GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'angolo delle allettate 2. Il ritorno.. al letto!

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Bloccato
Liquirizia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: L'angolo delle allettate 2. Il ritorno.. al letto!

Messaggio da Liquirizia » 2 apr 2013, 19:02

RagaSSuole,
mentre, stremata dalla fatica e dall'emozione per aver ricevuto un pacco di prodotti per il corpo e per il trucco, riposavo gli occhietti, la mia ginecologa ha visto le mie chiamate e mi ha cercata.
Ci dovremmo vedere non questo venerdì ma quello dopo ancora. Intanto, devo continuare a riposare perché comunque non si sente tranquilla e dovrò rimanere a riposo finché non abbiamo un quadro ecografico stabile. In compenso, però, ha detto che qualcosina-ina-ina la posso fare, tipo farmi un tea, o fare due passi in giro per casa ogni tanto... :ok
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 2 apr 2013, 19:57

bene LIQUIRIZIA.. :yeee
quindi tra una decina di giorno ti fa un'altra eco?
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 2 apr 2013, 20:07

LIQUIRIZIA..mi hai fatto piangere..
che bellissime parole hai scritto su Mocciolo..
ho letto il link su fb..complimenti..davvero..
:cuore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 2 apr 2013, 20:22

alenny ha scritto:LIQUIRIZIA..mi hai fatto piangere..
che bellissime parole hai scritto su Mocciolo..
ho letto il link su fb..complimenti..davvero..
:cuore
:ok :emozionee

Viva i passetti per casa! Sono poca cosa ma dopo mesi a letto sembrano una cosa straordinaria!!!
Che hai comprato di bello?

Io oggi ho fatto un sacco in casa, ora sono stanchissima ma molto soddisfatta! Poi ho fatto una lista delle cose urgenti da fare di cui si occuperà mio marito con l'aiuto di suo padre.. e una lista di cose da comprare entro qualche settimana.
Mi piace un sacco organizzare le cose.. sarà che sono un po' maniaca del controllo :hi hi hi hi :fischia

Invece oggi ho sentito pochissimo Julian.. mi stavo anche un po' preoccupando quando mi ha dato due calcetti per dirmi che c'era.. credo comunque si sia mosso, perchè lo sento inmaniera diversa e più attutita.. :perplesso
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 2 apr 2013, 20:45

ROUGE, bene..bene..Hai un pò di impegni allora..ormai manca poco e bisogna preparare tutte le cose per il cucciolo.. :emozionee
magari si è mosso e lo senti meno o in maniera diversa..magari dopo quando ti metti a letto e sei sdraiata inizia a fare il matto.. :risatina:

Liquirizia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liquirizia » 2 apr 2013, 21:28

Alenny: grazie... :emozionee dato che quel blog è nato per raccontare l'esperienza con il linfoma, aver potuto scrivere lì che Mocciolo sta arrivando è stato veramente bello ed emozionante anche per me...diciamo che è come aver vinto due volte! Non so se mi farà fare un'altra eco, sicuramente mi prescriverà le analisi. Poi può darsi anche che voglia vedere di persona come procedono le cose...per me va bene, non mi stancherei mai di fare ecografie, ora che l'ho visto muoversi, poi, non farei altro!

Rouge:è così liberatorio pensare di poter fare qualche passo! Oh, ho comprato praticamente di tutto. In realtà, ero partita solo per comprare una crema e un balsamo per i piedi perché da quando sono rimasta incinta mi si è seccata da morire la pelle e i piedi in particolare. Poi, visto che la pelle è tutta secca, che fai, un doccia gel iperidratante, uno scrub e un latte corpo non lo compri? Poi sfogli il catalogo e vedi che hanno degli ombretti in crema nei toni del rosa e del viola. Io impazzisco per gli ombretti e quelli sono i colori che mi stanno meglio, che fai, li lasci lì? Poi, il mascara. Ne uso tonnellate e non posso uscire a comperarlo. Già che ci sono vada pure per il mascara. Infine, mi sono resa conto che ho quasi 30 anni e non ho mai avuto un rossetto rosso. Bisognava rimediare. In pratica, è finita che per colpa degli ormoni ho fatto una strage!! :ahaha
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 2 apr 2013, 21:36

LIQUIRIZIA..quanto hai speso? :-D
ogni tanto ci vuole un pò di shopping.. :ok
per il blog belliszimo, ho spulciato qua e lá..bello..
poi domani ordino i due libri che ci avevi suggerito, e il tuo..li ho giá messi nel carrello di ibs :ahaha

Liquirizia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liquirizia » 2 apr 2013, 22:16

Alenny, sono stata braviFFima, in realtà: ho speso 115euro, che per tutta la roba che ho preso è anche poco!
Oh, i due libri sui gatti te li consiglio veramente, vedrai che dopo che avrai letto "il gatto che venne dal freddo" non potrai fare a meno di comperare anche il seguito! Quanto al mio...no comment, c'è conflitto di interessi! :ahaha
Immagine

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 3 apr 2013, 11:26

Buongiorno Amiche!!!che fate di bello?
Io ho appena finito di mettere a posto casa dato che sono sola perchè sia il Socio che la Maty hanno ripreso le loro attività così mi sono rimboccata le maniche anch'io per passare il tempo...

Ieri siamo andati con il Socio e la Maty a fare la lista nascita,c'abbiamo messo un po' di cosine ma spese importanti sono due l'autoseggiolino ed il box adesso se riesco vi metto le fotine...poi le altre cose le abbiamo messe economiche per non vincolare le persone in questo periodo non proprio ottimo,poi la cosa che mi è piaciuta è stata che è una lista facoltativa quindi anche se rimane qualcosa fuori non siamo obbligati ad acquistare il rimanente...

http://www.oclio.it/seggiolino-auto-ise ... 3god-nIA3g questo è l'autoseggiolino

e questo è il box http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... wAQ&dur=36
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 3 apr 2013, 11:31

Liquirizia un po' di sano shopping e due passi per casa sono un buonissimo traguardo!!!adesso aspettiamo l'eco per vedere se la situazione è migliorata!! :cuore :cuore :cuore

Rouge vabbè che manca poco ma non approfittare della situazione!! :emozionee

Alenny effettivamente non è poco che cercate..cerca di distrarti il più possibile e di non pensarci perchè è peggio,lo so è demoralizzante ma non devi buttarti giù...anche noi della Maty abbiamo aspettato un po' prima che arrivasse ed ogni volta era una sconfitta...ma ci siamo goduti il periodo!! :emozionee :hi hi hi hi

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 3 apr 2013, 12:03

Buongiorno fanciulle!!!
Che dormita sta notte, alle dieci e mezza già nannavo e sta mattina mi sono alzata quasi alle undici.. :hi hi hi hi alla fine il monello ieri sera si è degnato di farsi sentire.. anzi, ha dato dei bei calciotti alla mano del papà in attesa! E poi sta mattina per darmi il buongiorno :emozionee

Oggi c'è il sole!! Ben due giorni di fila, non ci posso credere!! Ne approfitto per fare un paio di lavatrici e mettere il trio fuori a prender aria che odora ancora di imballaggio..
Nel omeriggio invece c'è l'incontro informativo sulla parto analgesia.. in linea di massima credo di non volerla però andiamo a sentire che dicono, tanto poi la visita con l'anestesista il gine mi ha già detto che me la farà fare in ogni caso dovesse mai capitare il cesareo..

Mia madre, dopo che per settimane le ho ribadito che non può venire da noi e fermarsi a dormire è riuscita a trovare ospitelità, la prossima settimana, da una zia e quindi verrà a trovarmi... stizzita perchè mio marito è di notte e quindi durante il giorno sarà a acasa e lei non vuole venire quando c'è lui perchè sa che la odia.. Non so se ridere o piangere! :impiccata: Oddio, che mio marito non la sopporti non è un mistero, non la sopporto neppure io.. :fischia però si è sempre comportato con cortesia (anche quando io invece sarei andata su tutte le furie) non so che pretende, ci ha reso per anni la vita impossibile, non sono cose che passano tanto facilmente.. Ma lasciamo correre va, sarà solo mezza giornata.

maty2006, bellissimo il box! E' quello che ho visto anche io!
Di cosa non devo approfittare? Del fare troppe cose o di comandare a bacchetta!? :hi hi hi hi :fischia Sulla seconda cosa mio marito è contento perchè dice che nel fare le cose si perde e finisce per farne la metà, metre quando io sono di questo umore e 'dirigo' i lavori riesce a essere produttivo anche lui!
:hi hi hi hi è anche per questo che lo amo, molti si indispettirebbero :emozionee C'è da dire che questi miei raptus non sono mai molto frequenti.. in genere siamo due pigri cronici :fischia

Liquirizia, anche io spenderei un sacco in cosmetici! Le creme non le uso molto in realtà, e vista la pelle che ho dovrei invece!, ma ombretti, fondotinta, mascara, matite e rossetti sono la mia passione!!!
E poi un po' di shopping fa bene all'umore!!!
Io penso che un'eco magari veloce te la farà per controllare la situazione! Non mi ricordo, ma tu vai a pagamento da lei? Perchè tipo il mio gine, a pagamento, un'eco veloce me l'ha sempre fatta e non l'ho mai pagata in più :-D
In realtà non mi ha neppure fatto pagare quella di accrescimento pur avendomela fatta lui in orario di ricevimento privato.. Mi piace anche per quello.. è sempre molto onesto, da quando abbiamo dovuto raddoppiare i controlli me ne fa pagare uno si e uno no perchè ha detto che non sarebbe corretto farmali pagare tutti.. :sorrisoo

Vado a combinare qualcosa e a pensare a cosa prepararmi per pranzo!
A più tardi!!!

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 3 apr 2013, 12:03

alenny ha scritto:MIDORI, sai che ti sei iscritta al forum il giorno del mio compleanno?
:-D
Davvero?? allora spero ti porti tantissima fortunaaaaaaa!!!!!!!!

Buongiorno a tutte, come va?
io sempre più scandalosa, ho appena fatto colazione con una piccola tazza di latte e le oro saiwa :emozionee
Tra un'oretta circa mio marito rientra da lavoro e pranzeremo perciò non ho potuto sbilanciarmi con la colazione :hi hi hi hi
Come state?
Liquirizia, che figata tutti quei prodotti!! sono di una marca precisa o vari? io adoro queste cose, potrei spendere lo stipendio intero in trucchi e prodotti solo che per fortuna ho un cervello e non l'ho mai fatto :sorrisoo :sorrisoo

Rouge, che lista hai fatto? anche io sto iniziando a fare la valigia, certo con più calma di te dato che mancano 2 mesi però sai, non vedo l'ora sia pronta!! :cuore

Maty oggi che cucinerai di bello?
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

Liquirizia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liquirizia » 3 apr 2013, 12:07

Buongiorno a tutte,
oggi non solo non piove ma c'è persino un bel sole, io me ne sono stata dieci minuti a prendere il sole in balcone. Una botta di vita! :-D
Immagine

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 3 apr 2013, 12:17

Anche qui finalmente c'è il sole ma c'è freddo :permaloso: :freddo
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 3 apr 2013, 12:29

Midori non so che cucinerò tanto sono sola..guarderò nel congelatore..la carne la mangerò stasera oggi credo che mi farò un piatto di $ salti in padella,,si sporca poco in cucina e si a veloce..quando sono sola sono pessima!!!

Rouge dicevo di non approfittare troppo e stancarti più del dovuto!!

Liquirizia sai che ti dico quando siamo ferme a letto si iniziano ad apprezzare anche le semplici cose della vita,tipo 10 minuti di sole sul balcone :cuore :cuore :cuore :cuore !!!

bimbe sfogo time vi ho detto che mia cognata ha questo momento di gelosia/invidia nei confronti miei e di Daniele lo stesso comportamento di quando ero incinta della Maty... (solo che l'altra volta ha fatto i figli..questa volta che combinerà alla nascita della Marghe?fingerà mal di testa cronico tutta l'estate? :martello ) insomma ora a parte non venire dai suoceri quando ci siamo noi a mangiare (cosa che a noi capita una volta al mese anche se abitiamo sullo stesso piano e lei prende pranzi e cene pronte perchè finge mal di testa per non farlo nè per se nè per i suoi figli) adesso si lamenta con Daniele (mio marito) perché mia suocera dice che le risponde sempre male come un tappeto da piedi...ed il Socio le ha detto che evidentemente la risposta al comportamento di sua mamma non deve cercarla nelle altre persone ma nel comportamento che avuto fino ad adesso con Lei,che la tratta da schiava :clap: bhè un esamino di coscienza se lo dovrebbe fare,la suocera s'è incavolata perchè a Pasqua i bimbi non c'erano e la cognata è stata a mangiare a casa per Pasquetta i Bimbi li aveva mia cognata ed è andata via mentre mia suocera avrebbe avuto piacere se fossimo stati tutti insieme...bhè un mea culpa potrebbe farselo!!! :risatina:

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 3 apr 2013, 12:44

Quì invece il sole se ne è già andato.. :bomba

Oggi zuppa di verdure!

Midori, principalmente la lista è di cose per organizzare lo spazio tipo scatole per mettere ordine negli armadi e divisori per cassetti (santa ikea per queste cose!) poi ho messo due lampade notturne da mettere una accanto al fasciatoio per i cambi notturni del bimbo e una dalla mia parte di letto per non dover accendere la luce grande.. Poi ho messo quei contenitori da parete fatti a tasche dove mettere i pannolini, gli asciugamani e le cose di Julian accanto alla lavatrice per quando gli farò il bagnetto visto che in bagno non ho spazio altrove... cose così insomma.. :ok

marissa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marissa » 3 apr 2013, 12:45

Buongiorno ragazze,mi intrufolo in questa discussione così come mi ha suggerito gentilmente Rouge...Mi chiamo Marissa,sono reduce da due aborti alla 23+5gg per una incompetenza cervico istmica..adesso sono incinta di 18 settimane e alla 14^ il mio ginecologo mi ha effettuato un cerchiaggio preventivo.Spero che questa volta il mio bimbo/a arriverà da me sano e salvo...Dunque sono anch'io un'allettata,ormai da dopo il cerchiaggio sono sempre a riposo letto/divano...Spero di essere la benvenuta nel vostro gruppo e se vi va presentatevi brevemente così ci conosciamo di più... :bacio :thank_you:
Immagine

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 3 apr 2013, 12:50

Ciao Marissa!!!!
Eccoti anche quì!!! Sei più che benvenuta!!! :cuore :cuore :cuore

marissa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marissa » 3 apr 2013, 12:58

Rouge,grazie di cuore :cuore
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 3 apr 2013, 13:39

Buongiorno a tutte fanciulle, sono di corsa, quindi passo veloce veloce per salutarvi e per accogliere MARISSA :byeee
Ciao MARISSA, benvenuta tra noi..io ho poco da dire..sono un'intrusa, ma sono stata adottata dal gruppo, quindi non me ne vado piû :risatina:
sono Enrica, ho 26 anni, convivo da tre, siamo in caccia da 10 mesi, ma per ora nessuna cicogna è passata di qua..e quindi attendiamo..ora scappo al lavoro..ci sentiamo stasera con piú calma..

un abbraccio a tutte.. :bacio

Bloccato

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”