Cabi ha scritto:.....
Giulinda
........quando la fantasia andrebbe querelata....
:ahah son scoppiata a ridere. Scusa

bè...io ho conosciuto un ...Pacifico, fratello di Felice

non so che dire...
Messaggio da Rugiada » 18 giu 2010, 21:41
Cabi ha scritto:.....
Giulinda
........quando la fantasia andrebbe querelata....
Messaggio da Rugiada » 18 giu 2010, 21:41
pensa un po'Cabi ha scritto:SONO SOLO ALL'INIZIO!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Cuckoo » 18 giu 2010, 21:45
Messaggio da stè » 18 giu 2010, 21:49
Un nome, una speranza :ahahCabi ha scritto:Dimenticavo il maschile (in famiglia è un vizio...) Tranquillo! Come poteva mancare????????
Messaggio da SuzieQ » 18 giu 2010, 23:12
Messaggio da Deb » 18 giu 2010, 23:13
Messaggio da ema1 » 19 giu 2010, 0:21
ste', in albanese, che sarebbe Bora. Anche Neve pero non mi dispiace, pero se dovessi scegliere un nome non albanese sarei piu per Neva.stè ha scritto:
Ema ma NEVE così o in Albanese? Anche a me piacciono molto i nomi legati alla natura, ai colori, ai fiori e alle pietre.
Messaggio da ema1 » 19 giu 2010, 0:25
Ransie, te li dico volentieri anche se ammetto che oltre ad Era ( che e' stato anche un motivo per il quale questo nome mi e' piaciuto) gli altri nomi hanno un suono piu "forte" e forse in italiano stonerebbero un po.Ransie ha scritto:EMA mi diresti il loro corrispettivo nella tua lingua?ema1 ha scritto:Nomi per esempio come, rugiada, vento, sole, cielo, aria, mare, fiori sono nomi piu che comuni ed io gli adoro.![]()
(sai mai che io e Cabi troviamo altri motivi per il divorzio :ahah )
Messaggio da ema1 » 19 giu 2010, 0:29
Kalinka!! Ha un bellissimo suono...viene dal russo. Io so che kalina vuol dire , amata.. Dionaea, troppo giovane tu.. per conoscere la famosa canzone.Dionaea ha scritto: kalinka
Messaggio da Ransie » 19 giu 2010, 8:17
Messaggio da Dionaea » 19 giu 2010, 9:02
grazie per il significato, ma il nome cntinua a non piacermi, ha un non.so.che nel suono che non mi convince!ema1 ha scritto:Kalinka!! Ha un bellissimo suono...viene dal russo. Io so che kalina vuol dire , amata.. Dionaea, troppo giovane tu.. per conoscere la famosa canzone.Dionaea ha scritto: kalinka
Kalin.. kakalin.. kalinka maja - Mia amata!![]()
Messaggio da ema1 » 19 giu 2010, 9:15
Dionaea, a te non piace nessuno nome che non sia italiano.. hai dei gusti difficili.Dionaea ha scritto:grazie per il significato, ma il nome cntinua a non piacermi, ha un non.so.che nel suono che non mi convince!ema1 ha scritto:Kalinka!! Ha un bellissimo suono...viene dal russo. Io so che kalina vuol dire , amata.. Dionaea, troppo giovane tu.. per conoscere la famosa canzone.Dionaea ha scritto: kalinka
Kalin.. kakalin.. kalinka maja - Mia amata!![]()
e si...too young
Messaggio da ema1 » 19 giu 2010, 9:16
Ransie ha scritto:uhhh LULE mi piace![]()
Come si pronuncia? Così come si scrive?
Messaggio da Dionaea » 19 giu 2010, 9:21
ma no, non è vero!!Dionaea, a te non piace nessuno nome che non sia italiano.. hai dei gusti difficili.
Messaggio da ema1 » 19 giu 2010, 9:59
Messaggio da Dionaea » 19 giu 2010, 12:35
non c'era una gollina con un bimbo con questo nome?una bimba che si chiamava Noah
Messaggio da Cuckoo » 19 giu 2010, 18:26
Messaggio da Rugiada » 19 giu 2010, 19:24
ema1 ha scritto:ste', in albanese, che sarebbe Bora. Anche Neve pero non mi dispiace, pero se dovessi scegliere un nome non albanese sarei piu per Neva.stè ha scritto:
Ema ma NEVE così o in Albanese? Anche a me piacciono molto i nomi legati alla natura, ai colori, ai fiori e alle pietre.
Messaggio da Rugiada » 19 giu 2010, 19:27
Dionaea ha scritto:non c'era una gollina con un bimbo con questo nome?una bimba che si chiamava Noah
però era appunto BimbO.
Comunque mi piace
Messaggio da Ransie » 19 giu 2010, 19:30
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”