GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'angolo delle allettate 5, piú ex allettate...

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: L'angolo delle allettate 5, piú ex allettate...

Messaggio da roxell » 14 apr 2014, 17:30

Alenny siamo tutte con te...appena puoi ci darai notizie...in bocca a lupo!!! :bacetto
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 15 apr 2014, 13:43

ALENNY in bocca la lupo!!!!!! Goditi ogni istante :emozionee .Un abbraccio a presto!!!!
3/03/2009 una stella in cielo 25/03/2010 Lorenzo in mio eroe meraviglioso 25 settimane 10/09/2014 Benedetta la mia pandorina fantastica

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 17 apr 2014, 9:06

Buongiorno a tutte :sorrisoo

Innanzitutto vi comunico che diego é nato ! Un bellissimo pupo di 3,860 kg, Alenny sta bene.

E poi volevo unirmi a voi :sorrisoo Mi hanno rinchiuso a casa da circa 3 settimane per una placenta previa marginale.
Speriamo la mia piccola Alice se ne stia buona buona li dentro ancora qualche settimana..
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 17 apr 2014, 9:57

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: ALENNY!!!!!! Benvenuto Diego!!!!! :emozionee Sono troppo felice per voi!!!!! Bello cicciottone!!!!!Grazie birilla! Benvenuta!
3/03/2009 una stella in cielo 25/03/2010 Lorenzo in mio eroe meraviglioso 25 settimane 10/09/2014 Benedetta la mia pandorina fantastica

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 17 apr 2014, 9:58

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: ALENNY!!!!!! Benvenuto Diego!!!!! :emozionee Sono troppo felice per voi!!!!! Bello cicciottone!!!!!Grazie birilla! Benvenuta!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 19 apr 2014, 16:11

Eccoci a casa..
Grazie alla mia cara amica birilla per gli aggiornamenti in diretta :ok
Siami tornati a casa oggi..Diego per ora è bravissimi, davvero, speriamo continui cosi..abbiamo un po di problemi col latte ma per oora tamponiamo con l'artificiale e vediamo se intanto arriva anche qquello di mamma..
Io sono ddolorante ..il post cesarro nn è proprio una passeggiata..
Speriamo di recuperarr pian piano..
Passo con ppiû calma nei prossimi giorni..un abbraccio a tutte :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 21 apr 2014, 10:18

Buon giorno a tutte!!! Alenny che belloooo!!!! Bravissimo Diego!!! Tranquilla il latte piano piano arriva!Qui Tt tranquillo..domani visita dal gine. A presto!

Veronica77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Veronica77 » 22 apr 2014, 22:51

Ciao a tutte
È da un sacco che non passo, scusate! Qui va tutto bene, Isabella cresce bene, abbiamo organizzato a fine marzo il battesimo e la settimana scorsa abbiamo fatto la nostra prima vacanza a tre, siamo andati a Roma! È andata veramente bene, Isabella si è adattata bene alla vita da turista, solo alla sera era un po' più difficile ma abbiamo cercato di fare cene rapide per poi portarla a nanna!

Intanto :congratulations: :congratulations: ad Alenny anche qui! Sono proprio felice per te! Ti ho conosciuta che eri in cerca ed ora hai tra le braccia il tuo Diego! Benvenuto piccolino hai una mamma in gamba!!

Poi benvenuta a Birilla tra le allettate, non è un posto ambito ma si sta in buona compagnia a far passare il tempo e la paura! Io sono una ex allettata, oramai la mia bimba ha sei mesi, sono stata allettata la scorsa estate per tre mesi e qui ho trovato delle vere amiche!

Roxell anche per te oramai si avvicina la fine, chissà che emozione e come saranno emozionate anche le gemelle. Anche per loro deve essere stato difficile stare lontane da te tutto il giorno! :emozionee

Francyna sono contenta che il cerchiaggio sia andato bene. Com'è andata la visita di oggi? Ma adesso a quanto sei che mi sono persa i conti?

Un abbraccio a tutte!
mamma di una cucciolina

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 23 apr 2014, 9:13

Buongiorno!!! La visita di ieri è andata bene...il collo è ben chiuso e abbastanza lungo.....la.bimba cresce bene!Il.gine ha detto di ridurre pian piano il progesterone sia ovuli che lentogest...e vuole che io mi muova un po di più.....ma io ho troppa paura!!!!!! ma voi durante l'allettamento facevate degli anticuagulanti? Calceparina? Lui mi dice di muovermi un pochino altrimenti mi viene una trombosi..... speriamo bene! Veronica77 ciao!!! Che bello il battesimo enla prima vacanza!!!! I bimbi sono meravigliosi ci sorprendono sempre...sono sempre bravissimi ad adattarsi alle situazioni!!! Io domani entro nella diciassettesima set! Mi sembra di essere incinta da una vita...poi se penso al.primo traguardo che ci siamo.posti (almeno 30 set) Mi sembra che manchi un' eternita'!!!!! Un bacino a Diego!!!!!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 23 apr 2014, 16:06

Eccomi con Diego tra le braccia ke dorme..
Stamattina siamo andati a togliere i punti e uno non si è chiuso bene..cosi mi hanno messo delle fascette e ora ho k'ansia :buuu
Vabbò Diego è bravissimo..mi tira anche 5 ore..solo che a volte si tribula col singhiizzo e va avanti ore..lunedí ci hanno visti giá in ospedale e ci hsn detto che siamo genitori fin troppo responsabili.. :ok
Ohh no..singhiizzo time..passo dopo :cuore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 24 apr 2014, 10:16

Ragazze sono super felice di annunciarvi che venerdì 18 è nata la mia terza e meravigliosa stellina....uno scricciolo di 2905Kg alla 36+1.
Sono da poco uscita dall'ospedale stiamo bene, un po' dolorante io e un seno che sta esplodendo, la mia Giada ha un po' la bilirubina alta per cui stamani controllo in ospedale per la seconda volta....le mie gemelle sono super felici ma l'organizzazione è faticosissima....io e mio marito però siamo contenti così. Appena ho più tempo vi racconto meglio.
Augurissimi anche ad Alenny per l'arrivo di Diego :congratulations:
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 24 apr 2014, 20:01

Roxell :congratulations: :congratulations: :yeee Evvai!!!!! Benvenuta Giada!!!!! Felicissima per voi!!!!!

Veronica77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Veronica77 » 24 apr 2014, 23:02

Roxell che bellissima notizia! :congratulations: :congratulations:
Benvenuta Giada! Ci devi raccontare! Cos'è successo? Non avevi programmato per inizio maggio il cesareo? Comunque è una bella notizia e sono contenta che stiate tutti bene! Certo che per essere a 36 settimane 2,9 kg non è proprio scriciolo è già grande la tua cucciolina.
Come stanno le gemelle? Come l'hanno presa? Aspettiamo tue notizie! Un abbraccio forte forte!
mamma di una cucciolina

Veronica77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Veronica77 » 24 apr 2014, 23:13

Francyna super felice anche che la tua visita sia andata bene e il collo sia ok!
Anch'io come dici tu avrei paura a muovermi!! Però forse un po' puoi provare magari iniziando con qualche minuto al giorno per vedere come va di non avere contrazioni o dolore, e poi puoi fare un po' di esercizi per le gambe da sdraiata! Stare a lungo ferme a letto fa andar giù di colpo i muscoli e poi quando ti rialzi devi fare un po' per volta, tipo riabilitazione! Io la prima uscita dopo l'allettamento ho fatto il tragitto casa-casa mamma che saranno 6-700 mt e poi mi son fatta riportare indietro in macchina..troppo stanca per camminare ancora! Di anticoagulanti non mi aveva parlato nessuno anche se son stata ferma tre mesi muovendomi solo tra letto/divano/bagno/sedia.... ma non avevo il cerchiaggio, magari con quello puoi avere un po' più libertà!
Ogni quanto farai poi i controlli?

È vero che il tempo non passa mai quando sei bloccata così, si ferma anche lui! Sei riuscita ad organizzarti per fare qualcosa per passare il tempo?
Un abbraccio forte a te e un bacino a Lorenzo! Come l'ha presa che tu sei bloccata a casa e non puoi uscire con lui?
mamma di una cucciolina

Veronica77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Veronica77 » 24 apr 2014, 23:22

Alenny come state? Quando vai a far di nuovo controllare i punti? È passata solo una settimana credo possa starci che non siano ancora perfettamente chiusi, non ti agitare, vedrai che si metterà tutto a posto!

Per il singhiozzo credo sia normale, anche Isabella ce lo aveva sempre, partiva sempre dopo un po' che aveva finito di mangiare, è che devono ancora capire come funziona questo strano meccanismo che è la respirazione... pare che la soluzione sia attaccarli al seno o dargli un biberon o un ciuccio perchè deglutendo passa. Vedrai che comunque con il tempo migliora!

Dai che sei una mamma splendida, te lo hanno detto anche in ospedale, e non è che in ospedale si trovano solitamente persone carine e dispensatrici di complimenti, anzi spesso sono bruschi!!

Un bacino a Diego e un abbraccio a te!
mamma di una cucciolina

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 25 apr 2014, 19:21

roxell , ma che mi combini?un
Non paseo per una settimana e tu sforni la piccola? :cuore
Su su racconta..sono curiosa..
Mille congratulazioni..troppo happy per te..

francyna , come stai tu?
Benissimo per la visita..forza che passo dopo passo arrivi al traguardo pure tu..
Come sta Lorenzo?

veronica , a diego il singhiozzo non passanne col ciuccio ne con la tetta..mha..po
Comunque pian piano stiamo iniziando a conoscerci :ok
Un abbraccio a te e ad Isabella.

Ora vi raccono di noi..come sapete mi hanno riricoverata martedí 15..esami del sangue, monitoraggio e nulla piú, peccato che nel tardo pomeriggio le contraziini si sono amplificate e in serata è partito il travaglio, per altro avevo avuto perdite di sangue, cosí monitoraggi su monitoraggi con le ostetriche che mi dicevano che non sarei arrivata al mattino, ed invece la situazione si è stabilizzata.. :ok
La mattina alle 6, sveglia, monitoraggio, clistere, controllo depilazione, e catetere e alle 7:30 pronta per la sala operatoria..sono stati tutti super carini e gentili, e in 4 minuti Diego era fuori e strillava..me l'han fatto vedere e sono sscoppiata a pianti, un super patatone di 3,860 per 53 cm.. :cuore
Dopodiche nulla, io ssono stata tre ore in oosservazione mentre a cucciolo han fatto bagnetto e l'han messo in incubatrice..salgo in camera e lli inizia la mia avventura da mamma :emozionee
Non sto qui a raccontarvi delle ostetriche del nido che sarebbero da prendere a calci una per uuna, dei modi che hanno di trattarr i bambini, e le mamme, per come mmi abbiano fatto sentire uno schifo perchè mio figlio non si attacca e le supplicavo di dargli il latte artificiale visto che in due giorni aveva perso mmezzo kg..
Tralasciamo tutti i dettagli, perché ora siamo a casa, e solo noi sapoiamo cosa è meglio per Diego.
Ieri abbiamo fatto la prima visita ddal pediatra, è un bambinone perfetto, ha un pproblemino hai piedini, a causa dedella posizione rannicchiata in pancia e dobbiamo fargli dei massaggi, ad ogni modo nulla di preoccupante, dovrebbe essere solo un difetto di postura che comunque controlleremo di visita in visita..
Che dire, per il resto non mi posso lamentare, è un cucciolo di bambino.. :cuore
Per quanto riguarda me, diciamo che il.cesareo non è una passeggiata, e ho ancora diversi doloretti, ma guardo lui, il mio piccolo grande amore, e tutto passa.

Veronica77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Veronica77 » 25 apr 2014, 23:01

Alenny che super mamma che sei.
Sei dolcissima mentre racconti di te e Diego e del tuo parto!!
Non avevo capito che avevano messo Diego in incubatrice come mai? Aveva qualche sofferenza?
Come ve la cavate ora con l'allattamento? Anche io avevo avuto problemi e le puericultrici erano terribili "lo attacchi, lo attacchi!" Solo che Isabella si attaccava solo da una parte e dopo un solo giorno il seno sanguinava! :argh ma a loro non interessava nulla!! Tanto la tetta era mia!!
Comunque il giorno che dovevamo uscire la visita la pediatra ed era calata di 400 gr su 3,2 kg quindi ci ha trattenute e dato l'artificiale! Ogni 4 ore arrivavano dal nido a darmi il latte e c'era una che mi ha trattato malissimo come se fosse colpa mia, l'avrei strozzata!

A casa poi è tutto diverso, ti riposi meglio sia tu che il bimbo e tutto è più facile!
Dai pian piano passeranno anche i dolori del cesareo! Non sei nemmeno riuscita a risparmiarti il travaglio!! Povera!
Un abbraccio forte!
mamma di una cucciolina

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 26 apr 2014, 15:52

veronica , qui come prassi li metton in incubatrice un paio di ore, non so come mai..
Io quando dovevo portare diego al nido mi veniva il mal di stomaco a pensarci..meno male che ci hanno trattenuto poco..
Ora faccio 4 pasti di latte artificiale e se riesco due col mio tirato col tiralatte..
appena mi guariscono le ragadi però voglio provarr a rriattaccarlo..vi saprò dire.

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 27 apr 2014, 10:18

Buongiorno a tutte! Veronica 77 ciao!!! Grazie per la tua risposta! Diciamo che nn sto sempre a letto,mi alzo per mangiare, per il bagno( che tra L'altro mi sta creando un sacco di problemi e ansia) e quando torna Lorenzo dall' asilo mi metto un po sul divano.Ecco questa è la mia giornata io di fare di più nn me la sento! Per quanto riguarda i muscoli hai ragione.....sono tutta :hi hi hi hi "moscia"!
Alennyche bellina che sei con Diego! Vedrai che giorno dopo giorno tutto si sistema! Tiralatte...che ricordi con Lorenzo l'ho usato tantissimo, tanto che, quando siamo andati a.pagare alla farmacia ci hanno detto di tenerlo (immaginate quanto lo abbiamo tenuto....i Tiralatte di marca costano molto!). Poi lo abbiamo prestato a diverse amiche! Un bacino a Diego!
Un bacino anche a Giada!!!!!
Qui sembra Tt tranquillo....Lorenzo è bravo....nn si lamenta più di tanto che sto a letto....praticamente va avanti e i dietri dalla sala...dove sta lui a giocare...a camera mia! Mi viene a chiedere se ho sete, fame....mi porta Tt le cosine! L'unica cosa...ha risentito un po' del mio ricovero da quando sono tornata è molto più mammone e spesso mi dice " mamma non andare via" e a.me viene il nodo all gola!
Buona giornata a tutte!

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 28 apr 2014, 15:19

:congratulations: Roxell!! Ma allora anche se nascono prima della 37esima i pupini stanno bene :clap !

Alenny che emozione leggerti :emozionee

Io ho fatto la visita di accrescimento. La mia placenta non si è mossa di un millimetro e ci stò perdendo le speranze :impiccata: La piccola però cresce bene, pesa 1,8 kg ed è perfettamente in media :ok
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”