Nessuna parola potrà mai consolarti abbastanza,purtroppo sono cose che non dovrebbero MAI succcedere..cerca di essere forte,di pensare alle tua bimba...fallo per lei.Vi abbraccio forte....non mollare!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA TRAGEDIA CHE MI HA COLPITA...
- sara@
- Master~GolGirl®

Re: LA TRAGEDIA CHE MI HA COLPITA...
Nuvoletta..che dire?
Nessuna parola potrà mai consolarti abbastanza,purtroppo sono cose che non dovrebbero MAI succcedere..cerca di essere forte,di pensare alle tua bimba...fallo per lei.Vi abbraccio forte....non mollare!

i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- sandrina1
- Active~GolGirl®

Nuvoletta il tuo dolore è immenso ed ingiusto, ma devi essere forte, per te e per tua figlia che avete entrambi voluto con tutto il cuore.
L'unica consolazione è che forse un giorno, alzandoti al mattino guarderai la tua piccina e ti sembrerà di vedere il tuo amore, perchè ti ha regalato un miracolo grande, e, non dico adesso, non dico ora, forse un giorno guardando tua figlia gli sorriderai.
Ti stringo forte forte

L'unica consolazione è che forse un giorno, alzandoti al mattino guarderai la tua piccina e ti sembrerà di vedere il tuo amore, perchè ti ha regalato un miracolo grande, e, non dico adesso, non dico ora, forse un giorno guardando tua figlia gli sorriderai.
Ti stringo forte forte
Sandra
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

nuvoletta ha scritto:grazie a tutte x le vostre belle parole... se qualcuna crede ancora in Dio le chiedo di pregare x noi, io non so più se crederci o no ma soprattutto non riesco a pregare xchè non credo che le preghiere servano, almeno non le mie... x anni ho pregato, quando pregavo, (non ho mai avuto una fede ferrea ma ho sempre creduto anche se con tanti dubbi) che io e mio marito potessimo stare insieme fino alla vecchiaia e che potessi morire prima io...era la cosa che chiedevo di più, più mancora del figlio che non arrivava, pregavo di lasciarmi almeno quello che avevo...e questo è il risultato... ma allora a cosa sono servite le mie preghiere???? Non capisco, è tutto troppo ingiusto
Nuvoletta io non ho risposte alle tue domande...mi son chiesta tante volte il perchè di certe cose assurde ma ogni domanda si disperdeva nel vuoto....
hai tutto il diritto di dubitare di quel dio che non ha saputo ascoltare...ma nel quale ancora riponi le tue speranze
sei una donna forte...e lo dimostrano le tue parole
ce la farai...perchè dentro te c'è una nuova vita che sarà per te il punto di riferimento + importante,la tua gioia,il tuo coraggio,il tuo sostegno
concentrati su di lei...e non pensare ad altro
risposte non ne troveresti
ti sono vicina
-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

grazie a tutte ragazze... 
Nuvoletta71
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
- Chantal
- New~GolGirl®

Nuvoletta, non sapevo....ho letto solo ora della tua tragedia ...e sono rimasta sgomenta.
Ti auguro tutto il bene del mondo, ma soprattutto che l'atroce dolore che stai provando in questi giorni, possa essere cancellato non appena vedrai il volto della tua bambina...il frutto del vs. immenso amore.
Ti abbraccio con tutto il cuore.

Ti auguro tutto il bene del mondo, ma soprattutto che l'atroce dolore che stai provando in questi giorni, possa essere cancellato non appena vedrai il volto della tua bambina...il frutto del vs. immenso amore.
Ti abbraccio con tutto il cuore.
Mamma di Sara (18/10/1996) e di Dalila (13/12/2006)
- Tp
- Expert~GolGirl®

Nuvoletta quello che ti è capitato è terribile. Nella mia immaginazione non esiste una cosa peggiore. Però la cosa che mi evita di vedere tutto completamente nero in questa tragedia è la tua bambina. Penso che tuo marito sarebbe venuto a mancare comunque, quello era il suo crudele destino...però ti ha lasciato un dono meraviglioso, una parte di lui, che è la vostra bambina. Lui continuerà a vivere in lei, e quando nascerà lo rincontrerai ogni giorno nei suoi occhi. Ecco...sono proprio quegli occhi mi fanno vedere quel filo di luce, e lo vedrai anche tu...
Ti sono vicina, e anche se non so più pregare, il mio pensiero più positivo è rivolta a te e alla vostra stellina
Coraggio
Ti sono vicina, e anche se non so più pregare, il mio pensiero più positivo è rivolta a te e alla vostra stellina
Coraggio
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- alec73
- Expert~GolGirl®

In questi casi ogni parola è inutile, ma vedila dal canto che stai per partorire una PARTE DI TUO MARITO... è durissima, ma non sentirti in colpa è normale che ora a lei pensi poco...

Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

grazie 
Nuvoletta71
- elettra68
- Active~GolGirl®

Nuvoletta,
Una parte di tuo marito rivivrà in tua figlia e negli occhi della tua piccola rivedrai i suoi occhi
Ti abbraccio forte forte

Una parte di tuo marito rivivrà in tua figlia e negli occhi della tua piccola rivedrai i suoi occhi
Ti abbraccio forte forte
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!
- nadia1978
- New~GolGirl®

....sono rimasta senza parole...
07/04/2007 raschiamento alla 11° settimana...sembrava tutto troppo bello per essere vero...........
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

io... non avevo capito il senso del post dal titolo... ti hanno già detto tutto. noi diventiamo immortali attraverso i nostri figli. che tu creda o no in dio, è la scienza che ce lo dice: la tua bimba è per metà te e per metà lui.
non oso immaginare la forza di cui hai bisogno... posso solo mandarti un abbraccio fortissimo, x quel che può servire...
non oso immaginare la forza di cui hai bisogno... posso solo mandarti un abbraccio fortissimo, x quel che può servire...
♥G♥ 28/08/08
- mattibus
- Basic~GolGirl®

Nuvoletta, anche se non si conosciamo, ti mando un abbraccio forte forte!!!
Non ci sono parole...
Non ci sono parole...
Mattia (19/01/05) e Gabriele (27/05/08)
"L'orizzonte prima del cielo era lo sguardo di mia madre" F. De Andrè
"L'orizzonte prima del cielo era lo sguardo di mia madre" F. De Andrè
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

ciao ragazze, purtroppo il morale non va molto bene, mi sembra di star sempre peggio
non riesco ad accettare questa atrocità...stavamo così bene insieme, ci consideravamo una coppia xfetta...non è giusto
Nuvoletta71
- Dani78
- Gold~GolGirl®

nuvoletta, non ti conosco, ho letto di te, ma mi sembrava banale scriverti le solite frasi di circostanza, ma ti prego di farti forza trovare quella forza che hai adesso accantonato e provare a tirarti su. Fallo per te e per la bimba che stai aspettando.
Ti abbraccio Daniela
Ti abbraccio Daniela
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

Nuvoletta, come vedi siamo sempre qui con te!nuvoletta ha scritto:ciao ragazze, purtroppo il morale non va molto bene, mi sembra di star sempre peggionon riesco ad accettare questa atrocità...stavamo così bene insieme, ci consideravamo una coppia xfetta...non è giusto
Posso immaginare che con il passare del tempo l'assenza di tuo marito si faccia sentire sempre di più. E' perfettamente normale! All'inizio sembra un brutto incubo e non ci si capacita completamente dell'accaduto. Poi si comincia a capire che è tutto vero ed iniziano i dolori! Fa parte del processo di elaborazione del lutto. Hai pensato di rivolgerti ad uno psicologo, o lo stai già facendo? Credo che potrebbe aiutarti molto e sostenerti, anche in previsione della nascita della bimba. E' importante, credimi!
L'aiuto che possiamo darti noi, qui, non credo sia sufficiente!
Ti stringo forte e prego per voi.
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
- puzzina
- Original~GolGirl®

Nel nostro cuore c'è tanta tanta tanta rabbia per quello che ti è successo..
Come rassicurarti...?
Come consolarti...?
Non possiamo..solo la vostra creatura riuscirà a farlo...

Come rassicurarti...?
Come consolarti...?
Non possiamo..solo la vostra creatura riuscirà a farlo...
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- Luna72
- Active~GolGirl®

ciao nuvoletta, non ci conosciamo ma volevo solo abbracciarti!!!
se ti va di fare 2 chiacchere prendi il mio msn
Eleonora mamma di Sara nata il 7/12/2006 alle 11:20 - 2,710 kgx46 cm -
2 angeli nel cielo (12/11/2005 - 21/12/2012)
2 angeli nel cielo (12/11/2005 - 21/12/2012)
- kri
- Basic~GolGirl®

...non ci conosciamo, ma sono rimasta di stucco...ti mando un forte abbraccio
Kri
Bea (15.03.05) Sara (15.10.08)
Bea (15.03.05) Sara (15.10.08)
- MANELA
- Original~GolGirl®

ciao nuvoletta mi dispiace infinitamente per quello che ti è accaduto purtroppo ci vorrà del tempo il dolore sarà sempre grande ma imparerai a conviverci e andare avanti soprattutto cerca di essere forte per la tua bambina e vedrai che sarà proprio lei ad aiutarti in tutto questo....ti sono vicina! 
Elena 30/10/2011 ore 11.11
Erica 31/10/2016 ore 12.44
Erica 31/10/2016 ore 12.44
- akane
- Gold~GolGirl®

NUVOLETTA NON TI CONOSCO MA CONTINUO A PENSARTI.
SO LA TUA STORIA E SO CHE NON E' GIUSTO QUELLO CHE TI E' SUCCESSO...
NON RIESCO A TROVARE PAROLE PER "AIUTARTI". POSSO SOLO DIRTI CHE IO E TUTTE LE GOLLINE SIAMO QUI E TI SIAMO VICINE
SO LA TUA STORIA E SO CHE NON E' GIUSTO QUELLO CHE TI E' SUCCESSO...
NON RIESCO A TROVARE PAROLE PER "AIUTARTI". POSSO SOLO DIRTI CHE IO E TUTTE LE GOLLINE SIAMO QUI E TI SIAMO VICINE
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito