GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

con gran dolore sono costretta ad abortire

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Bloccato
demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: con gran dolore sono costretta ad abortire

Messaggio da demi » 13 gen 2008, 21:13

se non è vero
che tristezza....scherzare su certe cose :pistole

msbricco :yeee :yeee :yeee ho visto il tuo ticker
Samuele, nato il 30/03/2006

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 gen 2008, 21:27

bimbi74 ha scritto:spero tu ci abbia pensato davvero bene.... ma ti chiedo: sapendo di questo tuo stato perchè non hai preso precauzioni prima?
:bacio
ecco appunto...mi sono state tolte le parole di bocca...

non posso certo giudicare, ma piuttosto che abortire ci sarebbe da debellare la depressione ed eliminare luso degli psicofarmaci...che futuro c'è per il bimbo che gia hai con una mamma psicofarmaci dipendente?
Non di certo roseo...

la scelta dell'aborto l hai gia fatta e ti auguro di non dovertene mai pentire in futuro.
Mi rendo conto che certo non è facile portare avanti la tua gravidanza senza le tue pasticche...pero' avresti potuto prendere la pillola, credo sia come minimo un ATTO DOVUTO se i figli non si voglio o non si possono per qualsivoglia motivo...avere.

auguri :incrocini
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

melinda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da melinda » 13 gen 2008, 21:35

silvi71 ha scritto: Ci abbiamo pensato su una settimana, ne ho parlato col ginecologo ed io antiabortista convinta non posso portare avanti questa gravidanza.
Ho smesso i miei farmaci per la depressione e l'ansia ,e non vivo piu'.
Litigo con mio marito per delle stupidaggini, sono irascibile con il mio bimbo....non ce la faccio. Da 4 giorni ho ripreso la cura e sto bene. Sono farmaci che non possono essere presi in gravidanza, soprattutto per il dosaggio piuttosto alto.
Non posso rovinare la mia famiglia. E' una scelta sofferta, ma devo.
mercoledi raschiamento.

Cosa posso dirvi....buona gravidanza a tutte, con tutto il cuore.
Vi abbraccio tutte
silvi71 ha scritto:grazie ragazze, mi state facendo cambiare idea,sono di 4 +3, pero' nei 9 mesi ho bisogno del vostro appoggio,posso sfogarmi con voi?mi aiuterete?

ma certo che è una bufala come ho fatto a cascarci?

ma il bambino che dice di avere esiste?

.....dovrebbe saperlo che una incinta di 3 settimane ancora non lo sa di essere incinta :che_dici
Christian 13 aprile 2006

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 13 gen 2008, 21:39

Io a questo punto spero non esista il bimbo che dice di avere.
Però una cosa ancora mi sento di dirla....non sappiamo niente di questa persona,magari è proprio disturbata ed ha seri problemi e non si rende conto di quello che dice e fa.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 13 gen 2008, 21:50

svevazoe ha scritto:Io a questo punto spero non esista il bimbo che dice di avere.
Però una cosa ancora mi sento di dirla....non sappiamo niente di questa persona,magari è proprio disturbata ed ha seri problemi e non si rende conto di quello che dice e fa.

allora non è qui che troverà la soluzione ai suoi problemi :fischia
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 gen 2008, 21:51

untente dal gen 02, 2006
uhmmm

poi
silvi71 ha scritto:HEI CI SONO :yeee ANCHIO NEE.. SI SENTE CHE SONO DI TORINOOO,PORCA MISERIA A STI CALCOLI RENALI MI FANNO RIMANDARE LA CACCIA !!!DOMANI HO ANCHE L'ECO GINECOLOGICA PERCHè PARE CHE CI SIANO DEI FIBROMI IN UTERO!! CAXXO SONO TANTO GIU' ,è VERO CHE UN FIGLIO CE L'HO GIA,PERO' IL DESIDERIO DEL 2° + FORTE DEL 1° :aargh
ed è solo di ottobre.

ora, antiabortista, ma prendi i farmaci antidepressivi. e pure il lorexan per dormire. gli antidepressivi di loro, fanno dormire. tu che fai? vai in legargo?

altra cosa. antiabortista, ma purtroppo, con tanto dolore, abortisci.
come ti poni d'ora in avanti nei confronti di chi deve/vuole fare una ivg?
sono di un curioso che non hai idea.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

melinda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da melinda » 13 gen 2008, 21:56

isolablu ha scritto:
melinda ha scritto:quindi avevi sospeso le cure prima ancora di sapere che eri incinta?
io so che i problemi di depressione sono seri, ma non riesco a capire come mai prima ancora di informarti se avresti potuto prendere altri farmaci in gravidanza..hai deciso a priori di interromperla.
se penso che in questi giorni la mia migliore amica deve affrontare suo malgrado il suo 5° aborto e invece farebbe i salti mortali per avere un bambino.
MELI :buuu :buuu :buuu
non ho parole sono troppo dispiaciuta :buuu
portale i miei saluti :cuore
ciao isola :triste non dirlo a me..
te la saluto grazie
Christian 13 aprile 2006

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 13 gen 2008, 21:56

ely66 ha scritto:untente dal gen 02, 2006
uhmmm

poi
silvi71 ha scritto:HEI CI SONO :yeee ANCHIO NEE.. SI SENTE CHE SONO DI TORINOOO,PORCA MISERIA A STI CALCOLI RENALI MI FANNO RIMANDARE LA CACCIA !!!DOMANI HO ANCHE L'ECO GINECOLOGICA PERCHè PARE CHE CI SIANO DEI FIBROMI IN UTERO!! CAXXO SONO TANTO GIU' ,è VERO CHE UN FIGLIO CE L'HO GIA,PERO' IL DESIDERIO DEL 2° + FORTE DEL 1° :aargh

ed è solo di ottobre.

ora, antiabortista, ma prendi i farmaci antidepressivi. e pure il lorexan per dormire. gli antidepressivi di loro, fanno dormire. tu che fai? vai in legargo?

altra cosa. antiabortista, ma purtroppo, con tanto dolore, abortisci.
come ti poni d'ora in avanti nei confronti di chi deve/vuole fare una ivg?
sono di un curioso che non hai idea.

:urka :urka :urka :urka :urka :grrr
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 13 gen 2008, 22:03

melinda ha scritto:quindi avevi sospeso le cure prima ancora di sapere che eri incinta?
io so che i problemi di depressione sono seri, ma non riesco a capire come mai prima ancora di informarti se avresti potuto prendere altri farmaci in gravidanza..hai deciso a priori di interromperla.
se penso che in questi giorni la mia migliore amica deve affrontare suo malgrado il suo 5° aborto e invece farebbe i salti mortali per avere un bambino.
Ecco appunto... proprio oggi questa bufala non mi ci voleva... mi fa salire un odio... che penso solo Meli possa capire...
Ma ci rendiamo conto caz..zo che c'è chi affronta cose terribili per avere un bambino??? è il caso di fare ste scene da mentecatti per attirare un po' di attenzione?????
Io sono qui a pensare alla sofferenza che sta attraversando una persona a cui voglio molto bene che sta passando in ospedale la sua ultima notte con la pancia sapendo che il suo bambino è già morto e che domani non lo avrà più con sè... e qualcuno chissà dove si diverte a prendermi per il cu*o???????????????? :urka :pistole
Io davvero non posso credere che la mente umana debba trovare cose così bastar... per attirare l'attenzione... giuro non ci posso credere... ma visti i precedenti so che non c'è limite al peggio...
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sissina » 13 gen 2008, 22:07

Che schifo :x: :x: :x: :bomba :bomba
No comment!!!!!!!
:aargh

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 13 gen 2008, 22:07

... Ma non è facoltà dei moderatori chiudere post :pistole :bomba come questo?
:domanda
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 13 gen 2008, 22:08

0182ecila :coccola :cuore per chi sta davvero soffrendo in questo momento!!! :cuore

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 gen 2008, 22:10

pandistelle ha scritto:... Ma non è facoltà dei moderatori chiudere post :pistole :bomba come questo?
Ah si? E perche lo dobbiamo chiudere? Perche la signora antiabortista non venga ferita?

E le golline che hanno cercato di sostenerla consigliandola e standole vicine per tutte queste pagine non hanno diritto di esprimere il loro dispiacere nel essere prese in giro?

No, dimmi tu... poi per curiosita' che mestiere fai? L'avvocato?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 gen 2008, 22:13

pandistelle ha scritto:... Ma non è facoltà dei moderatori chiudere post :pistole :bomba come questo?

si. ma è anche facoltà dei moderatori vedere se chi ha messo il topic tenta una spiegazione.
o s'arrampica sugli specchi.
tu toglieresti la possibilità di replica a chiunque vero? come sempre noto che o si chiede durezza, oppure in altri casi s'interviene solo tanto per mettere quattro caratteri di fila, ma costrutto poco ce n'è.
ora, nel caso sia un troll, le hai dato materiale su cui divertirsi. contenta? :grrr

ely66

p.s. ema? alla tua domanda sull'avvocato. risposta:si.

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 13 gen 2008, 22:15

perchè io spero sempre che ci sia una spiegazione?? :domanda
sarò biancaneve ma non ci posso/voglio credere che qualcuno perde del tempo x venire a raccontare cose non vere...
non me ne capacito..
sono babba vero?? :autopunizione:
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 13 gen 2008, 22:15

ema1 ha scritto:
Ah si? E perche lo dobbiamo chiudere? Perche la signora antiabortista non venga ferita?

E le golline che hanno cercato di sostenerla consigliandola e standole vicine per tutte queste pagine non hanno diritto di esprimere il loro dispiacere nel essere prese in giro?

No, dimmi tu... poi per curiosita' che mestiere fai? L'avvocato?
Ema, scusa, ma se il post è una bufala che senso ha tenerlo in vita? :domanda
Inoltre, non ho capito l'ultima domanda: sono un avvocato, sì, ma cosa vuol dire la tua domanda? :domanda

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 13 gen 2008, 22:19

ely66 ha scritto:

si. ma è anche facoltà dei moderatori vedere se chi ha messo il topic tenta una spiegazione.
tu toglieresti la possibilità di replica a chiunque vero? come sempre noto che o si chiede durezza, oppure in altri casi s'interviene solo tanto per mettere quattro caratteri di fila, ma costrutto poco ce n'è.
ora, nel caso sia un troll, le hai dato materiale su cui divertirsi. contenta? :grrr

ely66

Ely non capisco la durezza con la quale ti rivolgi a me! Francamente, dopo aver letto tutti gli interventi ed essermi dispiaciuta per essermi sentita anch'io presa per i fondelli, ho pensato che si potesse evitare di continuare con una bufala. A quanto mi pare di aver letto, avete smascherato voi la bufala, non io, ... quindi???? E poi, cosa ha a che fare con questo la mia professione? :domanda

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 gen 2008, 22:19

Pandistelle, per la tua prima domanda, se leggi l'invervento di Ely e di Vale77 ti hanno risposto loro per me.

Per la questione dell'avvocato, niente ho chiesto cosi, per curiosita'! :fischia
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 13 gen 2008, 22:22

ely66 ha scritto:

ora, nel caso sia un troll, le hai dato materiale su cui divertirsi. contenta?
:grrr

ely66

Ely CORTESEMENTE mi spieghi il significato delle tua asserzioni? GRAZIE!

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 13 gen 2008, 22:23

Mah......io sinceramente non sento puzza di troll qui.
Aspetto con ansia spiegazioni, perchè alcune cose non tornano, ma non vedo prove schiaccianti che ci abbia preso in giro.
In entrambi i casi, comunque, chi ha aperto questo topic non sta bene.
Il fatto che avesse iniziato a scrivere nel gruppo "ansia e panico" era un buon segno...
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

Bloccato

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”