GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MASCHIO O FEMMINUCCIA SENSAZIONI E NOMI

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Ila78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: MASCHIO O FEMMINUCCIA SENSAZIONI E NOMI

Messaggio da Ila78 » 11 ott 2007, 20:33

ilarietta80 ha scritto:
Ila78 ha scritto:Io ho la netta sensazione che sarà un maschietto infatti ogni volta che gli parlo lo chiamo sempre Fede ma poi chissà magari mi sbaglio, la cosa strana è che io mi sono sempre vista come mamma di una bimba!
I nomi per il momento sono Federico o Giorgia domani ho la prima eco speriamo bene :incrocini !!!!!!
ciao omonima!!! tanti :incrocini per l'eco!!!! anche al mia bimba si chiamera GIORGIA :cuore
ciaoooooo che coincidenza!!! complimenti per la scelta GIORGIA è bellissimo :sorrisoo
la prima eco è andata bene ho sentito il battito...mi sono commossa il mio topino è lungo 1,86cm ma ha un cuore che batte fortissimo :cuore
Giorgia è nata il 18-05-08 3720 kg per 54cm da coccolare!
"A te che sei semplicemente sei sostanza dei giorni miei a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande..."

invisibile
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da invisibile » 12 ott 2007, 11:54

invisibile ha scritto:Voglio fare una premonizione qui, visto che lunedì ho la visita dal gine e probabilmente si vedrà il sesso io azzardo..."MASCHIO"...Negli ultimi tempi sento che potrebbe essere un maschietto, prima non avevo nessun tipo di sentore....
Cmq se è maschio Marco se è una femmina Luana. Fatemi gli :incrocini per lunedì, spero stia bene!
Ragazze...un mese fa il gine mi aveva detto che era una bimba...L'ho creduto fino ad oggi, la mia Luana...invece adesso è Marco :-D ...Credevo di aver avuto una sensazione sbagliata, invece c'avevo preso...incredibile! Cmq Luana sarà la prossima (e non passerà molto :sorrisoo :incrocini )

kriss76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kriss76 » 12 ott 2007, 12:50

...io desideravo tanto una femminuccia...me lo sentivo ed infatti era proprio FEMMINA!!!!!
Federica sei la mia vita!!!!!
Mi piacerebbe darle un fratellino/sorellina e se fosse di nuovo femmina ne sarei felice anche se non ho nomi in mente da femminuccia ma solo da maschietto.....Matteo...
MAMMA DI FEDERICA nata a 38+2 il 01/09/06 h.11,20 Kg.3420 L.50,1
MAMMA DI CRISTIAN nato alla 40+5 il 05/10/10 h.15,36 Kg.4 L.50,9
*Settembrina 2006*

bimbi74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bimbi74 » 12 ott 2007, 14:28

guarda io per tutte e due le mie geavidanze ho creduto e sperato che fossero femmine....invece.... 2 maschiacci!!!!!

bimbi74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bimbi74 » 12 ott 2007, 14:30

dimenticavo....PIERPAOLO e NICOLò! da femmina mi sarebbe tanto piaciuto martina

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”