Ciao ragazze!!
Sono incinta alla fine del secondo mese e fin'ora non ho sintomi particolari a parte che ho dovuto cambiare reggiseni perché mi stavano tutti stretti!
Mio marito però è veramente emozionato e mi tratta come se potessi rompermi... non mi fa sollevare il minimo peso, si arrabbia se ad esempio mi alzo da tavola perché vuole farlo lui, insiste per portare solo lui la spesa, e guai se sposto una sedia...
E inoltre mi ha chiesto se vorrei la domestica più ore... a me sembra di non averne bisogno ma non vorrei strapazzarmi troppo, che dite? D'altra parte lui dice che avendo la casa su due piani faccio su e giù in continuazione (in effetti io non sto mai ferma) anche per andare in giardino ci sono dei gradini così dice che mi stanco...
E poi abbiamo comprato un manuale della gravidanza e la sera lo stiamo leggendo assieme e anche lì c'è scritto di non stancarsi... ma di non stancarsi troppo e a me non sembra di stancarmi troppo... così sono indecisa...
Invece sulla palestra per fortuna mi ha preso un pacchetto col personal trainer per fare un programma dolce di stretching così sta tranquillo, anche se forse è meglio piscina?
Bah sono confusa!
E voi? Che fate?
D.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mariti premurosi
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

Re: Mariti premurosi
bhe......bha......bho.....
hai qualche problema particolare? stai bene fisicamente? se no alla prima e si alla seconda......guarda che la gravidanza non è mica una malattia.....
io facevo quello che mi sentivo.......anche le scale......
in palestra non ci andavo ma in piscina si.....
e la domestica non l'ho presa......
io credo che tuo marito stia un pò esagerando!
hai qualche problema particolare? stai bene fisicamente? se no alla prima e si alla seconda......guarda che la gravidanza non è mica una malattia.....
io facevo quello che mi sentivo.......anche le scale......
in palestra non ci andavo ma in piscina si.....
e la domestica non l'ho presa......
io credo che tuo marito stia un pò esagerando!
Pietro Roberto 02-01-2013
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Sei incinta, non malata!
Approfitta del marito e fagli fare le cose al posto tuo (basta che poi continui dopo la nascita del pargolo...) se proprio ci tiene.....
ma tutte ste precauzioni....al secondo mese poi.....
e il sesso? Nulla per 9 mesi???? Siete pazzi????? 
Approfitta del marito e fagli fare le cose al posto tuo (basta che poi continui dopo la nascita del pargolo...) se proprio ci tiene.....
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

in effetti....ora che mi ci fai pensare....al prossimo figlio devo far conoscere tuo marito al mio....Antolina80 ha scritto:Sei incinta, non malata!![]()
Approfitta del marito e fagli fare le cose al posto tuo (basta che poi continui dopo la nascita del pargolo...) se proprio ci tiene.....ma tutte ste precauzioni....al secondo mese poi.....
![]()
Pietro Roberto 02-01-2013
-
mimilla83
- New~GolGirl®

Non è che potresti prestarci tuo marito per un pò??
Ad avercelo un marito così! Il mio compagno è si premuroso... ma perchè devo fare attenzione ed il ginecologo mi ha messa quasi a riposo forzato!
Forse però è un tantinello esagerato. Non devi vivere sotto una campana di vetro, non sei malata. Cerca di riposare e non stressarti, ma per il resto, continua con la tua vita. Se poi andando avanti, sentirai tu per prima la necessità di riposare di più e di non fare certe cose, allora sii contenta ed entusiasta di farti trattare come un'ape regina
Buona giornata
Ad avercelo un marito così! Il mio compagno è si premuroso... ma perchè devo fare attenzione ed il ginecologo mi ha messa quasi a riposo forzato!
Forse però è un tantinello esagerato. Non devi vivere sotto una campana di vetro, non sei malata. Cerca di riposare e non stressarti, ma per il resto, continua con la tua vita. Se poi andando avanti, sentirai tu per prima la necessità di riposare di più e di non fare certe cose, allora sii contenta ed entusiasta di farti trattare come un'ape regina
Buona giornata
- frab
- Bronze~GolGirl®

io mi farei anche preparare la colazione e me la farei portare a letto, già che ci sei esagera di brutto e fallo tuo schiavo! 
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Io ho sempre fatto quel che mi sentivo, scale, lavori, viaggi, sono andata pure a dei concerti mentre ero incinta... Non avrei resistito a sentirmi trattare coi guanti bianchi, mi piace sentirmi autonoma, finché ho potuto ho fatto quel che mi sentivo. Però l'ultimo mese di quest'ultima gravidanza ero tanto provata e non riuscivo a fare molto, ma mi è pesato parecchio dover stare ferma e tranquilla, stavo diventando claustrofobica. Se avessi fatto così tutta la gravidanza, non mi immagino come sarei arrivata al parto, isterica probabilmente. Insomma, le coccole e le attenzioni del marito possono essere piacevoli, ma 9 mesi sono lunghi, se ora ti senti capace di fare, fai, che quando avrai il pancione, magari allora potrai approfittare di questo prezioso marito... E ancor di più quando sarà nato il piccolo/a 
-
Dudadudadelle
- New~GolGirl®

Grazie ragazze penso che abbiate ragione voi devo fare quello che mi sento!
Sulla questione hot non preoccupatevi: siamo sposati da poco e non ci ferma niente e nessuno, e poi a dire il vero gli ormoni mi sembra stiano accendendo ulteriormente i bollenti spiriti... sarà una mia impressione?
Comunque non sono bloccata in casa eh, faccio un sacco di cose, l'unica che per il momento ho un pò accantonato è la nail art nel senso che prima per divertimento facevo anche il gel a qualche amica e ora preferisco di no sono sempre sostanze chimiche... ma mi sto sfogando col cake design!
Riguardo al pancione... per fortuna gli ultimi mesi non saranno col caldo... già questa è una fortuna... e poi spero di arrivarci in forma e viverla bene!
Sulla questione hot non preoccupatevi: siamo sposati da poco e non ci ferma niente e nessuno, e poi a dire il vero gli ormoni mi sembra stiano accendendo ulteriormente i bollenti spiriti... sarà una mia impressione?
Comunque non sono bloccata in casa eh, faccio un sacco di cose, l'unica che per il momento ho un pò accantonato è la nail art nel senso che prima per divertimento facevo anche il gel a qualche amica e ora preferisco di no sono sempre sostanze chimiche... ma mi sto sfogando col cake design!
Riguardo al pancione... per fortuna gli ultimi mesi non saranno col caldo... già questa è una fortuna... e poi spero di arrivarci in forma e viverla bene!