praticamente starà gia partorendo?ely66 ha scritto:silvi71 ha scritto:se non mi credete arrivederci e grazie ,sembravate amiche
prego, ciao.
ora che sei di un mese le bete a quanto sono 280.000???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
con gran dolore sono costretta ad abortire
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: con gran dolore sono costretta ad abortire
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Vabbè ragazzuole, mi sa che la nostra Silvy si è presa la sua pastiglietta per dormire... Buonanotte a tutte!
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- sorriso73
- Basic~GolGirl®

il fatto è che anche io qui dentro mi sono scottata tante volte, e tante volte mi sono ricreduta. E' un piccolo mondo questo, e su Internet è facile per chi magari non raccoglie consensi nella vita reale, inventarsi qualcosa per avere un momento di gloria (o di attenzione o altro)0182ecila ha scritto:Beata te sorriso che riesci a viverla così... io davvero non ci riesco... è più forte di me... voglio chiarezza... voglio che mi venga spiegato perchè!
Forse perchè troppe volte sono stata toccata da storie che sono risultate poi bufale... forse perchè ho vissuto la bufala più grande... forse perchè in questo momento avrei solo dovuto restare distante da gol per qualche giorno... non lo so davvero... so solo che sono qui... ad aspettare qualcosa che so già che non verrà...
E mi chiedo perchè non abbia ancora spento tutto... eppure non lo faccio...
Io parto sempre "a 1000 punti" quando conosco una persona (sia virtuale che nella vita reale) quindi sono sempre pronta a dare fiducia. Ma ho le antenne tese, cerco di captare se qualcosa non mi torna, di farmi venire un dubbio. Questo per evitare poi, come succede anche a te, di rimanerci così male, di sentirmi coinvolta. (anche in questo ultimo periodo ho una sensazione spiacevole nei confronti di una gollina "veterana" che secondo me non la racconta giusta ma non accuso né indago - sto a vedere)
Se ci legge ed è in buona fede a questo punto dovrebbe intervenire e spiegare. Io lo farei, anche solo per amor proprio. O per ringraziare persone come te, che mi hanno sostenuto e si aspettano una spiegazione.
Andrea - 23/07/2005
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

si grazie visto...Zzz... ha scritto:Piorellino ha scritto:intenzionalmente...svevazoe ha scritto:Non lo apre.silvi71 ha scritto:si questo nell'avatar è il mio primo bimbo adesso guardate quihttp://picasaweb.google.com/enrymyry/Marzo2007Casa
In qualche messaggio più sotto c'è il link corretto, e si apre.
ma non le credo...o lo fa intenzionalmetne o è malata di brutto e mi dispiace...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Zzz... ha scritto:Vabbè ragazzuole, mi sa che la nostra Silvy si è presa la sua pastiglietta per dormire... Buonanotte a tutte!
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Sìsì ma tranquilla che è proprio quello che faccio... vedi il mio post che ha riportato poco fa piorellino... in fin dei conti la prima che ha avuto dubbi sono stata io.. ma nonostante tutto ci resto male in ogni caso...sorriso73 ha scritto:il fatto è che anche io qui dentro mi sono scottata tante volte, e tante volte mi sono ricreduta. E' un piccolo mondo questo, e su Internet è facile per chi magari non raccoglie consensi nella vita reale, inventarsi qualcosa per avere un momento di gloria (o di attenzione o altro)0182ecila ha scritto:Beata te sorriso che riesci a viverla così... io davvero non ci riesco... è più forte di me... voglio chiarezza... voglio che mi venga spiegato perchè!
Forse perchè troppe volte sono stata toccata da storie che sono risultate poi bufale... forse perchè ho vissuto la bufala più grande... forse perchè in questo momento avrei solo dovuto restare distante da gol per qualche giorno... non lo so davvero... so solo che sono qui... ad aspettare qualcosa che so già che non verrà...
E mi chiedo perchè non abbia ancora spento tutto... eppure non lo faccio...
Io parto sempre "a 1000 punti" quando conosco una persona (sia virtuale che nella vita reale) quindi sono sempre pronta a dare fiducia. Ma ho le antenne tese, cerco di captare se qualcosa non mi torna, di farmi venire un dubbio. Questo per evitare poi, come succede anche a te, di rimanerci così male, di sentirmi coinvolta. (anche in questo ultimo periodo ho una sensazione spiacevole nei confronti di una gollina "veterana" che secondo me non la racconta giusta ma non accuso né indago - sto a vedere)
Se ci legge ed è in buona fede a questo punto dovrebbe intervenire e spiegare. Io lo farei, anche solo per amor proprio. O per ringraziare persone come te, che mi hanno sostenuto e si aspettano una spiegazione.
Adesso andrò a dormire con la sola certezza che ho perso tempo... tempo che avrei potuto dedicare a cose molto più importanti...
Buonanotte!
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Non volevo quotare tutto... ho allungato il post in maniera esagerata... sorry...
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

-
silvi71
domani vi spiego tutto ,ora prendo le mie 2 compresse di tavor e vado a letto,buonanotte aTUTTE....
- chi069
- Master~GolGirl®

silvi71 ha scritto:domani vi spiego tutto ,ora prendo le mie 2 compresse di tavor e vado a letto,buonanotte aTUTTE....
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

-
alelua
- Expert~GolGirl®

Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

una scatola intera non è meglio?
due pastiglie di tavor??? stendono un elefante. e tu avresti un figlio di tre anni? presumo che abbia già la tata che lo segue. ma per piacere.
due pastiglie di tavor??? stendono un elefante. e tu avresti un figlio di tre anni? presumo che abbia già la tata che lo segue. ma per piacere.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
kla
- Master~GolGirl®

mi raccomando, dormi... Non passare la nottata pensando a come far quadrare date e beta per poi scriverlo domani...silvi71 ha scritto:domani vi spiego tutto ,ora prendo le mie 2 compresse di tavor e vado a letto,buonanotte aTUTTE....
-
silvi71
HO DETTO CHE DOMANI VI SPIEGO TUTTO,E GRAZIE A CHI MI HA ASCOLTATO
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

E che la notte porti consiglio!silvi71 ha scritto:domani vi spiego tutto ,ora prendo le mie 2 compresse di tavor e vado a letto,buonanotte aTUTTE....
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Stavo per scrivere la stessa cosa. :ahahkla ha scritto:mi raccomando, dormi... Non passare la nottata pensando a come far quadrare date e beta per poi scriverlo domani...silvi71 ha scritto:domani vi spiego tutto ,ora prendo le mie 2 compresse di tavor e vado a letto,buonanotte aTUTTE....
Cerca di fare bene i calcoli..
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
silvi71
SI ,VABBE PRENDO TUTTA LA SCATOLA,COSì NON MI DOVRAI +ANALIZZARE
-
kla
- Master~GolGirl®

ciuf ciuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuufema1 ha scritto:Stavo per scrivere la stessa cosa. :ahahkla ha scritto:mi raccomando, dormi... Non passare la nottata pensando a come far quadrare date e beta per poi scriverlo domani...silvi71 ha scritto:domani vi spiego tutto ,ora prendo le mie 2 compresse di tavor e vado a letto,buonanotte aTUTTE....
:ahah
- ema1
- Platinum~GolGirl®

kla ha scritto:ciuf ciuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuufema1 ha scritto:Stavo per scrivere la stessa cosa. :ahahkla ha scritto:mi raccomando, dormi... Non passare la nottata pensando a come far quadrare date e beta per poi scriverlo domani...silvi71 ha scritto:domani vi spiego tutto ,ora prendo le mie 2 compresse di tavor e vado a letto,buonanotte aTUTTE....
:ahah
:ahah :ahah il trenino verde arrivato alla stazione :prrrr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Heilà signorinella...che facciamo? Io sono meglio di un tavor sai?
Vuoi provare? Guarda cosa ti scrivo...e ti addormenti
Su coraggio...non facciamone un dramma, capitano i giorni storti no? E tu mi sa che li conosci bene.
Dai su, facciamo una cosa... io ti propongo questo:
Se proteggerai i tuoi figli starai benone, garantito, promesso anzi!
Lo farai?
Sono una mamma anche io che credi...posso capirti sai? Per non parlare che sono anche una moglie, lavoratrice, e tu? Sei moglie e madre? o solo moglie o solo madre?
Su coraggio...non facciamone un dramma, capitano i giorni storti no? E tu mi sa che li conosci bene.
Dai su, facciamo una cosa... io ti propongo questo:
Se proteggerai i tuoi figli starai benone, garantito, promesso anzi!
Lo farai?
Sono una mamma anche io che credi...posso capirti sai? Per non parlare che sono anche una moglie, lavoratrice, e tu? Sei moglie e madre? o solo moglie o solo madre?
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

Scusate, ma... non state esagerado? Se davvero questa Silvy fosse malata e ci avesse raccontato tante balle giusto per avere un po' della nostra attenzione... perchè risentirsene così tanto?
Vi meraviglia che al mondo esistano persone così? Siete mai entrate in un reparto di neuro-psichiatria? Vi offende essere prese in giro da una persona dal labile equilibrio psichico?
A me fa soltanto pena.
Consigliarle di avvelenarsi con i farmaci, nell'ipotesi in cui stia veramente in condizioni psichiche precarie, non fa di noi persone più "sane" di quanto lo sia lei!
Si dà per scontato che sia in mala fede... e se fosse solo MOLTO SOLA e davvero malata?
Pretendere una spiegazione da una persona in questo stato non mi sembra aver molto senso.
Scusate la franchezza.
Vi meraviglia che al mondo esistano persone così? Siete mai entrate in un reparto di neuro-psichiatria? Vi offende essere prese in giro da una persona dal labile equilibrio psichico?
A me fa soltanto pena.
Consigliarle di avvelenarsi con i farmaci, nell'ipotesi in cui stia veramente in condizioni psichiche precarie, non fa di noi persone più "sane" di quanto lo sia lei!
Si dà per scontato che sia in mala fede... e se fosse solo MOLTO SOLA e davvero malata?
Pretendere una spiegazione da una persona in questo stato non mi sembra aver molto senso.
Scusate la franchezza.
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!