GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA: SINTOMI A CONFRONTO
- sibja
- Basic~GolGirl®
Re: MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA: SINTOMI A CONFRONTO
ciao, nn è un malessere, ma vorrei sapere se succede anche a voi.. sono a 7+0, anche voi quando starnutite sentite "tirare" la pancia?
è solo una mia fissa???
nn sono preoccupata, solo curiosa!
è solo una mia fissa???
Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
ohhh, sì, e vedrai quando tossirai!sibja ha scritto:ciao, nn è un malessere, ma vorrei sapere se succede anche a voi.. sono a 7+0, anche voi quando starnutite sentite "tirare" la pancia?
è solo una mia fissa???

Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- Lerry
- New~GolGirl®
sibja io a volte quando starnutisco sento delle vere e proprie fitte molto dolorose che durano 1-2 secondi... mi succede di solito quando sono in posizioni strane, se sto "dritta" non ho dolore...
mi hanno detto che sono solo i legamenti che sostengono l'utero che si "stirano" per lo starnuto, ma non è nulla di preoccupante!
mi hanno detto che sono solo i legamenti che sostengono l'utero che si "stirano" per lo starnuto, ma non è nulla di preoccupante!
mamma di A. & A.
- pianetablu
- Original~GolGirl®
sibja a me anche quando rido molto
.... delle fitte

ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- FLO
- New~GolGirl®
Ciao ragazze... scusate, ma è normale (a parte nausea e vomito) avvertire sempre sempre sempre una stanchezza infinita e il bisogno di sdraiarsi e dormire a qualsiasi ora???

- marieclaire
- Expert~GolGirl®
sì, credo che sia il sintomo più normale e diffuso in assoluto, il mio gine fra l'altro mi ha proprio raccomandato di dormire tanto e assecondare il più possibile la richiesta di sonno del fisicoFLO ha scritto:Ciao ragazze... scusate, ma è normale (a parte nausea e vomito) avvertire sempre sempre sempre una stanchezza infinita e il bisogno di sdraiarsi e dormire a qualsiasi ora???

- kyky
- Master~GolGirl®
Io fino al 3° mese ero stanchissima, ma tanto. Al pomeriggio crollavo, la sera quasi non volevo mangiare per andare a dormire
Godetevela finche avete il sonno
dopo è un disastro
Godetevela finche avete il sonno

Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- FLO
- New~GolGirl®
Grazie! Sono un po' stranita perchè delle mie precedenti gravidanze non ricordo assolutamente questa sonnolenza devastante!
Grazie ancora!
Grazie ancora!

- oniria
- Expert~GolGirl®
Io alla prima gravidanza ero un ghiro invece con questa tutto normale, anzi adesso dormo molto poco, è proprio vero che ogni gravidanza è unica in tutti i senti 

Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- Valery83
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte io sono nuova
sono incinta da 9 settimane e 5 giorni i miei disturbi Fortunatamente sono solo le continue nause mattutine e il non riuscire a riposare bene in qualsiasi momento della giornata!!!! ma sono felice lo stesso di avere questi disturbi perchè mi ricordano la mia gravidanza che ho tanto desiderato

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Valery83
- Expert~GolGirl®
patti80 ha scritto:ciao ragazze scusate se vi disturbo non sono incinta ma volevo da voi un parere... ho da un po' di gg dolori alla vagina con fuoriuscita di muco abbondante e trasparente e mi fanno male i capezzoli, il ciclo doveva arrivarmi il 17/08 ma essendo irregolare non ho ancora fatto il test, volevo sapere se per voi questi sintomi possono rappresentare una possibile gravidanza oppure sono solo mie paranoie,, grazie a tutte voi e auguri per le vostre gravidanze!!
mmmmm mi sa che sei incinta,se non vuoi fare la beta fai almeno un test di gravidanza lo compri in farmacia sono ottimi! io avevo solo 4 giorni di ritardo e già mi diede la conferma di gravidanza!

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Patty...beh...un mese di ritardo e non hai ancora fatto il test????
Corri a comprarlo! Che sia sensibile o no non credo che a questo punto sia rilevante...dovresti già essere avanti con la gravidanza
(sempre che i tuoi cicli siano regolari...o è normale che tu abbia così tanto scarto?)

Corri a comprarlo! Che sia sensibile o no non credo che a questo punto sia rilevante...dovresti già essere avanti con la gravidanza

- Valery83
- Expert~GolGirl®
marieclaire ha scritto:Patty...beh...un mese di ritardo e non hai ancora fatto il test????![]()
Corri a comprarlo! Che sia sensibile o no non credo che a questo punto sia rilevante...dovresti già essere avanti con la gravidanza(sempre che i tuoi cicli siano regolari...o è normale che tu abbia così tanto scarto?)
Ehhhh mamma mia io non vedevo l'ora di saperlo!!!

-
- New~GolGirl®
MAL DI TESTA
Ciao a tutte,
da questa mattina ho la testa che mi scoppia e ho avuto anche dei forti capogiri.
A voi se capita, cosa fate in questi casi?
aiuto please
desi
da questa mattina ho la testa che mi scoppia e ho avuto anche dei forti capogiri.
A voi se capita, cosa fate in questi casi?
aiuto please

desi

- ci610
- Silver~GolGirl®
Re: MAL DI TESTA
tachipirina sciroppo
è l'unica cosa che puoi prendere
è l'unica cosa che puoi prendere
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- akane
- Gold~GolGirl®
tachipirina o comunque paracetamolo in genere vanno benissimo per un semplice mal di testa.
si potrebbe prendere anche altro ma solo ED ESCLUSIVAMENTE SOTTO STRETTISSIMO CONTROLLO MEDICO E SOLO SE I BENEFICI SONO MAGGIORI DEGLI EVENTUALI DANNI (io ho preso il cortisone! e anche una crema antibiotica a base eritromicina a causa di una reazione allergica avuta al cortisone)
si potrebbe prendere anche altro ma solo ED ESCLUSIVAMENTE SOTTO STRETTISSIMO CONTROLLO MEDICO E SOLO SE I BENEFICI SONO MAGGIORI DEGLI EVENTUALI DANNI (io ho preso il cortisone! e anche una crema antibiotica a base eritromicina a causa di una reazione allergica avuta al cortisone)
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- melissa75
- Active~GolGirl®
quoto tachipirina (oltre a sciroppo vanno bene anche compresse da 500mg) o qualunque paracetamolo, se il mal di testa persiste oppure è tanto forte consulta il tuo gine
Michelle 21/10/01 Marica 09/05/05
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm
- ro77
- Expert~GolGirl®
A qualcuna capita di avere un dolore nella zona dell'osso sacro?
Sono strana, lo so
Sono strana, lo so

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
-
- Basic~GolGirl®
il mio lavoro mi impegnava troppe ore al giorno e quando non mi fermavo il mio corpo mi segnalava lo STOP con una live tachicardia, che passava subito quando mi riposavo...
...adesso in gravidanza mi capita durante il riposino pomeridiano quando la stanchezza mi assale, ma purtroppo tutto ciò non mi permette di riposare bene...
Qualche consiglio?
...adesso in gravidanza mi capita durante il riposino pomeridiano quando la stanchezza mi assale, ma purtroppo tutto ciò non mi permette di riposare bene...
Qualche consiglio?
mamma e papà volevano un bimbo, in cielo tirarono a sorte...vinsi io! La cicogna mi prese e ... il 21 aprile alle 21.20 dopo un lungo viaggio sono arrivato, mi chiamo RAFFAELE kg 3,500 per 52,5 cm.
- bubu79
- New~GolGirl®
io lavoro a sedere in ufficio dalle 8 alle 9 ore al giorno e circa ogni ora mi devo sgranchire perchè mi prende un dolore fortissimo all'osso sacro.ro77 ha scritto:A qualcuna capita di avere un dolore nella zona dell'osso sacro?
Sono strana, lo so
Io do la colpa al fatto di stare sempre a sedere nella stessa posizione,comunque dopo avere camminato un pò mi passa.

Codice:seleziona tutti