GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FARMACI E GRAVIDANZA
Re: FARMACI E GRAVIDANZA
il medico mi ha detto di prendere folina o il prefolic.
voi avedere preso l acido folico? quale?
grazie.
grazie.
- patti80
- Silver~GolGirl®
ciao a tutte il mio gine mi ha dato il progeffik 200 mattina e sera per via orale ma su gol ho letto che lo prendono solo per via vaginale non c'è nessuna che l'ha preso come me?
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- kyky
- Master~GolGirl®
io ho preso folina, poi dal 4° mese ho iniziato a prendere il multicentrum materna e c'era gia dentro l'acido folicopiccolamamma ha scritto:il medico mi ha detto di prendere folina o il prefolic.
grazie.
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
grazie per la risposta.kyky ha scritto:io ho preso folina, poi dal 4° mese ho iniziato a prendere il multicentrum materna e c'era gia dentro l'acido folicopiccolamamma ha scritto:il medico mi ha detto di prendere folina o il prefolic.
grazie.

voi prendete qualcosa per la stitichezza perchè sto mangiando frutta verdura minestrine però
il mio ginecologo voleva darmi qualcosa però non so se poi fa male hai miei tesori!

il mio ginecologo voleva darmi qualcosa però non so se poi fa male hai miei tesori!
- Deb
- Bronze~GolGirl®
il biochetasi so che si può prendere,ma in che quantità?per me è una manna!!!!
J
- STEFYMM
- Basic~GolGirl®
io ho deciso di non prendere alcun farmaco. 

Mamma di Veronica 02/09/2008 3240 e Francesca 08/10/2011 3590
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
CLAVULIN IN GRAVIDANZA
QUALCUNA DI VOI LO HA MAI PRESO?....ME LO HA DATTO OGGI IL MEDICO PER LA PICCOLA INFEZIONE CHE HO NELLE URINE.....MA POSSO ANDARE SICURA CON QUESTI ANTIBIOTICI? SCUSATE MA SONO MOLTO PARANOICA.......IL MIO MEDICO E ANCHE UROLOGO,INSOMMA NE CAPISCE PERO' IO SONO NA FIFONA............
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
- Bronze~GolGirl®
Ti capisco, io due settimane... ieri il ginecologo mi ha dato l'agiolax in granuli, preso ieri sera, nessun effetto .... fino a oggi però non ho ben capito se è stato l'agiolax a effetto ritardato o il fatto che stamane a colazione mi sono mangiata 3 fichi e lo yogurt magro con dentro biscotti sbriciolati e a pranzo banana + pesca ...piccolamamma ha scritto:voi prendete qualcosa per la stitichezza perchè sto mangiando frutta verdura minestrine però![]()

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Piccolamamma io prendo folina. Per la stitichezza, che la mia è molto forte, prendo ogni mattina il L++++++c sciroppo (che è lattulosio) e un giorno sì e uno no mi faccio microclismi. Ma la mia è davvero forte e nè verdure nè frutta ha mia risolto il problema.
Patty io lo prendevo per via orale nella mia precedente gravidanza. La mia nuova gine quando l'ha saputo, ha detto: che schifo! E allora in questa l'ho preso per via vaginale.
Patty io lo prendevo per via orale nella mia precedente gravidanza. La mia nuova gine quando l'ha saputo, ha detto: che schifo! E allora in questa l'ho preso per via vaginale.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
-
- Active~GolGirl®
ANTIDOLORIFICI IN GRAVIDANZA
buongiorno e mi scuso già se per caso non ho trovato il forum giusto.
Qualcuno per caso ha informazioni su antidolorifici in gravidanza, so che tutti i farmaci quasi sono banditi, esperienze? per farmi un'idea! poi comunque per l'ultima parola chiedo al mia gine!
Ringrazio in anticipo!
Qualcuno per caso ha informazioni su antidolorifici in gravidanza, so che tutti i farmaci quasi sono banditi, esperienze? per farmi un'idea! poi comunque per l'ultima parola chiedo al mia gine!
Ringrazio in anticipo!

mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm
- Jadore
- Expert~GolGirl®
Re: ANTIDOLORIFICI IN GRAVIDANZA
La mia gine mi disse che potevo prendere solo la tachipirina e mi sono attenuta alle sue parole...
c'è da dire che fortunatamente non ho avuto bisogno di altri medicinali in gravidanza...
tantissimi
c'è da dire che fortunatamente non ho avuto bisogno di altri medicinali in gravidanza...
tantissimi

Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
-
- Active~GolGirl®
Re: ANTIDOLORIFICI IN GRAVIDANZA
Grazie Jadore,
purtroppo ho problemi ad un piede, conseguenza di un paio di operazioni, periodicamente, sopprattutto quando piove come oggi ad esempio, fa i capricci, si gonfia e da dolore. Però sai prima con un aulin me la cavavo egregiamente, domani ho la visita con la mi gine così chiedo anche a lei.
ps. la tua Eleonora è nata lo stesso giorno in cui sono nata io, 28 anni fa.
è uno splendore! 
purtroppo ho problemi ad un piede, conseguenza di un paio di operazioni, periodicamente, sopprattutto quando piove come oggi ad esempio, fa i capricci, si gonfia e da dolore. Però sai prima con un aulin me la cavavo egregiamente, domani ho la visita con la mi gine così chiedo anche a lei.
ps. la tua Eleonora è nata lo stesso giorno in cui sono nata io, 28 anni fa.

mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm
-
- Active~GolGirl®
Buon giorno a tutte,
volevo confermare (per chi fosse interessata) che consultato il mio medico curante mi ha confermato che l'unica medicina che posso prendere è la tachipirina (come già avevano fatto presente molte di voi) e mi allevia anche il un pò il dolore!
Speriamo!!! Vi tengo informate sugli sviluppi!

volevo confermare (per chi fosse interessata) che consultato il mio medico curante mi ha confermato che l'unica medicina che posso prendere è la tachipirina (come già avevano fatto presente molte di voi) e mi allevia anche il un pò il dolore!
Speriamo!!! Vi tengo informate sugli sviluppi!

- alina
- Expert~GolGirl®
ancora. nn mi si vede la pancina, cosa si dovrebbe vedere al punto in cui sono?
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- alina
- Expert~GolGirl®
scusate ho sbagliato argomento :prrrr
febbraio 2008 aborto interno
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Salve!
C'è qualcuna come me che sta iniziando le iniezioni di eparina? Le fate da sole o in associazione con la cardioaspirina? Vi fate le punture da sole? Io pensavo di sì, anche se ho paura che mi tremeranno le mani. Le fate sul fianco?

C'è qualcuna come me che sta iniziando le iniezioni di eparina? Le fate da sole o in associazione con la cardioaspirina? Vi fate le punture da sole? Io pensavo di sì, anche se ho paura che mi tremeranno le mani. Le fate sul fianco?

Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
-
- New~GolGirl®
Chi sa se si puo' usare la crema a base di Acyclovir per l'herpes sul labbro?
-
- Basic~GolGirl®
l'eparina è meglio se le fai sulla coscia, cerca un pò di carne è meglio!!Pv73 ha scritto:Salve!
tieni premuto il cotone per un 5 min altrimenti ti viene il livido, ma cmq nn è detto magari può venire lo stesso!
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Sia la gine che l'ematologo mi hanno detto di farle sulla pancia!