SEI PATETICA.......amely80 ha scritto:PER CORTESIA,CHIUNQUE MODERI,CHIUDI IL MIO POST,COSI' VEDIAMO CON CHI SE LA PRENDONO QUESTE GRANDI MAESTRINE
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
esito morfologica: sono in crisi [rischio gestosi]
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Re: esito morfologica: sono in crisi [rischio gestosi]
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- mimsy
- Gold~GolGirl®

E' una ragazza che sta male, soffre di forti ansie, è pranoica, ma non credo che ne goda...perchè siete così dure...io non capisco...va bene prenderla un po' in giro per sdrammatizzare...ma così mi sembra troppo...non so...sarò io troppo ingenua...ma mi mettete un po' di paura..
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Amely, battute a parte, fatti aiutare da qualcuno di competente perchè così a Maggio c'arrivi esauritissima..idem tuo figlio.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Wendy
- Gold~GolGirl®

MIMSY ha scritto in tutti i siti di gravidanza
......mi sembra un po' esagerato e visto i tempi passati secondo me gatta ci cova..... mi sbagliero'
In piu' diventera' mamma con una responsabilita' va' bene essere apprensiva, avere apaura ma tutto c'e' un limite, almeno questo e' il mio pensiero
In piu' diventera' mamma con una responsabilita' va' bene essere apprensiva, avere apaura ma tutto c'e' un limite, almeno questo e' il mio pensiero
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- gnosis
- Basic~GolGirl®

Anch'io ho un pò scartabellato sul motore di ricerca. E sinceramente non credo sia un troll. A questo punto, dopo aver letto gli altri messaggi inviati da lei in alri forum, mi convinco sempre di più che sia una persona con un estremo e urgente bisogno di aiuto qualificato. Altro che psicoterapia, qui ci vuole una seria terapia farmacologica per l'ansia.
Mamma di Bruno (31 maggio 1999 Kg 2,6 47 cm) e Zoe (15 settembre 2009 Kg2,0 46 cm) Ottombrina 2009
La sorellina Sara dal cielo veglia su di voi (2 giugno 2000)
La sorellina Sara dal cielo veglia su di voi (2 giugno 2000)
- Simo75
- Master~GolGirl®

gnosis ha scritto:Anch'io ho un pò scartabellato sul motore di ricerca. E sinceramente non credo sia un troll. A questo punto, dopo aver letto gli altri messaggi inviati da lei in alri forum, mi convinco sempre di più che sia una persona con un estremo e urgente bisogno di aiuto qualificato. Altro che psicoterapia, qui ci vuole una seria terapia farmacologica per l'ansia.
spero che chi le è vicino si accorga della situazione.
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- ausuky
- Active~GolGirl®

non me la ridevo, per niente proprio. però io non piangevo tutto il giorno,se è quello che vuoi sapere.amely80 ha scritto:ma dico,voi con 1 rischio gestosi e resistenze uterine elevate,ve la ridereste?
se stai per fare la mamma, è ora che cominci a sminuire le tue paure.
sennò,impazzisci, e ti fanno un TSO d'urgenza.
lo so ragazze che è inutile,però io parlo,parlo sempre....non riesco a stare zitta
Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
"E' ccreature, l'ea acquietà!"(Nonna Olga, 1913-2005)
- ausuky
- Active~GolGirl®

io non modero. ma ti consiglierei di moderarti anche tu.....amely80 ha scritto:PER CORTESIA,CHIUNQUE MODERI,CHIUDI IL MIO POST,COSI' VEDIAMO CON CHI SE LA PRENDONO QUESTE GRANDI MAESTRINE
grande maestrina non è che mi piaccia tanto,come definizione....
Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
- ausuky
- Active~GolGirl®

complimenti madame!è stata a Oxford? :ahah dopo che ci hai angustiato per giorni con colore e consistenza delle tue secrezioni vaginali e anali rispondi così?amely80 ha scritto:BABBALA MA METTILO TU IN cu*o E MO' BASTA
non mi sembra che babbala avesse detto a te di prenderti qualcosa in quel loco.
io fossi in te, mi scuserei.
- elfa
- Master~GolGirl®

L'intervento di babbala forse è stato improprio, con termini davvero fuori luogo, come la risposta del resto.mimsy ha scritto:ma perchè?
E' una ragazza che sta male, soffre di forti ansie, è pranoica, ma non credo che ne goda...perchè siete così dure...io non capisco...va bene prenderla un po' in giro per sdrammatizzare...ma così mi sembra troppo...non so...sarò io troppo ingenua...ma mi mettete un po' di paura..
Mimsy ti parlo per me: ho sempre scritto, anche in mp, per tranquillizzarla, ma alla fine mi sento presa in giro...che le devo dire, che sta abortendo anche se non è vero? Vabbè le ansie, ma ci siamo sorbite pagine di racconti sulla sua cacca, secrezioni vaginali di ogni colore...insomma, se scrivi, ti rassicurano trecento persone e tu continui a scrivere degli stessi pseudo sintomi, vuol dire che le aprole che usiamo non ti bastano e allora uno si sente purer preso in giro.,...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- Simo75
- Master~GolGirl®

a quanto pare amely80 sembra essere moolto simile a chiara799
stesse domande,stesso modo di scrivere,stessi "sintomi".
è stata esclusa da un forum.poi s'è reiscritta col nome di Amely..ma a quanto pare
l'hanno beccata..
oggi ero a casa a ca##eggiare e ho avuto tutto il tempo di girarmi un pò il web.
Devo dire che ormai sono convinta al 99% che sia un'ipocondriaca e forse anche bugiarda.
ho usato su google lo stesso procedimento.
amely80 paura
chiara799 paura.
indovinate un pò?..
queste cose mi fanno davvero imbufalire.
mancano di rispetto a donne che hanno davvero sofferto,fanno perdere tempo,e,
dulcis in fundo..è una totale presa x i "FONDELLI"
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- blackina
- Expert~GolGirl®

simo
mi chiedo perché certa gente fa cosi
non hanno niente da fare? se la ridono sotto sotto? cosa? vedo tanta solitudine in questa persona, e la soltudine é una brutta bestia
mi fa pena se posso dirlo
ma anche rabbia per non avere rispetto di quelle donne madri coragiosissime di cui gol ha piu volte é stato testimoni con delle pagine di grande forza dolore e coraggio
mio marito dice sempre: attenti che poi quel si fa agli altri poi ti ritorna indietro come un boomerang
mi chiedo perché certa gente fa cosi
non hanno niente da fare? se la ridono sotto sotto? cosa? vedo tanta solitudine in questa persona, e la soltudine é una brutta bestia
mi fa pena se posso dirlo
ma anche rabbia per non avere rispetto di quelle donne madri coragiosissime di cui gol ha piu volte é stato testimoni con delle pagine di grande forza dolore e coraggio
mio marito dice sempre: attenti che poi quel si fa agli altri poi ti ritorna indietro come un boomerang
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- ely66
- Platinum~GolGirl®

infatti stavo guardando in giro
tre forum diversi, identiche domande. stesse consolazioni dalle utenti e stesso modo d'ignorare della signora.
sono curiosa di vedere il prossimo
topic chiuso
e chiudo anche l'altro.
ely66
tre forum diversi, identiche domande. stesse consolazioni dalle utenti e stesso modo d'ignorare della signora.
sono curiosa di vedere il prossimo
topic chiuso
e chiudo anche l'altro.
ely66