non ho saputo rispondere. sono salita in casa e mi sono mangiata un bombolone con la nutella.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ingrassare troppo...
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Re: ingrassare troppo...
Oggi la mia "dolce" vicina mi ha detto "ma lo sai che non sembri proprio incinta"... (io stavo per esultare convinta fosse un complimento...che insomma non sono ciccia ciccia e la panzotta bella era nascosta da maglione e giaccone)...invece poi la tenera vicina continua: "sembri solo grassa"...
non ho saputo rispondere. sono salita in casa e mi sono mangiata un bombolone con la nutella.
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- Edera
- Master~GolGirl®

:ahah complimenti per la delicatezza della tua vicina di casa, Cabi!!!
Io credo che sarei corsa sì a prendere un bombolone, ma per sbatterglielo in faccia!!!
Lunedì scorso, mi è successa una cosa stupenda: sono andata al banco del pesce del super, ho chiesto degli spiedini di mare e la commessa mi ha sussurrato che il pesce non era di giornata e che quindi, avendo notato la mia pancia, non si è sentita di vendermelo!!!
Per poco non mi son venute le lacrime per questo gesto di estrema bontà, così raro al giorno d'oggi!!!
A questo punto, mi vien da pensare che se avessi avuto la pancia "invisibile", non si sarebbe fatta alcun scrupolo!!!
Per fortuna che il mio Bryan si vede!!!
Io credo che sarei corsa sì a prendere un bombolone, ma per sbatterglielo in faccia!!!
Lunedì scorso, mi è successa una cosa stupenda: sono andata al banco del pesce del super, ho chiesto degli spiedini di mare e la commessa mi ha sussurrato che il pesce non era di giornata e che quindi, avendo notato la mia pancia, non si è sentita di vendermelo!!!
Per poco non mi son venute le lacrime per questo gesto di estrema bontà, così raro al giorno d'oggi!!!
A questo punto, mi vien da pensare che se avessi avuto la pancia "invisibile", non si sarebbe fatta alcun scrupolo!!!
Per fortuna che il mio Bryan si vede!!!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- klabomb
- Master~GolGirl®

Cabi
che bello non avere rapporti coi vicini di casa
accanto a me ci sta una vedova che esce 2 volte all'anno e manco sa se ho figli.
che bello non avere rapporti coi vicini di casa
accanto a me ci sta una vedova che esce 2 volte all'anno e manco sa se ho figli.
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

Cabi ma chi è questa vicina così delicata??
Gio confermo che il mars serve per digerire, soprattutto dopo pranzo e dopo cena, come se non bastasse l'altro giornoci ho aggiunto pure il Bounty noir !!!!!!!!!
Per me i dolci sono una disperazione posso resistere a tutto ma non a quelli!
Gio confermo che il mars serve per digerire, soprattutto dopo pranzo e dopo cena, come se non bastasse l'altro giornoci ho aggiunto pure il Bounty noir !!!!!!!!!
- babymom
- Original~GolGirl®

Io invece sono la classica fogna di Calcutta: prima salato poi dolce poi risalato poi dolce poi Cochina light (eheh, per le calorie
) per il rutto e si ricomincia!
Anche se il salato per me è il massimo, grazie toxo malefica!
...ma da noi si usa fare il "salame sul tecin" (salame cotto sul pentolino con un po' di aceto) ed essendo cotto si salvi il salame che può, arrivooooooo!!!
Anche se il salato per me è il massimo, grazie toxo malefica!
...ma da noi si usa fare il "salame sul tecin" (salame cotto sul pentolino con un po' di aceto) ed essendo cotto si salvi il salame che può, arrivooooooo!!!
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
- dandi
- Master~GolGirl®

ciao a tutte
ho poco tempo, mi inserisco solo per babymom
baci a tutte, scappo!!!
ho poco tempo, mi inserisco solo per babymom
attenta alla coca light, ha poche calorie, ma dovrebbe contenere aspartame ed io so che in gravidanza è sconsigliato, magari informati megliopoi dolce poi Cochina light (eheh, per le calorie)
baci a tutte, scappo!!!
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- crikorki
- Master~GolGirl®

mamma ragazze questo topic fa per me..............
sono 1.65 cm ingrassata ancora prima di rimanere incinta e ora che sono alla 13+1 sono 72 kg.............arriverò ad essere una balena..me lo sento..
sono golosa e purtroppo assimilo alla grande tutto quello che mangio...
sono 1.65 cm ingrassata ancora prima di rimanere incinta e ora che sono alla 13+1 sono 72 kg.............arriverò ad essere una balena..me lo sento..
sono golosa e purtroppo assimilo alla grande tutto quello che mangio...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- babymom
- Original~GolGirl®

DANDI: era una battuta, tranquilla, non bevo Coca Cola nemmeno quando non sono incinta, non mi piace, preferisco una bella birretta fresca 
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ciao oggi controllo dalla gine più 1,5 Kg, non ha proferito parola mi rimane il bonus di 4-5kg da qui al parto e spero di non sforare più in la......
Scusate se faccio la vecchia mamma rompi, volevo dire alle golosone che non riescono a resistere soprattutto ai dolci e assimilano facilmente.
Avete fatto un controllino alla tiroide? T3 T4 TSH?
E' molto importante che sia tutto ok e in gravidanza spesso sballa....
Scusate se faccio la vecchia mamma rompi, volevo dire alle golosone che non riescono a resistere soprattutto ai dolci e assimilano facilmente.
Avete fatto un controllino alla tiroide? T3 T4 TSH?
E' molto importante che sia tutto ok e in gravidanza spesso sballa....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- dandi
- Master~GolGirl®

bene , però attenta che se non l'accompagni con qualcosa di veramente succulento perde tutte le sue proprietà :ahah :ahahbabymom ha scritto:DANDI: era una battuta, tranquilla, non bevo Coca Cola nemmeno quando non sono incinta, non mi piace, preferisco una bella birretta fresca
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
- natalia
- Silver~GolGirl®

Re: !
IO di Dafne avevo preso 30kggio75 ha scritto:danielina
riparlamene quando batti l'aumento della mia prima gravidanza !![]()
Invece adesso sono a +10kg...non sono decisamente pochi ma visti i precedenti...
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- gio75
- Master~GolGirl®

odddio questo mi mancaaaaaaaaaaaaaZodiaco ha scritto:Cabi ma chi è questa vicina così delicata??
cos'è il bounty noir ??????
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
- gio75
- Master~GolGirl®

amiche macccciao
ecco anche io non sono immune alla toxo
ma sto ultimo mese ehm...qualche sgarro l'ho fatto
una fettina di crudo
un pezzetto di salame
del pesce crudo

ecco anche io non sono immune alla toxo
ma sto ultimo mese ehm...qualche sgarro l'ho fatto
una fettina di crudo
un pezzetto di salame
del pesce crudo
- Agnese08
- Original~GolGirl®

Però...toglietemi tutto ma non la mia mozzarellina da 100g giornaliera...se non me la pappo...sclero...
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•
♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm •·.·´¯`·.·•
♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm •·.·´¯`·.·•
- meimi75
- Master~GolGirl®

io invece sclero se non mangio 1kg di mandarini
boooniiiiii
e poi i taralli..non resisto senza...3 pacchi da 500 gr in una decina di gg
ehmmm io credo che i miei kili,visto le gambe enormi,siano da addebitare anche alla ritenzione idrica e se mangiare meno non fa la differenza e sono piena di dolori che non mi permettono nemmeno di camminare che faccio???????
boooniiiiii
e poi i taralli..non resisto senza...3 pacchi da 500 gr in una decina di gg
ehmmm io credo che i miei kili,visto le gambe enormi,siano da addebitare anche alla ritenzione idrica e se mangiare meno non fa la differenza e sono piena di dolori che non mi permettono nemmeno di camminare che faccio???????
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- gio75
- Master~GolGirl®

meimi la ritenzione se non sbaglio dovrebbe permetterci di perdere peso velocemente
una volta partorito dovremmo sgonfiarci subito no ?
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

questo post mi fa compagnia.
mi sono appena pappata una coppa malù, la mia passione!
mi sono appena pappata una coppa malù, la mia passione!
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
-
Lalla3
- Active~GolGirl®

Adesso vi racconto di quanto è paranoica la mia ostetrica.
Premetto che sono alta 1,77 m e partivo da 59 kg. Sono alla fine del 7° mese e sono arrivata a 67 kg.
L'ostetrica non manca ad ogni appuntamento a riprendermi sul fatto che devo curare l'alimentazione e stare attenta a non ingrassare. A parte il fatto che lei è piccola e tonda... ma io mi domando: ma è tanto grave secondo voi se prenderò qualche chiletto in più rispetto alla norma?!? Negli ultimi mesi prendo 1,5 Kg al mese. Se anche ne prendo altri 3-4 entro fine gravidanza non mi sembra così tragico.
Non ho diabete (anzi, zuccheri leggermente bassi), pressione bassina.
Finalmente non mi si vedono più le costole. Tutti mi dicono che dovrei sempre avere qualche chiletto di più.
Ho sempre mangiato poco ma di tutto, ho un peso stabile da quando ho 17 anni. Se ora ho fame e sto mangiando un po' di più, non dovrebbe essere un problema credo... Invece mi vien male all'idea di andare la prossima settimana in visita da lei. Ogni volta mi fa battutine. Ma cosa vuole da me? E' uno stress sta donna.
Anche le vostre dott sono così?
Premetto che sono alta 1,77 m e partivo da 59 kg. Sono alla fine del 7° mese e sono arrivata a 67 kg.
L'ostetrica non manca ad ogni appuntamento a riprendermi sul fatto che devo curare l'alimentazione e stare attenta a non ingrassare. A parte il fatto che lei è piccola e tonda... ma io mi domando: ma è tanto grave secondo voi se prenderò qualche chiletto in più rispetto alla norma?!? Negli ultimi mesi prendo 1,5 Kg al mese. Se anche ne prendo altri 3-4 entro fine gravidanza non mi sembra così tragico.
Non ho diabete (anzi, zuccheri leggermente bassi), pressione bassina.
Finalmente non mi si vedono più le costole. Tutti mi dicono che dovrei sempre avere qualche chiletto di più.
Ho sempre mangiato poco ma di tutto, ho un peso stabile da quando ho 17 anni. Se ora ho fame e sto mangiando un po' di più, non dovrebbe essere un problema credo... Invece mi vien male all'idea di andare la prossima settimana in visita da lei. Ogni volta mi fa battutine. Ma cosa vuole da me? E' uno stress sta donna.
Anche le vostre dott sono così?
- meimi75
- Master~GolGirl®

sì Giò sicuramente perderemo un po' di peso velocemente..almeno questo!!!gio75 ha scritto:meimi la ritenzione se non sbaglio dovrebbe permetterci di perdere peso velocemente
certo adesso ho le gambe inguardabili..già lo sono di solito..ma adesso
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Ecco, l'ho fatto...ho assaltato il LIDL, posto che evito vista l'immensa scelta di dolcetti schifidi pieni di sostanze strane...
ebbene: banane coperte di cioccolato, finti mars (ma sono booni uguali), caramelle varie...e per concludere la panna montata per la cioccolata che mi appresto a fare, alla faccia della vicina (che tanto è racchia mentre io sono strafica :prrrr :ahah :ahah :ahah :ahah )
ANCH'IO VOGLIO INFO SUL BOUNTY NOIR!!!!
ebbene: banane coperte di cioccolato, finti mars (ma sono booni uguali), caramelle varie...e per concludere la panna montata per la cioccolata che mi appresto a fare, alla faccia della vicina (che tanto è racchia mentre io sono strafica :prrrr :ahah :ahah :ahah :ahah )
ANCH'IO VOGLIO INFO SUL BOUNTY NOIR!!!!
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)