GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

beta a 100 ma per il ginecologo la gravidanza non partirà

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: beta a 100 ma per il ginecologo la gravidanza non partir

Messaggio da Lilluna » 24 apr 2014, 9:12

se fosse una GEU le beta non dovrebbero crescere così.
a me fecero comunque monitorare le beta (a seguito eco dove post perdite tipo ciclo era visualizzabile una cameretta ancora in utero) per escludere una GEU con l'aborto perchè spesso vengono comunque visualizzate delle pseudo-camere.

comunque facci sapere.

e l'unica è aspettare che il tempo faccia il suo corso :incrocini
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

lauraars
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauraars » 24 apr 2014, 9:41

intanto le beta andrebbero ripetute ogni 3 giorni per vederne l'andamento, ed un gine dovrebbe saperlo! non ha senso farle, all'inizio, una volta alla settimana! io andrei da un altro! intanto ti consiglio di ridosare le beta ogni 3 giorni per vedere il raddoppio, che dopo 1000 avviene ogni 72 ore circa
:incrocini
A caccia da Giu '10. Diagnosi: tuba sx chiusa, 5 mm sellatura, Tiroidite. 3 IUI negative; 1 ICSI+Crio+IMSI neg; 5 ovetti in frezeer. Sonoistero per crio lava utero e tuba dx... 23/12 sorpresa oltre ogni limite...fagiolino a bordo!

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: R: beta a 100 ma per il ginecologo la gravidanza non par

Messaggio da nani14 » 24 apr 2014, 12:21

Ha ragione laura per geu le fanno ogni 3 giorni. Ma per le bio no.. ogni 7 anche a me. . Ma bio nn arriva a 1000 in 7 giorni secondo me.. io non le vedo male . Una geu ogni 3 perché segue una crescita anomala a zig zag.. io odio l esame betaaaa... mi agita .. anche secondo me è prestino per eco.. e anche secondo me ok no vedere rose e fiori ma prima di dare sentenze dratiche un momento.. il lato psicologico spesso passa in secondo piano.. ma tra gli ormoni impazziti e purtroppo a volte il trovarsi davanti al peggio. . Ci vuole tatto.. io con quel mena grane di prima piangevo sempre ogni volta che ci parlavo.. quella nuova ha dovuto comunicarmi di peggio ma il modo e il fatto che mi ha spiegato bene nel dettaglio tutto.. io ho capito il perché il per come e l ho accettato .... bisogna sentirsi assistite non coccolate ma assistite sia fisicamente che psico.. facci sapere appena puoi un abbraccoo grande!

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 24 apr 2014, 17:03

Il dott è stato gentilissimo ma mi ha preparato al peggio.
Devo rifare le beta lunedi e risentirlo...
La camera gestazionale c'è ma la forma non è regolare assomiglia a un triangolo dice che Probabilmente si sta sfaldando....ho le lacrime agli occhi.
Mi ha detto aspettiamo. .vediamo lw beta e facciamo un eco prossimi settimana sempre che non le venga il ciclo prima.
Ecco...non ci spero più.
Grazie a tutte. ... sono veramente demoralizzata
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 24 apr 2014, 17:10

Babyelle io non c'andrei più da lui. Potrebbe anche avere ragione,ma perché farti star male così in un momento in cui invece devi stare serena? Che senso ha farti un'eco a settimana?! Forse la parcella che paghi?
Mi spiace che tu stia cosi,ti faccio una coccola.
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 24 apr 2014, 17:14

ZiaVale non mi ha preso nulla....
Anzi mi ha detto di andare al ps per la prossima volta se voglio. .
Cmq non sono più serena. ..ho messo gli occhiali da sole e mi sono fatta un bel pianto in silenzio. ..ora dovrò dirlo a casa ....ci rimarrà peggio di me
Grazie tesoro
Immagine

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 24 apr 2014, 17:14

ZiaVale non mi ha preso nulla....
Anzi mi ha detto di andare al ps per la prossima volta se voglio. .
Cmq non sono più serena. ..ho messo gli occhiali da sole e mi sono fatta un bel pianto in silenzio. ..ora dovrò dirlo a casa ....ci rimarrà peggio di me
Grazie tesoro
Immagine

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 24 apr 2014, 17:18

Mi spiace tanto perché non è giusto che tu stia così...
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 24 apr 2014, 21:30

Mi spiace babyelle!!! però davvero è un momento delicato in cui ci vuole tanta tranquillità. Cmq se davvero la cameretta ha una forma non buona ci potrebbero essere problemi ma nn è detto.. se le beta crescono non è detto.. io non ti dico di illuderti o meno.. ma è finita quando davvero è finita.. cioè se si bloccano le beta o altro.. camera gestazionale con forma anomala non è il miglior segno.. ma ogni segno clinico va valutato in associazione con altri beta e co.. così dice la mia.. caspiterina ok non voler dar false speranze perché poi la delusione potrebbe essere più forte ma nemneno farti vivere angoscie senza assoluta certezza no?? Ok le basi cliniche potrebbero indicare qualcosa di non buono.. le possibilità sono che la gravidanza non sia evolutiva ma verifichiamo visto l incremento beta e non diamo nulla x perso.. la natura batte di molto le aspettative scientifiche! Prima della disperazione vedi le beta.. un altra eco non so cosa vuole vedere.. in effetti alla mia prima bio la cameretta era schiacciata da un lato e dicevano che non era bel segno.. ma le beta erano praticamente ferme e quella insieme alle perdite è stato un elemento..

stellastellina64
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stellastellina64 » 24 apr 2014, 22:45

so cosa stai provando.un abbraccio forte.

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”