GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

con gran dolore sono costretta ad abortire

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: con gran dolore sono costretta ad abortire

Messaggio da Piorellino » 13 gen 2008, 23:19

ely66 ha scritto:
silvi71 ha scritto:se non mi credete arrivederci e grazie ,sembravate amiche

prego, ciao.

ora che sei di un mese le bete a quanto sono 280.000???
praticamente starà gia partorendo? :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 13 gen 2008, 23:20

Vabbè ragazzuole, mi sa che la nostra Silvy si è presa la sua pastiglietta per dormire... Buonanotte a tutte!
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

sorriso73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sorriso73 » 13 gen 2008, 23:22

0182ecila ha scritto:Beata te sorriso che riesci a viverla così... io davvero non ci riesco... è più forte di me... voglio chiarezza... voglio che mi venga spiegato perchè!
Forse perchè troppe volte sono stata toccata da storie che sono risultate poi bufale... forse perchè ho vissuto la bufala più grande... forse perchè in questo momento avrei solo dovuto restare distante da gol per qualche giorno... non lo so davvero... so solo che sono qui... ad aspettare qualcosa che so già che non verrà...
E mi chiedo perchè non abbia ancora spento tutto... eppure non lo faccio...
il fatto è che anche io qui dentro mi sono scottata tante volte, e tante volte mi sono ricreduta. E' un piccolo mondo questo, e su Internet è facile per chi magari non raccoglie consensi nella vita reale, inventarsi qualcosa per avere un momento di gloria (o di attenzione o altro)
Io parto sempre "a 1000 punti" quando conosco una persona (sia virtuale che nella vita reale) quindi sono sempre pronta a dare fiducia. Ma ho le antenne tese, cerco di captare se qualcosa non mi torna, di farmi venire un dubbio. Questo per evitare poi, come succede anche a te, di rimanerci così male, di sentirmi coinvolta. (anche in questo ultimo periodo ho una sensazione spiacevole nei confronti di una gollina "veterana" che secondo me non la racconta giusta ma non accuso né indago - sto a vedere)

Se ci legge ed è in buona fede a questo punto dovrebbe intervenire e spiegare. Io lo farei, anche solo per amor proprio. O per ringraziare persone come te, che mi hanno sostenuto e si aspettano una spiegazione.
Andrea - 23/07/2005

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 gen 2008, 23:22

Zzz... ha scritto:
Piorellino ha scritto:
svevazoe ha scritto:
silvi71 ha scritto:si questo nell'avatar è il mio primo bimbo adesso guardate quihttp://picasaweb.google.com/enrymyry/Marzo2007Casa
Non lo apre.
intenzionalmente...

In qualche messaggio più sotto c'è il link corretto, e si apre.
si grazie visto...
ma non le credo...o lo fa intenzionalmetne o è malata di brutto e mi dispiace...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 gen 2008, 23:27

Zzz... ha scritto:Vabbè ragazzuole, mi sa che la nostra Silvy si è presa la sua pastiglietta per dormire... Buonanotte a tutte!
:ahaha :ahaha :ahaha :urka

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 13 gen 2008, 23:27

sorriso73 ha scritto:
0182ecila ha scritto:Beata te sorriso che riesci a viverla così... io davvero non ci riesco... è più forte di me... voglio chiarezza... voglio che mi venga spiegato perchè!
Forse perchè troppe volte sono stata toccata da storie che sono risultate poi bufale... forse perchè ho vissuto la bufala più grande... forse perchè in questo momento avrei solo dovuto restare distante da gol per qualche giorno... non lo so davvero... so solo che sono qui... ad aspettare qualcosa che so già che non verrà...
E mi chiedo perchè non abbia ancora spento tutto... eppure non lo faccio...
il fatto è che anche io qui dentro mi sono scottata tante volte, e tante volte mi sono ricreduta. E' un piccolo mondo questo, e su Internet è facile per chi magari non raccoglie consensi nella vita reale, inventarsi qualcosa per avere un momento di gloria (o di attenzione o altro)
Io parto sempre "a 1000 punti" quando conosco una persona (sia virtuale che nella vita reale) quindi sono sempre pronta a dare fiducia. Ma ho le antenne tese, cerco di captare se qualcosa non mi torna, di farmi venire un dubbio. Questo per evitare poi, come succede anche a te, di rimanerci così male, di sentirmi coinvolta. (anche in questo ultimo periodo ho una sensazione spiacevole nei confronti di una gollina "veterana" che secondo me non la racconta giusta ma non accuso né indago - sto a vedere)

Se ci legge ed è in buona fede a questo punto dovrebbe intervenire e spiegare. Io lo farei, anche solo per amor proprio. O per ringraziare persone come te, che mi hanno sostenuto e si aspettano una spiegazione.
Sìsì ma tranquilla che è proprio quello che faccio... vedi il mio post che ha riportato poco fa piorellino... in fin dei conti la prima che ha avuto dubbi sono stata io.. ma nonostante tutto ci resto male in ogni caso...
Adesso andrò a dormire con la sola certezza che ho perso tempo... tempo che avrei potuto dedicare a cose molto più importanti...

Buonanotte!
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 13 gen 2008, 23:28

Non volevo quotare tutto... ho allungato il post in maniera esagerata... sorry...
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

silvi71

Messaggio da silvi71 » 13 gen 2008, 23:44

domani vi spiego tutto ,ora prendo le mie 2 compresse di tavor e vado a letto,buonanotte aTUTTE....

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 13 gen 2008, 23:52

silvi71 ha scritto:domani vi spiego tutto ,ora prendo le mie 2 compresse di tavor e vado a letto,buonanotte aTUTTE....

:-D :-D buonanotte :fischia :fischia
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 13 gen 2008, 23:54

:domanda ma che storia eh questa???
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 gen 2008, 23:58

una scatola intera non è meglio?
due pastiglie di tavor??? stendono un elefante. e tu avresti un figlio di tre anni? presumo che abbia già la tata che lo segue. ma per piacere.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 13 gen 2008, 23:58

silvi71 ha scritto:domani vi spiego tutto ,ora prendo le mie 2 compresse di tavor e vado a letto,buonanotte aTUTTE....
mi raccomando, dormi... Non passare la nottata pensando a come far quadrare date e beta per poi scriverlo domani...

silvi71

Messaggio da silvi71 » 13 gen 2008, 23:59

HO DETTO CHE DOMANI VI SPIEGO TUTTO,E GRAZIE A CHI MI HA ASCOLTATO

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 13 gen 2008, 23:59

E che la notte porti consiglio! :fischia

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 14 gen 2008, 0:00

kla ha scritto:
mi raccomando, dormi... Non passare la nottata pensando a come far quadrare date e beta per poi scriverlo domani...
Stavo per scrivere la stessa cosa. :ahah

Cerca di fare bene i calcoli..
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

silvi71

Messaggio da silvi71 » 14 gen 2008, 0:01

SI ,VABBE PRENDO TUTTA LA SCATOLA,COSì NON MI DOVRAI +ANALIZZARE

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 14 gen 2008, 0:02

ema1 ha scritto:
kla ha scritto:
ciuf ciuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuf

:ahah

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 14 gen 2008, 0:04

kla ha scritto:
ema1 ha scritto:
kla ha scritto:
ciuf ciuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuf

:ahah

:ahah :ahah il trenino verde arrivato alla stazione :prrrr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 14 gen 2008, 0:32

Heilà signorinella...che facciamo? Io sono meglio di un tavor sai? :ahaha Vuoi provare? Guarda cosa ti scrivo...e ti addormenti :ok
Su coraggio...non facciamone un dramma, capitano i giorni storti no? E tu mi sa che li conosci bene. :sorrisoo
Dai su, facciamo una cosa... io ti propongo questo:
Se proteggerai i tuoi figli starai benone, garantito, promesso anzi!
Lo farai?
Sono una mamma anche io che credi...posso capirti sai? Per non parlare che sono anche una moglie, lavoratrice, e tu? Sei moglie e madre? o solo moglie o solo madre? :sorrisoo
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 14 gen 2008, 0:33

Scusate, ma... non state esagerado? Se davvero questa Silvy fosse malata e ci avesse raccontato tante balle giusto per avere un po' della nostra attenzione... perchè risentirsene così tanto?
Vi meraviglia che al mondo esistano persone così? Siete mai entrate in un reparto di neuro-psichiatria? Vi offende essere prese in giro da una persona dal labile equilibrio psichico?
A me fa soltanto pena.
Consigliarle di avvelenarsi con i farmaci, nell'ipotesi in cui stia veramente in condizioni psichiche precarie, non fa di noi persone più "sane" di quanto lo sia lei!
Si dà per scontato che sia in mala fede... e se fosse solo MOLTO SOLA e davvero malata?

Pretendere una spiegazione da una persona in questo stato non mi sembra aver molto senso.
Scusate la franchezza.
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

Bloccato

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”