare tranquillamente micro clismi e supposte di glicerina!vado abbastanza 

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- ALE75
- Active~GolGirl®
la mia unica fortuna in questo è che ho meno famegiotemerario ha scritto:Cavolo non sai come ti capisco.
Uffa.
Gio

però si sta male, uffiiiiiiiiii
- ALE75
- Active~GolGirl®
io a casa ho dei micro clismi alla glicerina, allora li usonicky07 ha scritto:eccomi all'appello , stitica cronica e in gravidanza un delirio...prendo i probiotici axidopilus da sempre,ora mangio un kiwi la mattina appena mi sveglio seguito da un bicchiere di acqua caldae il gine mi ha detto di usare tranquillamente micro clismi e supposte di glicerina!vado abbastanza
GRAZIE
- Meg
- Expert~GolGirl®
Prova anche a fare la mattina yogurt+prugne secche+all bran, a me aiuta molto 

"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein