GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

destino prematuro

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
vernovero
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 nov 2016, 20:00

destino prematuro

Messaggio da vernovero » 29 nov 2016, 8:54

ciao a tutte
sono alla terza gravidanza pretermine, le prime due sono finite alla 26 e alla 18, PROM e incompetenza cervicale.
Dopo un cerchiaggio alla 13ma settimana, sono in ospedale a letto a 18 settimane con il sacco rotto, da 9 giorni sotto miolene, progesterone e antibiotici, e non mollo... anche se i medici mi danno x spacciata.
In questo ospedale pare che non abbiano mai visto un caso disperato come il mio... ma su questo sito ne ho letti tanti...
Quello che Vi chiedo è di darmi più informazioni possibili circa i trattamenti medici che avete ricevuto in ospedale, in caso di mincaccia di parto pretermine (o aborto come lo vogliono chiamare i medici) così da essere più consapevole possibile su cosa si possa fare per il mio caso.
So bene che se parte il travaglio o se l’infezione si estende non si può far altro che lasciare andare anche questo bambino, ma dopo tante disavventure ho capito che prima ancora dei medici, io stessa devo essere informata e sapermi prendere cura di me e del mio bambino.
credo di avere qualcosa da imparare da tutte Voi, e se poteste aiutarmi Ve ne sarei grata,
grazie mille
Veronica

Avatar utente
iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2473
Iscritto il: 25 mag 2005, 11:35

Re: destino prematuro

Messaggio da iaiafb » 16 mar 2017, 16:28

A me è successo alla 24ma settimana... senza infezioni, solo incontinenza cervicale. I medici non hanno fatto nulla, solo un'iniezione di cortisone, intramuscolo. La mia bambina, Alice, è nata viva, ma non sono riusciti ad intubarla (era tardi e c'era una specializzanda da sola...) e così se ne è volata in cielo.
Ho poi avuto altre due gravidanze ma perfettamente normali: non perdere le speranze!! Un abbraccio forte.
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”