GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
bhcg basso?
-
- New~GolGirl®
bhcg basso?
Passato il momento di euforia totale per il beta positivo mi sono prese mille ansie.il valore del beta eè 26.6 u.m il 31/8 è troppo basso? Può voler dire che non sono incinta???? Domani ho la prima visita ma ci sto uscendo di testa help meeeee
- nani14
- Active~GolGirl®
Re: bhcg basso?
Ciao Manage.. non è un valore alto.. ma bisogna vedere lo sviluppo.. il gine ti dirà di non farti illusioni.. ma ricorda la natura è imprevedibile.. rimani sempre tranquilla!!!!! È importante...cmq come è andata?
-
- New~GolGirl®
innanzitutto grazie per avermi risposto
la visita è andata abbastanza bene, dall eco la ginecologa ha detto che c'era un addensamento quindi vuol dire che la gravidanza c'è. Tieni conto che ho fatto il primo beta senza manco aspettare il giorno del ciclo, un giorno prima quindi relativamente troppo presto!ieri ho ripetuto le beta dopo 3 giorni di ritardo ed erano a 333! Sono contenta anche se mi sembra comunque un valore basso; la ginecologa ha detto che vanno bene. Mercoledi ho di nuovo una visita di controllo e l'ecografia. speriamo bene! !! 

- nani14
- Active~GolGirl®
Ciaoooo... beh si la crescita è ottima... dai incrociniii e fammi sapere
-
- New~GolGirl®
grazieeeeeCiaoooo... beh si la crescita è ottima... dai incrociniii e fammi sapere