GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il pocker delle cacciatrici

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Il pocker delle cacciatrici

Messaggio da kirakira » 14 dic 2013, 14:10

Ciao tesorine belle..paris com è andata?
Ragazze....qst notte mi è arrivato il ciclo :buuu sono confusa ho avuto un falso positivo o aborto...scusate mi prendo un attimo di pausa, vi penso e vi penseró ogni giorno, a presto vi voglio bene!
che la cicogna sia con noi :)

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 14 dic 2013, 14:11

Ciao tesorine belle..paris com è andata?
Ragazze....qst notte mi è arrivato il ciclo :buuu sono confusa ho avuto un falso positivo o aborto...scusate mi prendo un attimo di pausa, vi penso e vi penseró ogni giorno, a presto vi voglio bene!

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 14 dic 2013, 14:26

Kira mi spiace molto, davvero....
Io penso che il test non fosse valido, come hai detto tu la lineetta compariva dopo 10 minuti e sono un po' troppi... Io speravo fosse positivo lo stesso e non ho detto niente, ma i test di gravidanza danno il risultato entro 2-3, massimo massimo 5 minuti, oltre i quali non sono più validi... Quindi se dopo i minuti scritti sulla scatola non compare la linea bisogna buttarli via, altrimenti si rischiano queste delusioni...
Oppure può esserci stata la fecondazione e non l'impianto, è possibile...

Non hai fatto il Gonasi vero?? A volte con alcuni farmaci per la fertilità capitano falsi positivi

Spero di sentirti presto cara :bacetto
Mastino12.06.2014
Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com
Immagine

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 14 dic 2013, 16:33

Ciao kira... quanto mi dispiace...prenditi una pausa fai bene, noi ti penseremo tanto!

Allora io soddisfatta a metà: secondo il gine è tutto perfetto, si è vista la camera di dimensioni perfette, il sacco vitellino perfetto ed embrioncino di 2.7mm. ora questione battito:di fatto non si è ben visto, si è visto solo un leggere sfarfallamento... per il medico è normalissimo in quanto io sarei di 6+5 mentre tutti i dati ecografici dicono che sono indietro di qualche giono quindi per vedere e sentitire bene il battito bisogna aspettare ancora qualche giorno. insomma ho fatto l'eco al limite...

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 14 dic 2013, 16:39

al limite del tempo "giusto" per vedere il cuore battere! uffa ci speravo!!!!! però il gine è sicuro che sia tutto ok!

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 14 dic 2013, 21:17

a dimenticavo di dirvi che domani parto e sarà un po' difficile connettermi, quindi scomparirò fino a gennaio! un bacio enorme a tutte e passate un felice natale! vi voglio bene

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 15 dic 2013, 20:54

Nuuuuu... Paris parte, kira è in pausa.... Restiamo solo noi Kikka!!!!! :sorrisoo
Mastino12.06.2014
Immagine

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 16 dic 2013, 13:41

Buongiorno!
Mi dispiace molto per kira!!! Cavoli... cmq per me era un falso positivo e non un aborto precoce... quindi kira cerca di stare tranquilla e la prossima volta dopo il ritardo le beta direttamente tanto costano poco più di un clearblu e non danno false speranze... o si o no! Tesorina però ora non ti abbattere... prima o poi ariverà anche il nostro momentooooo!!! :incrocini :coccola
Paris buon viaggio!!! Ma dove sei andata?!?!?!?!?!!?!? :bacio
Mast eccoci siamo rimaste sole :emozionee allora mando tanti bacetti a te e Francesco, vi auguro buona settimana nuova e ci aggiorniamo! :coccola Ma stai ancora lavorando?
Io andrò in ferie per qualche giorno a fine settimana!
:byeee :bacio

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 17 dic 2013, 15:46

Ciao cara Kikka!!!!!!

Credo che Paris sia partita per tornare in Italia se ho capito bene!!
Io per adesso faccio la moglie e la futura mamma a tempo pieno :sorrisoo Da una parte è sicuramente più comodo avere due stipendi, ma mia mamma non c'è più, mia suocera ha una certa età, insomma se dovessi tornare al lavoro avrei come opzione solo il nido e se devo pagare 6-700 euro al mese di nido faccio prima a stare a casa io!!! E poi se non rimango troppo sconvolta dal parto, vorremo subito provare a fare il secondo!!! Sono decisamente entrata in modalità moglie&mamma... chi l'avrebbe mai detto!!!!

E tu?? vai da qualche parte per le ferie di Natale??? fammi un po' di invidia!!!!! :-D
Mastino12.06.2014
Immagine

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 18 dic 2013, 10:06

Buongiorno :sorrisoo
... vi rubo solo un minuto, il tempo di fare gli auguri a Kirakira!
:festa :yeee :festa :yeee :festa :yeee
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 18 dic 2013, 16:12

Kikka mi è arrivato l'angelsound!!!!! l'ho provato e dopo circa 10 minuti in cui continuavo a beccare il mio battito è arrivato quello del mio cucciolo!!!! da 140 a 155 battiti al minuto!!!!! :cuore
Che aggeggio meraviglioso, lo consiglio a tutte!!! :emozionee
Mastino12.06.2014
Immagine

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 2 gen 2014, 11:04

Buon anno amiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:festa :festa :festa :band :linguetta_festa :svegliaaa :iloveyou
Mastino12.06.2014
Immagine

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 5 gen 2014, 14:04

Ciao ragazze care, eccomi di ritorno... purtroppo non con belle notizie. Anche questa volta non è andata, all'eco di 8 settimane embrione con battito debole e indietro di 2 settimane, eco a 9 settimane situazione immutata. Raschiamento il giono dopo, per fortuna con la massima umanità e professionalità. Non ho sentito un dolore, tre ore dopo ero a casa come se nulla fosse successo. Beh, inutile dire il mio stato d'animo, non avrei mai pensato che potesse succedere a me. Un aborto spontaneo l'avevo messo in conto, si sa può succedere, ma due di seguito no, soprattutto dopo due figli sani. Mi sento come se stessi vivendo a rallentatore, faccio tutto come se niente fosse, ma pi ogni tanto arriva una tristezza tremenda...
Mast, so che hai provato la stessa cosa, non che voglia farti riaffiorare brutti ricordi, ma come hai reagio al secondo AS? Dopo quanto hai ripovato? Hai fatto analisi? Il mio medico qualche controllino vorrebbe farlo, giusto delle cause "curabili" come disturbi della coaugulazione, tiroide e anticorpi autoimmuni.
A volte penso che questo terzo bambino non ariverà mai...
un bacio a tutte e buon anno!

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 5 gen 2014, 17:40

Amiche mie buon anno! :cuore
paris tesoro mi dispiace veramente tanto e ovviamente ti sono vicina e ovviamente immagino quello che stai passando :coccola però fatti forza per i tuoi 2 angeli che hai a casa e che significa che non tutto è perduto ... altrimenti io e kira che dovremmo pensare?!?!?!?!?!
Quindi forza che entro il 2014 riusciremo a completare il poker!!! Vi voglio bene!
Faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutte noi!
A presto amiche mie!!! :emozionee

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 7 gen 2014, 11:08

Paris mi dispiace davvero tantissimo.... :coccola
La mia esperienza però è un po' diversa, perché è vero che ho avuto due aborti, ma a distanza di diversi anni. Il primo avevo 25 anni ed ero con un altro compagno, ed ho avuto un'emorragia... La seconda volta invece avevo 34 anni, con mio marito (al primo tentativo di avere un bimbo) ed è stato un aborto ritenuto. Quindi le condizioni erano estremamente diverse, parlando poi di età diverse, due partner differenti, anche se è stata ugualmente una sofferenza.
Nel secondo caso però, era diverso. Amo alla follia mio marito e desideravamo tantissimo un figlio, quindi non ci siamo fatti abbattere, perché, nonostante l'inevitabile tristezza e delusione, sono cose che possono succedere... Così abbiamo atteso due cicli mestruali spontanei dopo il raschiamento e abbiamo ritentato. E questa volta per ora va tutto bene.
Noi non abbiamo fatto nessuna analisi perché appunto con lui era la prima volta che una gravidanza andava male, poi onestamente non essendo giovanissima, sono cose più probabili senza che ci siano situazioni patologiche sotto, quindi ci siamo tranquillizzati e abbiamo riprovato molto tranquillamente. Certo che se fosse ricapitato, un controllino l'avremo fatto. Tu però col tuo compagno hai già dei figli, quindi credo che puoi stare tranquilla, grossi problemi non credo proprio che ce ne siano.
I controlli per la tiroide però me li ha fatti fare anche la mia ginecologa, perché in gravidanza i valori devono stare entro intervalli ben precisi: per quelli comunque basta fare i dosaggi da un normale prelievo di sangue, niente di strano. Se ti tranquillizza fai anche coagulazione e anticorpi, se te lo consiglia il medico. Ma se desiderate un altro figlio, non rinunciate... questo è il mio consiglio...

Ti mando anche un messaggino privato...
Mastino12.06.2014
Immagine

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 7 gen 2014, 11:55

kikka10 ha scritto:però fatti forza per i tuoi 2 angeli che hai a casa e che significa che non tutto è perduto ... altrimenti io e kira che dovremmo pensare?!?!?!?!?!
:ok Saggia Kikka!!
Mastino12.06.2014
Immagine

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 7 gen 2014, 19:59

Eccomi tesorineee! Buon 2014!!! Mi siete mancate! Come stateee?
Paris :-( noo! Mi dispiace così tanto! Ti sono vicino :coccola

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 7 gen 2014, 20:00

Eccomi tesorineee! Buon 2014!!! Mi siete mancate! Come stateee?
Paris :-( noo! Mi dispiace così tanto! Ti sono vicino :coccola

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 9 gen 2014, 9:13

Noi tutto bene, Natale in famiglia e ultimo dell'anno a casa solo col maritino e i cani!!! molto relax!!!
La pancina per adesso tutto bene, fra una settimana ho la morfologica e non vedo l'ora di vederlo!
Per il resto, stiamo veramente entrando in modalità "allargamento famiglia": abbiamo ritirato la macchina nuova, stiamo sistemando la cameretta e ci prepariamo per gli acquisti!!
Mi siete mancate durante questo periodo!!!!! baciotti
Mastino12.06.2014
Immagine

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 12 gen 2014, 21:01

Noi abbiamo passato il natale dai miei genitori e il capodanno a casa nostra con una coppia di amici! Mi siete mancatetanto pure a me! Paris tesoro come stai? Kikka cara come stai?

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”