GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il pocker delle cacciatrici

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Il pocker delle cacciatrici

Messaggio da ParisParis » 11 dic 2013, 16:25

Brava Mast!!!! mi sa che sei un'ottima cuoca!!!!!!!!
:w_cellu:
Kira non scomparire raccontaci tutto!!!!!!!! :clap

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 12 dic 2013, 17:07

Le scorzette son venute buonissime!!! appena riesco vi posto la ricetta!!! Bacetto veloce a tutte!!!!!
Mastino12.06.2014
Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com
Immagine

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 13 dic 2013, 12:36

Eccomi belle donne! Il mio compagno è felice ma stiamo con i piedi per terra e stiamo tranquilli, (abbiamo paura posso finire male, sapete com'è) ieri sono stata dal dottore e mi ha detto k prima di fare le beta e gli altri esami prima devo dimostrare k sono veramente incinta, allora qst matt sono andata a fare l'esame delle urine, quando ho il foglio k dice k sono incinta allora parte con le altri analisi...cmq ho un dottore del cavolo...ragazze leggo dopo gli arretrati k devo andare al lavoro
tanti baci a voi e tante tante piumette a kikka
vi voglio bene a dopo
che la cicogna sia con noi :)

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 13 dic 2013, 13:44

Ciao Kira! non fate brutti pensieri... (da che pulpito!! :che_dici ) lo so che dopo una brutta esperienza è difficile rilassarsi ma pensa positivo!!! :cuore Però se il tuo gine non ti convince trovane un altro, è molto importante avere un medico che ti dia fiducia e che ti segua bene :ok
Mast, kikka come state??
Io domani prima eco alle 13:00... ho una paura folle, ragazze vi prego incrociatevi tutte :incrocini :incrocini !!!!!!! bacio ps mast mi sembra ieri che ci scrivevi dalla salla d'attesa della tua gine per fare la prima eco!! :cuore :cuore

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 13 dic 2013, 17:59

kirakira ha scritto:ieri sono stata dal dottore e mi ha detto k prima di fare le beta e gli altri esami prima devo dimostrare k sono veramente incinta
Il tuo dottore è strano..... forse intendeva che per fare i primi esami della gravidanza deve essere LUI certo che sei incinta per metterti l'esenzione (immagino che stai parlando del medico di base, sbaglio?), ma le beta in ogni caso devi pagarle perché la mutua non le passa, quindi facendo prima le urine ti ha solo fatto fare un esame in più a carico tuo. Tu dovevi fare per conto tuo le beta, che tanto paghi, poi con quelle ti facevi fare la ricetta per gli altri esami che sono in esenzione totale, perché così paghi sia le urine che le beta che hanno lo stesso identico fine, attestare la gravidanza. In ogni caso per fare la prima batteria di esami è un po' prestino, visto che in genere si fa prima della prima ecografia che si aggira intorno alla 7-8 settimana...
Concordo in pieno con Paris, se non sei soddisfatta del ginecologo cambialo perché è davvero importante che sia bravo, aggiornato, scrupoloso e che abbia la tua fiducia!!
Mastino12.06.2014
Immagine

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 13 dic 2013, 18:04

ParisParis ha scritto:Io domani prima eco alle 13:00... ho una paura folle, ragazze vi prego incrociatevi tutte !!!!!!! bacio ps mast mi sembra ieri che ci scrivevi dalla salla d'attesa della tua gine per fare la prima eco!!
Domani ti penserò intensamente!!!! :incrocini :incrocini :incrocini Di quanto sei che ho perso il conto??
Che emozione!!!! :cuore Sembra ieri anche a me, invece sono passate quasi 10 settimane, per fortuna dopo la 10/11esima settimana i giorni sono cominciati a passare in fretta!!! La svolta è stato il bitest, da lì le settimane sono quasi volate!!!
Noi stiamo molto bene, Francesco ancora non si fa sentire, ma la panciotta cresce e siamo davvero felici :sorrisoo
Mastino12.06.2014
Immagine

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 13 dic 2013, 18:18

no il gine mi piace è il dottore di base k...aspettate ragazze...l'esame delle urine dice "negativo" nn so cosa pensare

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 13 dic 2013, 18:20

posso piangere?

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 13 dic 2013, 18:40

kira niente panico, ho letto in giro che i test sulle urine che fanno in laboratorio spesso hanno fatto questo scherzo con le beta basse, tanto che mai nessun medico le prescrive!! se proprio vuoi una prova devi fare quelle sul sangue! se proprio sei nel pallone prova a rifare un test clearblu se ti dice di nuovo che sei incinta non ti preoccupare! secondo me hai ovulato solo un po' più tardi e test meno sensibili non rilevano l'ormone. :incrocini beta sul sangue assolutamente, il medico di base è un cre**no!! :sberla:

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 13 dic 2013, 19:28

parissss :buuu :buuu sono andata a prendere un altro test e l'ho fatto anke se il mio compagno mi ha "sgridato" ma in preda al panico l'ho fatto ugualmente...e mi è uscito negativo :buuu :buuu :buuu :buuu ok penso k alla sera magari...il farmacista mi ha detto k è strano ma nn so a cosa pensare, ora deciso k aspetto una settimana e se nn arrivano lo rifaccio...ma sto male :buuu ma anch'io sono d accordo per le beta ma serve l'impegnativa vero? se il dottore nn vuole lo uccido..

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 13 dic 2013, 19:36

kira cavolo ma aspetta un attimo :pensieroso ma che è questo esame delle urine??? qui non si usa assolutamente più!!! Unico esame valido sono le beta!!!!!!! Vai domani a fare le beta e se non hai il ciclo sei incinta cavolo!!! :pistole
Non è necessaria la prescrizione falle e basta non puoi stare così nel limbo... davvero! L'esame delle urine per sapere se sei incinta è troppo obsoleto cavolo! :dizionario
Dai che finchè c'è mutanda bianca va bene!!! :incrocini
Paris tesoro :incrocini :incrocini :incrocini per domani! Io nel we non so se riesco a scrivere ma vi leggo dal cell!!!
Mast tesorina un :bacio anche a te!
Aspetto news! Vi voglio bene!!!
Dai kiraaaaaaaaaaa :incrocini

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 13 dic 2013, 19:46

ciao kikkaaa!!! ma il dottore vuole essere sicuro sia incinta (come se nn ci credesse) dopo le analisi dell'urina allora può far partire le altre analisi...ma cavolo k ti costa farmi un impegnativa con le analisi del sangue? lo so, lo devo cambiare vero?
Mi sento una ca..a perchè nn vi ho scritto quanto sono felice per Paris e Mast...domani cara ti penserò sicuramente :incrocini :incrocini e facci sapere :cuore
Mast cara mi piace il nome Francesco :cuore vorrei tanto dare un bacio alle vostre pancine

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 13 dic 2013, 20:07

Kikka innanzitutto calmati tesoro.
Primo: devi fare le beta, punto. Non ti serve l'impegnativa , se anche ce l'hai non se ne fanno niente, la cestinano.
kirakira ha scritto:ma cavolo k ti costa farmi un impegnativa con le analisi del sangue?
Se ti riferisci alle beta non ti serve e nessuno te la chiederà mai l'impegnativa per le beta; se ti riferisci agli esami per la gravidanza (tipo emocromo, gruppo del sangue, toxo, ecc.) il medico di base fa l'impegnativa con un codice esenzione gravidanza, quindi deve essere certo della gravidanza e si fa riferimento alle beta.

Il test di laboratorio sulle urine non è obsoleto, è in genere usato da chi vuole confermare una gravidanza dopo un ritardo senza fare il test fai da te e evitando il prelievo venoso, spesso per paura dell'ago.
Però se le beta sono molto basse può dare un falso negativo, anche se è trano che i giorni passati un test casalingo abbia rilevato le beta e uno da laboratorio no, però non è impossibile. Ecco perché bisogna fare le beta, che dosando i valori dell'ormone lo rilevano anche a dosaggio zero; quindi se superiore a 5 sei incinta.

Tu se vuoi un consiglio spassionato domattina vai a farti un prelievo per il dosaggio delle beta, così tagli la testa al toro. E esci dal trip dei Clearblue a raffica, non sarà mai certo come le beta e costa un botto!!!!! :sorrisoo

Vedrai che andrà tutto bene!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Mastino12.06.2014
Immagine

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 13 dic 2013, 20:12

k dire....grazie di cuore...come farei senza di voi, grazie! :cuore

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 13 dic 2013, 20:35

kirakira ha scritto:k dire....grazie di cuore...come farei senza di voi, grazie! :cuore
Stai tranquilla stellina, e facci sapere! Le beta in genere se dici che sono urgenti te le preparano in mattinata (almeno nei laboratori privati, all'ospedale non so!) :incrocini :incrocini :incrocini
Mastino12.06.2014
Immagine

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 13 dic 2013, 20:40

domani matt vado in un laboratorio qua vicino e :incrocini

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 13 dic 2013, 20:48

:quoto_1: :quoto_1: le altre, le beta sul sangue sono l'unica vera e precisa prova. :incrocini :incrocini ti penserò tantissimo domani e mi raccomando chiedi l'urgenza così non ti fanno penare troppo! non ti preoccupare di nulla :cuore

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 13 dic 2013, 20:52

Cmq dai penso positivo...anke perchè di notte mi alzo 3 volte a fare plin plin,durante il giorno ci vado quasi ogni ora, il seno potrebbe stare anke senza reggiseno da quando è duro :risatina: e mi fa un male cane, cosa k ultimamente nn succedeva prima del ciclo...ragazze vado a letto (lo so nemmeno le galline vanno a letto così presto) ma ho gli occhi k si chiudono...buona serate ciccine belle e tanti :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 13 dic 2013, 20:53

ParisParis ha scritto::quoto_1: :quoto_1: le altre, le beta sul sangue sono l'unica vera e precisa prova. :incrocini :incrocini ti penserò tantissimo domani e mi raccomando chiedi l'urgenza così non ti fanno penare troppo! non ti preoccupare di nulla :cuore
GRAZIE ti penserò anch'io cara alle 13! vi voglio bene!!

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 14 dic 2013, 9:20

Ciao tatine! oggi giornata di responsi eh??
Io esco a prendere due regalini di Natale, ci sentiamo più tardi!

E tu kikka?? a che punto sei del ciclo?? le NON aspetti presto?? un abbraccio grande!!! piumette per te! :incrocini
Mastino12.06.2014
Immagine

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”