che tristezza....scherzare su certe cose

msbricco

Messaggio da demi » 13 gen 2008, 21:13
Messaggio da Piorellino » 13 gen 2008, 21:27
ecco appunto...mi sono state tolte le parole di bocca...bimbi74 ha scritto:spero tu ci abbia pensato davvero bene.... ma ti chiedo: sapendo di questo tuo stato perchè non hai preso precauzioni prima?
Messaggio da melinda » 13 gen 2008, 21:35
silvi71 ha scritto: Ci abbiamo pensato su una settimana, ne ho parlato col ginecologo ed io antiabortista convinta non posso portare avanti questa gravidanza.
Ho smesso i miei farmaci per la depressione e l'ansia ,e non vivo piu'.
Litigo con mio marito per delle stupidaggini, sono irascibile con il mio bimbo....non ce la faccio. Da 4 giorni ho ripreso la cura e sto bene. Sono farmaci che non possono essere presi in gravidanza, soprattutto per il dosaggio piuttosto alto.
Non posso rovinare la mia famiglia. E' una scelta sofferta, ma devo.
mercoledi raschiamento.
Cosa posso dirvi....buona gravidanza a tutte, con tutto il cuore.
Vi abbraccio tutte
silvi71 ha scritto:grazie ragazze, mi state facendo cambiare idea,sono di 4 +3, pero' nei 9 mesi ho bisogno del vostro appoggio,posso sfogarmi con voi?mi aiuterete?
Messaggio da svevazoe » 13 gen 2008, 21:39
Messaggio da Paola67 » 13 gen 2008, 21:50
svevazoe ha scritto:Io a questo punto spero non esista il bimbo che dice di avere.
Però una cosa ancora mi sento di dirla....non sappiamo niente di questa persona,magari è proprio disturbata ed ha seri problemi e non si rende conto di quello che dice e fa.
Messaggio da ely66 » 13 gen 2008, 21:51
ed è solo di ottobre.silvi71 ha scritto:HEI CI SONOANCHIO NEE.. SI SENTE CHE SONO DI TORINOOO,PORCA MISERIA A STI CALCOLI RENALI MI FANNO RIMANDARE LA CACCIA !!!DOMANI HO ANCHE L'ECO GINECOLOGICA PERCHè PARE CHE CI SIANO DEI FIBROMI IN UTERO!! CAXXO SONO TANTO GIU' ,è VERO CHE UN FIGLIO CE L'HO GIA,PERO' IL DESIDERIO DEL 2° + FORTE DEL 1°
Messaggio da melinda » 13 gen 2008, 21:56
ciao isolaisolablu ha scritto:MELImelinda ha scritto:quindi avevi sospeso le cure prima ancora di sapere che eri incinta?
io so che i problemi di depressione sono seri, ma non riesco a capire come mai prima ancora di informarti se avresti potuto prendere altri farmaci in gravidanza..hai deciso a priori di interromperla.
se penso che in questi giorni la mia migliore amica deve affrontare suo malgrado il suo 5° aborto e invece farebbe i salti mortali per avere un bambino.![]()
![]()
![]()
non ho parole sono troppo dispiaciuta![]()
portale i miei saluti![]()
Messaggio da chi069 » 13 gen 2008, 21:56
ely66 ha scritto:untente dal gen 02, 2006
uhmmm
poi
silvi71 ha scritto:HEI CI SONOANCHIO NEE.. SI SENTE CHE SONO DI TORINOOO,PORCA MISERIA A STI CALCOLI RENALI MI FANNO RIMANDARE LA CACCIA !!!DOMANI HO ANCHE L'ECO GINECOLOGICA PERCHè PARE CHE CI SIANO DEI FIBROMI IN UTERO!! CAXXO SONO TANTO GIU' ,è VERO CHE UN FIGLIO CE L'HO GIA,PERO' IL DESIDERIO DEL 2° + FORTE DEL 1°
ed è solo di ottobre.
ora, antiabortista, ma prendi i farmaci antidepressivi. e pure il lorexan per dormire. gli antidepressivi di loro, fanno dormire. tu che fai? vai in legargo?
altra cosa. antiabortista, ma purtroppo, con tanto dolore, abortisci.
come ti poni d'ora in avanti nei confronti di chi deve/vuole fare una ivg?
sono di un curioso che non hai idea.
Messaggio da 0182ecila » 13 gen 2008, 22:03
Ecco appunto... proprio oggi questa bufala non mi ci voleva... mi fa salire un odio... che penso solo Meli possa capire...melinda ha scritto:quindi avevi sospeso le cure prima ancora di sapere che eri incinta?
io so che i problemi di depressione sono seri, ma non riesco a capire come mai prima ancora di informarti se avresti potuto prendere altri farmaci in gravidanza..hai deciso a priori di interromperla.
se penso che in questi giorni la mia migliore amica deve affrontare suo malgrado il suo 5° aborto e invece farebbe i salti mortali per avere un bambino.
Messaggio da Sissina » 13 gen 2008, 22:07
Messaggio da pandistelle » 13 gen 2008, 22:07
Messaggio da pandistelle » 13 gen 2008, 22:08
Messaggio da ema1 » 13 gen 2008, 22:10
Ah si? E perche lo dobbiamo chiudere? Perche la signora antiabortista non venga ferita?pandistelle ha scritto:... Ma non è facoltà dei moderatori chiudere post![]()
come questo?
Messaggio da ely66 » 13 gen 2008, 22:13
pandistelle ha scritto:... Ma non è facoltà dei moderatori chiudere post![]()
come questo?
Messaggio da vale77 » 13 gen 2008, 22:15
Messaggio da pandistelle » 13 gen 2008, 22:15
Ema, scusa, ma se il post è una bufala che senso ha tenerlo in vita?ema1 ha scritto:Ah si? E perche lo dobbiamo chiudere? Perche la signora antiabortista non venga ferita?pandistelle ha scritto:... Ma non è facoltà dei moderatori chiudere post![]()
come questo?
E le golline che hanno cercato di sostenerla consigliandola e standole vicine per tutte queste pagine non hanno diritto di esprimere il loro dispiacere nel essere prese in giro?
No, dimmi tu... poi per curiosita' che mestiere fai? L'avvocato?
Messaggio da pandistelle » 13 gen 2008, 22:19
Ely non capisco la durezza con la quale ti rivolgi a me! Francamente, dopo aver letto tutti gli interventi ed essermi dispiaciuta per essermi sentita anch'io presa per i fondelli, ho pensato che si potesse evitare di continuare con una bufala. A quanto mi pare di aver letto, avete smascherato voi la bufala, non io, ... quindi???? E poi, cosa ha a che fare con questo la mia professione?ely66 ha scritto:pandistelle ha scritto:... Ma non è facoltà dei moderatori chiudere post![]()
come questo?
si. ma è anche facoltà dei moderatori vedere se chi ha messo il topic tenta una spiegazione.
o s'arrampica sugli specchi.
tu toglieresti la possibilità di replica a chiunque vero? come sempre noto che o si chiede durezza, oppure in altri casi s'interviene solo tanto per mettere quattro caratteri di fila, ma costrutto poco ce n'è.
ora, nel caso sia un troll, le hai dato materiale su cui divertirsi. contenta?![]()
ely66
p.s. ema? alla tua domanda sull'avvocato. risposta:si.
Messaggio da ema1 » 13 gen 2008, 22:19
Messaggio da pandistelle » 13 gen 2008, 22:22
Ely CORTESEMENTE mi spieghi il significato delle tua asserzioni? GRAZIE!ely66 ha scritto:pandistelle ha scritto:... Ma non è facoltà dei moderatori chiudere post![]()
come questo?
si. ma è anche facoltà dei moderatori vedere se chi ha messo il topic tenta una spiegazione.
o s'arrampica sugli specchi.
tu toglieresti la possibilità di replica a chiunque vero? come sempre noto che o si chiede durezza, oppure in altri casi s'interviene solo tanto per mettere quattro caratteri di fila, ma costrutto poco ce n'è.
ora, nel caso sia un troll, le hai dato materiale su cui divertirsi. contenta?![]()
ely66
p.s. ema? alla tua domanda sull'avvocato. risposta:si.
Messaggio da elimar » 13 gen 2008, 22:23
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”