GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ingrassare troppo...
- Ila78
- New~GolGirl®
Re: ingrassare troppo...
la polenta cosa mi hai fatto venire in mente..........chissà se posso mangiarla mah! adesso pasta con sugo di pomodoro e io da brava emiliana invece lo preferirei con abbondante ragù e vabbè!
Giorgia è nata il 18-05-08 3720 kg per 54cm da coccolare!
"A te che sei semplicemente sei sostanza dei giorni miei a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande..."
"A te che sei semplicemente sei sostanza dei giorni miei a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande..."
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Che invidia Babymom....babymom ha scritto:Io a pranzo ho cotechino con la polenta e mezzo bicchiere di rosso non me lo toglie nessuno!!!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- dandi
- Master~GolGirl®
ragazze io vi avverto...se vi scopre una moderatrice....
VI BANNA SUBITOOOOOO!!!! :prrrr
non si può, non si può...io ho la
e voi mi elencate le meglio cose???? 
a parte gli scherzi...che bel post...me lo rileggo quando sto meglio...perchè starò meglio, vero?
io per beatrice ho preso 12 kg, ed un mese dopo ne avevo persi 15..peccato che partivo sovrappeso e che da allora fino all'inizio di questa gravidanza ho messo su 7 kg!!!
quindi finchè posso mi devo trattenere..però leggervi...
comunque qui da noi si chiamano chiacchiere e posso mangiarle solo a colazione..pazienza mi accontento

VI BANNA SUBITOOOOOO!!!! :prrrr
non si può, non si può...io ho la

a parte gli scherzi...che bel post...me lo rileggo quando sto meglio...perchè starò meglio, vero?

io per beatrice ho preso 12 kg, ed un mese dopo ne avevo persi 15..peccato che partivo sovrappeso e che da allora fino all'inizio di questa gravidanza ho messo su 7 kg!!!

quindi finchè posso mi devo trattenere..però leggervi...
comunque qui da noi si chiamano chiacchiere e posso mangiarle solo a colazione..pazienza mi accontento

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- gio75
- Master~GolGirl®
babymoon arrivi te col cotechino....ma quanto male ci vuoi ?
io il cotechino lo uccerei pure nel caffelatte !!!!

io il cotechino lo uccerei pure nel caffelatte !!!!
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
- gio75
- Master~GolGirl®
lo Puccerei !!!! 

GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
- babymom
- Original~GolGirl®
Ragazze non preoccupatevi, il cote di ieri non può fare più male a nessuno, ci ho pensato io
...l'ho fatto per voi e per sicurezza l'ho pure annegato con un bichhiere di rosso e un caffé
Però ho rinunciato alla frittola ripiena di crema che mi hanno offerto poi (il cote lo mangio al bar con un collega), era esagerata, sembrava una protesi di silicone per il seno o una frittela si ma OGM!!!

Però ho rinunciato alla frittola ripiena di crema che mi hanno offerto poi (il cote lo mangio al bar con un collega), era esagerata, sembrava una protesi di silicone per il seno o una frittela si ma OGM!!!

Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
- Edera
- Master~GolGirl®
L'ultima volta che mi sono pesata ero 72 kg per un metro e sessanta scarsi.
La mia ginecologa mi ha ordinato di dimezzare le dosi, visto che sono alla settimana 23 ed ho già esaurito i chili in più disponibili!!!
Sono tutti distribuiti sul seno (avevo già una quarta abbondante, figuratevi ora!!!
), sulla pancia e sulle cosce, i polpacci e le braccia sono rimasti tali e quali.
Pure mia madre era lievitata a dismisura ma li perse tutti finito l'allattamento quindi non dispero!
A mio parere, una futura mamma è stupenda con un pancione enorme e con un po' di chili in più: una mia amica è solo tre settimane indietro rispetto me, ha messo solo un kg e ha una pancia minuscola e per vederla deve tirar il maglione!!!
Non dico di diventare delle Balene come la sottoscritta ma un bel po' di chili sono belli, sono "materni"!
La mia ginecologa mi ha ordinato di dimezzare le dosi, visto che sono alla settimana 23 ed ho già esaurito i chili in più disponibili!!!

Sono tutti distribuiti sul seno (avevo già una quarta abbondante, figuratevi ora!!!

Pure mia madre era lievitata a dismisura ma li perse tutti finito l'allattamento quindi non dispero!
A mio parere, una futura mamma è stupenda con un pancione enorme e con un po' di chili in più: una mia amica è solo tre settimane indietro rispetto me, ha messo solo un kg e ha una pancia minuscola e per vederla deve tirar il maglione!!!
Non dico di diventare delle Balene come la sottoscritta ma un bel po' di chili sono belli, sono "materni"!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- Micaela81
- Expert~GolGirl®
Edera, concordo anche se effettivamente mi accorgo che sto esagerando un pò con il cibo..
da oggi...dieta!!
da oggi...dieta!!
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
- Edera
- Master~GolGirl®

Bryan, 11 Maggio 2008
- Arya
- Expert~GolGirl®
Vedo che la maggior parte di voi sono aumentate di peso... Quindi se avete preso dei Kg è perchè riuscivate anche a mangiare... FORTUNATE VOI!! Io ora sono alla 25+2 e pure io come qualcuna di voi ha scritto per far vedere la pancia devo "denudarmi" perchè i pantaloni delle tute da ginnastica con l'elastico che hanno ti fanno sembrare di più di quello che sei! Io fino a dicembre mangiavo pochissimo, nausea, bruciori di stomaco.. Ma più che altro la nausea che quando ti colpisce ti dimezza le forze e non vedi altro che divano e dormire! per fortuna il gine dice che la piccola sta bene lo stesso! Ora pesa 700 gr. ma domani ho un'altra ecografia e allora mi diranno con esattezza quanto pesa (più o meno anche perchè è tutto approsimativo). Io fin'ora non ho preso nemmeno un kg però quando per esempio devi andare a fare le analisi del sangue, lunedì per esempio ho il minicarico di glucosio... e in teoria visto che è un esame lungo dovrei passare davanti a tutti... se dico che sono incinta
mi rideranno dietro
!!! Cavoli! Vabbè ma meglio così!Io di costiutizione sono sempre stata un pò robusta... quindi è anche per quello che forse "maschero" meglio la panza!!!
Ciao ciao!

♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
- Micaela81
- Expert~GolGirl®
Arya, Arya, 

Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
- klabomb
- Master~GolGirl®
ARYA POSSO SAPERE IL TUO PESO?
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Edera.... a me i kg in più non piacciono proprio.
La pancia è materna...il culone, il faccione ....sono ciccia.
E io ho messo su quelli.
Ho una schiena che sembra quello di una cinghiala!
Trovarsi carine dopo una vita da magra conciata così per me è davvero IMPOSSIBILE.
Attendo con pazienza di tornare normale...sapendo che per il piccolo Nanazzo della pancia NE VALE LA PENA!
La pancia è materna...il culone, il faccione ....sono ciccia.
E io ho messo su quelli.
Ho una schiena che sembra quello di una cinghiala!
Trovarsi carine dopo una vita da magra conciata così per me è davvero IMPOSSIBILE.
Attendo con pazienza di tornare normale...sapendo che per il piccolo Nanazzo della pancia NE VALE LA PENA!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- babymom
- Original~GolGirl®
GIO ti quoto in pieno anche se a pranzo mi sono pappata un panozzo con formaggio e porchetta
Comunque ti dò ragione e poi non è sempre facile buttare giù i kg. che rimangono, ho un paio di amiche che lo scriverebbero col sangue (megli con l'amarena dato che sn entrambe dal dietologo)

Comunque ti dò ragione e poi non è sempre facile buttare giù i kg. che rimangono, ho un paio di amiche che lo scriverebbero col sangue (megli con l'amarena dato che sn entrambe dal dietologo)

Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
- klabomb
- Master~GolGirl®
GIO NEANCHE UNA FOTINA DEL TUO PANZINO?
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
sono tutte giganti e non so come farle più piccole...
Mi mancano i programmi...
Mi mancano i programmi...
- Edera
- Master~GolGirl®
Giotemerario, mi spiace veramente per te...
Come avrai letto, sono grossissima, non me ne vergogno affatto...
Preferisco avere questo "problema" che altri ben più seri ed irrimediabili!
Come avrai letto, sono grossissima, non me ne vergogno affatto...
Preferisco avere questo "problema" che altri ben più seri ed irrimediabili!

Bryan, 11 Maggio 2008
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Edera... nessuno ha parlato di grosso, piccolo o gigante.
Ognuno si sente bene con se stesso...per come si conosce.
Fai bene a non vergognarti perchè non c'è nulla di cui vergognarsi.
E nemmeno penso al peso come un problema o una malattia.
Io dico solo che IO sto bene con me stessa da magra, perchè mi sono sempre e solo vista così.
E' tutto soggettivo, non per tutti grasso è bello o incinto è bello.
Solo questo.
Ognuno si sente bene con se stesso...per come si conosce.
Fai bene a non vergognarti perchè non c'è nulla di cui vergognarsi.
E nemmeno penso al peso come un problema o una malattia.
Io dico solo che IO sto bene con me stessa da magra, perchè mi sono sempre e solo vista così.
E' tutto soggettivo, non per tutti grasso è bello o incinto è bello.
Solo questo.
- Edera
- Master~GolGirl®
Giotemerario, temo di non essermi spiegata correttamente: non ho assolutamente detto che grasso sia bello, ho scritto semplicemente che una futura mamma, A MIO AVVISO, è più materna con QUALCHE chilo in più, piuttosto di una che è, per esempio, è al quarto mese e si vede ben poco!
Ho anche aggiunto che non è il caso di esser una Balena come me, visto che io, per quanto peso e per la mia altezza, sembra sia giunta al termine della gravidanza!!!
Dopo l'allattamento, ho intenzione di tornare alla mia 40/42, non tanto per il fattore estetico, quello è il minimo: salgo quattro scalini e sento il cuore scoppiare, più che altro lo faccio per una questione di salute.
Non è assicurato che riuscirò a smaltire tutti i chili accumulati, potrebbe accadere come no, però non mi dispero sicuramente per questo.
Ti auguro di tornare al tuo peso forma quanto prima!
Ho anche aggiunto che non è il caso di esser una Balena come me, visto che io, per quanto peso e per la mia altezza, sembra sia giunta al termine della gravidanza!!!
Dopo l'allattamento, ho intenzione di tornare alla mia 40/42, non tanto per il fattore estetico, quello è il minimo: salgo quattro scalini e sento il cuore scoppiare, più che altro lo faccio per una questione di salute.
Non è assicurato che riuscirò a smaltire tutti i chili accumulati, potrebbe accadere come no, però non mi dispero sicuramente per questo.
Ti auguro di tornare al tuo peso forma quanto prima!
Bryan, 11 Maggio 2008
- klabomb
- Master~GolGirl®
IO INVECE TROVO FANTASTICHE LE MAMME TIPO ILARY BLASI.
PANCIA E SENO SON DA GRAVIDANZA.
KIULO E FIANCHI NO!
E CREDO CHE AL 4'MESE NON SI DEBBA VEDER NIENTE.
DAL 4'MESE IN POI SI.
OGNUNO...
PANCIA E SENO SON DA GRAVIDANZA.
KIULO E FIANCHI NO!
E CREDO CHE AL 4'MESE NON SI DEBBA VEDER NIENTE.
DAL 4'MESE IN POI SI.

OGNUNO...