Stasera con la nausea ne ho un po anche io..
Abbiamo lo stesso ticker!
Messaggio da Mircalla80 » 25 set 2008, 20:52
Messaggio da Grazy » 25 set 2008, 21:54
Messaggio da cliojb » 26 set 2008, 8:43
Messaggio da Grazy » 26 set 2008, 9:38
Messaggio da alina » 26 set 2008, 10:14
Abbiamo lo stesso ticker!
Messaggio da Mircalla80 » 26 set 2008, 10:36
Anche io ho poca pancia..ero tutta preoccupata..ma anche con il primo era così!Il gine mi ha detto di stre tranquilla che poi esplode da solaal1na ha scritto:Abbiamo lo stesso ticker!vero!
sono entrata oggi nella 12 settimana e per quanto la guardo e la riguardo non riesco a distinguere quale sia la pancina della gravidanza e quale sia la mia normale, che rabbia! non vedo l'ora di fare questa benedetta ecografia prevista alla 12 settimana!
Normalissimo,io fatta sia per il primo che per questo!Anche epatiti varie toxoplasmosi,e rosolia!!Grazy ha scritto:Ragazzeeeeeeee mado che emozione![]()
oggi per la prima volta ho visto il mio fagiolino ...ho sentito il cuoricino batteremi sono commossa....
comunque è tutto ok...lunedi faro' le analisi tra cui anche quella dell'HIV![]()
![]()
il ginecologo dice che è la prassi booo vi sembra normale?
Messaggio da alina » 26 set 2008, 11:46
grazie caraAnche io ho poca pancia..ero tutta preoccupata..ma anche con il primo era così!Il gine mi ha detto di stre tranquilla che poi esplode da sola
Messaggio da cliojb » 26 set 2008, 12:25
Messaggio da Grazy » 26 set 2008, 15:15
Tranquilla cliocliojb ha scritto:Grazie Grazy,
mi tranquillizzi, è che ancora non mi son resa conto che qui dentro c'è qualcun altro......io poi sono una impaziente di mio figurati......
la mia 1° visita è per il 15/10 che bello non vedo l'ora!
Messaggio da Grazy » 26 set 2008, 15:20
Messaggio da cliojb » 26 set 2008, 15:22
Messaggio da Maggie1 » 26 set 2008, 15:52
ci sono news ?cliojb ha scritto:volevo un parere del gine sulle BHCG.....
Messaggio da Maggie1 » 26 set 2008, 15:55
Messaggio da Grazy » 26 set 2008, 18:23
Messaggio da Mircalla80 » 26 set 2008, 19:53
Messaggio da vassliss » 27 set 2008, 10:26
Grazy ha scritto:Ma scusate le beta si fanno con le analisi di routine o sono separate?
Vi chiedo questo perchè sul foglio delle analisi che dovro' fare mica c'e scritto
beta o bhgg ....forse perchè mi ha fatto lêco?
Messaggio da Grazy » 27 set 2008, 10:40
Grazie LinLin ha scritto:Grazy ha scritto:Ma scusate le beta si fanno con le analisi di routine o sono separate?
Vi chiedo questo perchè sul foglio delle analisi che dovro' fare mica c'e scritto
le beta si dosano quando non ancora è presente l'embrione (per vedere con certezza se si è incinte) o se ci sono dubbi su attecchimento e sviluppo.
in una gravidanza "normale" è inutile stressarsi con le beta. e cmq avrebbero avuto senso tre settimane fa! quindi tranquilla e in bocca al lupo!!!!![]()
Messaggio da Grazy » 27 set 2008, 12:26
Messaggio da simof » 27 set 2008, 16:33
Lin ha scritto:Grazy ha scritto:Ma scusate le beta si fanno con le analisi di routine o sono separate?
le beta si dosano quando non ancora è presente l'embrione (per vedere con certezza se si è incinte) o se ci sono dubbi su attecchimento e sviluppo.
in una gravidanza "normale" è inutile stressarsi con le beta. e cmq avrebbero avuto senso tre settimane fa! quindi tranquilla e in bocca al lupo!!!!![]()
Messaggio da Sara1984 » 27 set 2008, 17:24
Anche io a volte ci ho pensato, ma la bimba è sana, perchè nn dovrebbe esserlo?Grazy ha scritto:Ragazze e da ieri che ho questo pensiero fisso...del tipo il bambino sara' sano? A voi vi capita o è capitato? se si come avete scacciato via questo pensiero? Mi date un consiglio?
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”