praticamente starà gia partorendo?ely66 ha scritto:silvi71 ha scritto:se non mi credete arrivederci e grazie ,sembravate amiche
prego, ciao.
ora che sei di un mese le bete a quanto sono 280.000???

Messaggio da Piorellino » 13 gen 2008, 23:19
praticamente starà gia partorendo?ely66 ha scritto:silvi71 ha scritto:se non mi credete arrivederci e grazie ,sembravate amiche
prego, ciao.
ora che sei di un mese le bete a quanto sono 280.000???
Messaggio da Zzz... » 13 gen 2008, 23:20
Messaggio da sorriso73 » 13 gen 2008, 23:22
il fatto è che anche io qui dentro mi sono scottata tante volte, e tante volte mi sono ricreduta. E' un piccolo mondo questo, e su Internet è facile per chi magari non raccoglie consensi nella vita reale, inventarsi qualcosa per avere un momento di gloria (o di attenzione o altro)0182ecila ha scritto:Beata te sorriso che riesci a viverla così... io davvero non ci riesco... è più forte di me... voglio chiarezza... voglio che mi venga spiegato perchè!
Forse perchè troppe volte sono stata toccata da storie che sono risultate poi bufale... forse perchè ho vissuto la bufala più grande... forse perchè in questo momento avrei solo dovuto restare distante da gol per qualche giorno... non lo so davvero... so solo che sono qui... ad aspettare qualcosa che so già che non verrà...
E mi chiedo perchè non abbia ancora spento tutto... eppure non lo faccio...
Messaggio da Piorellino » 13 gen 2008, 23:22
si grazie visto...Zzz... ha scritto:Piorellino ha scritto:intenzionalmente...svevazoe ha scritto:Non lo apre.silvi71 ha scritto:si questo nell'avatar è il mio primo bimbo adesso guardate quihttp://picasaweb.google.com/enrymyry/Marzo2007Casa
In qualche messaggio più sotto c'è il link corretto, e si apre.
Messaggio da Piorellino » 13 gen 2008, 23:27
Zzz... ha scritto:Vabbè ragazzuole, mi sa che la nostra Silvy si è presa la sua pastiglietta per dormire... Buonanotte a tutte!
Messaggio da 0182ecila » 13 gen 2008, 23:27
Sìsì ma tranquilla che è proprio quello che faccio... vedi il mio post che ha riportato poco fa piorellino... in fin dei conti la prima che ha avuto dubbi sono stata io.. ma nonostante tutto ci resto male in ogni caso...sorriso73 ha scritto:il fatto è che anche io qui dentro mi sono scottata tante volte, e tante volte mi sono ricreduta. E' un piccolo mondo questo, e su Internet è facile per chi magari non raccoglie consensi nella vita reale, inventarsi qualcosa per avere un momento di gloria (o di attenzione o altro)0182ecila ha scritto:Beata te sorriso che riesci a viverla così... io davvero non ci riesco... è più forte di me... voglio chiarezza... voglio che mi venga spiegato perchè!
Forse perchè troppe volte sono stata toccata da storie che sono risultate poi bufale... forse perchè ho vissuto la bufala più grande... forse perchè in questo momento avrei solo dovuto restare distante da gol per qualche giorno... non lo so davvero... so solo che sono qui... ad aspettare qualcosa che so già che non verrà...
E mi chiedo perchè non abbia ancora spento tutto... eppure non lo faccio...
Io parto sempre "a 1000 punti" quando conosco una persona (sia virtuale che nella vita reale) quindi sono sempre pronta a dare fiducia. Ma ho le antenne tese, cerco di captare se qualcosa non mi torna, di farmi venire un dubbio. Questo per evitare poi, come succede anche a te, di rimanerci così male, di sentirmi coinvolta. (anche in questo ultimo periodo ho una sensazione spiacevole nei confronti di una gollina "veterana" che secondo me non la racconta giusta ma non accuso né indago - sto a vedere)
Se ci legge ed è in buona fede a questo punto dovrebbe intervenire e spiegare. Io lo farei, anche solo per amor proprio. O per ringraziare persone come te, che mi hanno sostenuto e si aspettano una spiegazione.
Messaggio da 0182ecila » 13 gen 2008, 23:28
Messaggio da silvi71 » 13 gen 2008, 23:44
Messaggio da chi069 » 13 gen 2008, 23:52
silvi71 ha scritto:domani vi spiego tutto ,ora prendo le mie 2 compresse di tavor e vado a letto,buonanotte aTUTTE....
Messaggio da alelua » 13 gen 2008, 23:54
Messaggio da ely66 » 13 gen 2008, 23:58
Messaggio da kla » 13 gen 2008, 23:58
mi raccomando, dormi... Non passare la nottata pensando a come far quadrare date e beta per poi scriverlo domani...silvi71 ha scritto:domani vi spiego tutto ,ora prendo le mie 2 compresse di tavor e vado a letto,buonanotte aTUTTE....
Messaggio da silvi71 » 13 gen 2008, 23:59
Messaggio da ROBY75 » 13 gen 2008, 23:59
E che la notte porti consiglio!silvi71 ha scritto:domani vi spiego tutto ,ora prendo le mie 2 compresse di tavor e vado a letto,buonanotte aTUTTE....
Messaggio da ema1 » 14 gen 2008, 0:00
Stavo per scrivere la stessa cosa. :ahahkla ha scritto:mi raccomando, dormi... Non passare la nottata pensando a come far quadrare date e beta per poi scriverlo domani...silvi71 ha scritto:domani vi spiego tutto ,ora prendo le mie 2 compresse di tavor e vado a letto,buonanotte aTUTTE....
Messaggio da silvi71 » 14 gen 2008, 0:01
Messaggio da kla » 14 gen 2008, 0:02
ciuf ciuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuufema1 ha scritto:Stavo per scrivere la stessa cosa. :ahahkla ha scritto:mi raccomando, dormi... Non passare la nottata pensando a come far quadrare date e beta per poi scriverlo domani...silvi71 ha scritto:domani vi spiego tutto ,ora prendo le mie 2 compresse di tavor e vado a letto,buonanotte aTUTTE....
Cerca di fare bene i calcoli..
Messaggio da ema1 » 14 gen 2008, 0:04
kla ha scritto:ciuf ciuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuufema1 ha scritto:Stavo per scrivere la stessa cosa. :ahahkla ha scritto:mi raccomando, dormi... Non passare la nottata pensando a come far quadrare date e beta per poi scriverlo domani...silvi71 ha scritto:domani vi spiego tutto ,ora prendo le mie 2 compresse di tavor e vado a letto,buonanotte aTUTTE....
Cerca di fare bene i calcoli..
:ahah
Messaggio da luisaluisa » 14 gen 2008, 0:32
Messaggio da Bucaneve » 14 gen 2008, 0:33
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”