GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nausee in gravidanza

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
jenny8678
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Nausee in gravidanza

Messaggio da jenny8678 » 13 apr 2011, 20:20

ciao a tutte io sono alla prima gravidanza. le nausee mi sono venute dalla 8a settimana.... cosa insopportabilev :x: ... e tutto ora vanno e vengono. quando ci sono mi prendo una busta di biochetasi e mi passa ... per mia fortuna..
Il Mio Sogno Sei Tu
Immagine

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 15 apr 2011, 11:27

jenny anche a me sono arrivate verso il secondo mese e si sono attenuate una settimana fa.
Magari trova dei cibi che asciughino lo stomaco come fette boscottate, evita troppi farmaci :ok
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

domi87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da domi87 » 15 apr 2011, 17:21

Io sono all'inizio della sesta settimana e da poco la nausea si fa sempre più insopportabile. Per fortuna niente vomito, solo la nausea tutto il giorno. Anche se ho fame, a pranzo mi sento subito sazia e nauseata. D'altra parte a stomaco vuoto la nausea la sento ancora di più.... Mamma mia, meno male che non sono sola... Perché chi mi capisce meglio di voi :) Eh ragazze, sopportiamo, importante che se abbiamo questi sintomi significa che i valori stanno aumentando!
Immagine

jenny8678
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jenny8678 » 20 apr 2011, 13:24

grazie teacher... :sorrisoo
Il Mio Sogno Sei Tu
Immagine

Liz78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liz78 » 27 apr 2011, 12:46

E io che mi gasavo perchè non avevo nausee...tze! son arrivate 3 settimane fa, quando mangio sto benissimo, ma appena inghiottito l'ultimo boccone comincia il saporaccio e la nausea, da dopo colazione a quando vado a dormire...ogni mezz'oretta devo fare pausa lavandino, solo conati ma che schifo! non mi da sollievo niente, mi da fastidio tutto, solo al pensare ad un bicchiere d'acqua mi vengono su gli acidi..a me la biochetasi non fa niente :x:
Spero passino in fretta!! Ora vi capisco!
Nov '11 -> 01/12/11 Alessio finalmente con mamma e papà (2960 gr - 48 cm)
Feb '14 -> 17/02/14 Davide completa la famiglia ( 2780 gr - 49 cm)

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 27 apr 2011, 20:11

liz io non riuscivo a bere acqua, ho risolto con del gatorade o affini
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Diamante
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Diamante » 28 apr 2011, 9:06

:x: ragazze è possibile che io fino a una settimana fa non avevo nausee non mi dava disturbo il cibo , adesso la mattina mi sento morire, vomito e ho nausee. Le mie amiche pensano che siano dei malesseri dovuti all'enia iatale, ma io sostengo che non mi dovrebbe capitare solo di mattina. A qualcuno è capiatato?... :bacio
Mamma, papa e Nicoletta, Sono felici di annunciare la nascita di Giuseppe.

Liz78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liz78 » 29 apr 2011, 13:19

Teacher: :ok grazie, a quello non avevo pensato...credo faccia meglio sicuramente della fanta, che è l'unica cosa che riesco a bere fuori casa...anche perchè devo stare super attenta con gli zuccheri (sono seguita dal cad anche se la mia glicemia è ok, ma fuori dai limiti imposti negli ultimi mesi), e forse un integratore di sali minerali è meglio di una bibita gasata, ora vado a cercare informazioni.

Diamante: penso proprio di sì, è normale, almeno per me è stato così, ma dall'8 settimana, e sono ancora nel primo trimestre, tu , vedendo il ticket, sei già più avanti, dicono che sia più raro ma non impossibile che comincino tardi...che sfortuna!
Nov '11 -> 01/12/11 Alessio finalmente con mamma e papà (2960 gr - 48 cm)
Feb '14 -> 17/02/14 Davide completa la famiglia ( 2780 gr - 49 cm)

cipollina28
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cipollina28 » 5 mag 2011, 10:48

Io ho avuto nausea e a volte vomito nella prima gravidanza, penso perché ero molto più agitata di adesso. e ne sapevo anche poco di rimedi. con questa gravidanza tutto è andato liscio per ora :incrocini ho avuto una leggera nausea nei primi 3 mesi, ma passava abbastanza in fretta appena mangiavo un pò di zenzero fresco. per fortuna mi piace tanto! quando sono fuori casa mastico delle pastiglie naturali sempre a base di ginger che si chiama NoVomit e lo prendo in farmacia. sono indicate per mal d'auto, ma anche per la nausea. comunque se usate anche lo zenzero in polvere deve avere gli stessi effetti, è il rimedio più naturale contro la nausea. :ok

cher326
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cher326 » 9 mag 2011, 11:54

Ciao ragazze,
ho appena aperto un nuovo post con questo argomento, non avevo visto questo (hihihihi)...
comunque la mia esperienza è stata che a partire dalla sesta settimana ho iniziato ad avere forti nausee... che poi vorrei capire perchè le chiamano "mattutine" quando in realtà io stavo da cane fino a sera.
Non che vomitassi sempre, però per tutto il giorno, sensazione di stomaco gonfio e bloccato, saporaccio in bocca...insomma ... na schifezza!
Poi il mio gine mi ha davvero salvato, prescrivendomi delle capsule omeopatiche a base di zenzero.
Se ne prendono una o due al giorno, si chiama Emegrav e devo dire che mi ha decisamente risollevato!
Per ora sto continuando a prenderlo ed i benefici non mancano...
Spero vi possa aiutare! baci :cuore :cuore

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 9 mag 2011, 11:57

Visto che hai trovato questo l'altro lo cancelliamo! :sorrisoo :ok
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 9 mag 2011, 11:59

PS: ti lascio il beneficio del dubbio... ma mi puzza molto di messaggio pubblicitario... vediamo se continuerai a scrivere e cosa.... :fischia
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

cher326
New~GolGirl®
New~GolGirl®

per alexxandra

Messaggio da cher326 » 10 mag 2011, 8:58

il mio non era certo un post "pubblicitario"...
leggo sempre questo forum anche se mi sono iscritta da poco. Sono di 10+3 e dato che dalla sesta settimana sono stata malissimo per la nausea (mi ha davvero stravolto) ho pensato che il rimedio che ho trovato potesse veramente aiutare qualcun'altra nella mia situazione.
poi sei libera di pensare ciò che vuoi

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 10 mag 2011, 9:04

Va benissimo... ti ho detto vediamo se continuerai a scrivere come una gollina qualsiasi... finora hai scritto 3 messaggi: 2 per mettere il nome del prodotto e uno per dirmi che non è pubblicità... :fischia

cher326
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cher326 » 10 mag 2011, 9:21

Guarda, se devo stare su un forum dove al mio primo post do un consiglio su una cosa che penso possa essere di comune interesse e mi vedo accolta da questa diffidenza (mi hai scritto..."vediamo cosa scriverai" come se da ora dovessi tenermi d'occhio...ma che è... il forum della guardia di finanza!???!), sinceramente non credo proprio che vedrai altri miei messaggi. Credo proprio che condividerò la mia gravidanza e le mie esperienze su altri forum.
PS comunque non mi sembra di essere l'unica ad aver scritto il nome di un prodotto. come ti scrivevo prima l'ho fatto solo con la buona intenzione di riportare la mia esperienza e di volerla condividere.

Alessia75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Alessia75 » 11 mag 2011, 12:47

Io non ne ho sofferto un po' solo fino alla scorsa settimana e ogni tanto la sera, ma pochissimo. Ma non so' se ritenermi fortunata o pensare al peggio. Mia zia mi ha detto che è meglio averle, mentre mia mamma e la mia collega non ne hanno mai avute, ma ai figli non c'è stato nessun problema.

giovy76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giovy76 » 12 mag 2011, 14:33

ciao, io sono a 6+4 e le nausee sono iniziate il 40 giorno. All'inizio erano leggere, ma ora sono tre giorni che le ho giorno e notte, una vera tortura. il problema è che non riesco a vomitare, quindi non trovo sollievo... :buuu
Spero almeno siano indice che la gravidanza proceda bene, anche perchè io ancora non ho sentito il battito e sono un pò in pensiero :incrocini ..... Speriamo bene :sorrisoo

Alessia75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Alessia75 » 12 mag 2011, 15:33

giovy76 ha scritto:ciao, io sono a 6+4 e le nausee sono iniziate il 40 giorno. All'inizio erano leggere, ma ora sono tre giorni che le ho giorno e notte, una vera tortura. il problema è che non riesco a vomitare, quindi non trovo sollievo... :buuu
Spero almeno siano indice che la gravidanza proceda bene, anche perchè io ancora non ho sentito il battito e sono un pò in pensiero :incrocini ..... Speriamo bene :sorrisoo
Mia zia che ha avuto due figli ha detto che è buon segno, quindi non preoccuparti. Però mi sembra strano che al 40 giorno e quindi ad un mese e mezzo tu non abbia ancora sentito il battito. Quante ecografie hai fatto?

giovy76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giovy76 » 14 mag 2011, 10:11

ciao Alessia75, per ora ho fatto solo un'ecografia a 6+2 e il gine mi ha detto di tornare dopo una settimana... non mi è sembrato preoccupato, ma il mio dottore è di poche parole e l'unica cosa che ha detto è che sono incinta!! grazie tante...

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 14 mag 2011, 14:40

sofferto..non di tutti.Dell'ultimo era molto forte ed ho risolto con i braccialetti antinausea della farmacia. :ok

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”