GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Mamme con il cerchiaggio?

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
Saranana
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 22
Iscritto il: 24 apr 2017, 9:43

Mamme con il cerchiaggio?

Messaggio da Saranana » 4 mag 2021, 18:40

Ciao a tutte, cerco mamme che abbiano fatto il cerchiaggio con cui scambiare qualche chiacchiera o mamme che già hanno partorito che l‘hanno avuto per sentire qualche storia ed ammazzare il tempo visto che sono a letto da 2 mesi 😥

Saranana
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 22
Iscritto il: 24 apr 2017, 9:43

Re: Mamme con il cerchiaggio?

Messaggio da Saranana » 5 mag 2021, 10:03

Intanto mi presento, mi chiamo Sara e sono incinta del mio 4 bimbo, una femminuccia per l’esattezza. La prima gravidanza é finita con un parto a 23 settimane per il collo dell utero che ha ceduto e il sacco amniotico é poi prolassato in vagina, dopo il parto ho avuto il mio bambino solo per 37 minuti.
Per la gravidanza successiva mi hanno detto che non c era bisogno del cerchiaggio perché ogni gravidanza é a se, fatto sta che mi ricoverano a 24 settimane con collo accorciato e funneling. Rimango a letto senza potermi alzare nemmeno per il bagno per 8 settimane e a 31+3 nasce la mia piccola guerriera che oggi ha 3 anni ed é sana come un pesce. La mia 3 gravidanza finisce in un aborto spontaneo a 7 settimane e il mese successivo, inaspettatamente e senza mestruazione dopo l‘aborto, rimango incinta di nuovo. A 14 settimane mi posizionano un cerchiaggio preventivo e chiudono chirurgicamente la „bocca“ dell’intero, una combo molto diffusa qui in Germania. Ora sono a 20+6 e va ancora tutto bene, anche se sono già a riposo da più di un mese per un ematoma in utero che si e poi riassorbito 😅
Ecco, ora mi piacerebbe leggere le vostre storie e magari tenerci compagnia fino al giorno del parto, che spero sia più in là possibile .

Avatar utente
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35514
Iscritto il: 24 ott 2005, 22:11

Re: Mamme con il cerchiaggio?

Messaggio da squinsy » 5 mag 2021, 11:02

Ciao e benvenuta.
Mi spiace per la tua prima esperienza, di sicuro non è stato facile neanche affrontare serenamente una gravidanza successiva.
Purtroppo qui il forum non è più molto frequentato, ma al tempo c'era un'utente che ha avuto la sua bimba a 24 settimane e qualche giorno, sopravvissuta con tutte le sue forze ed ora è una bimba grande.
Le gravidanze successive le ha vissute tutte con cerchiaggio e a riposo, arrivando quasi a termine.
Abbiamo avuto un'altra utente che ha perso la prima gravidanza a 20 settimane, e poi con la seconda gravidanza ha fatto cerchiaggio ed è arrivata a termine.
Purtroppo però non scrive più nessuno.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Saranana
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 22
Iscritto il: 24 apr 2017, 9:43

Re: Mamme con il cerchiaggio?

Messaggio da Saranana » 5 mag 2021, 12:07

Che peccato 😥
Ho scritto qualche anno fa e jo sempre trovato valide risposte . In ogni caso grazie per la tua risposta 😌 sei veramente gentile

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: Mamme con il cerchiaggio?

Messaggio da Dionaea » 6 mag 2021, 7:15

Ciao, benvenuta!
Mi spiace per i pregressi..
E mi spiace anche non ci sia qui qualcuno con cui confrontarsi. Magari leggendo i topic vecchi trovi comunque un po' di conforto, ma capisco che sarebbe importante la condivisione nel qui ed ora.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”