Ciao ragazze
ho assolutamente bisogno di risposte.
La mia gine é in vacanza fino a lunedì, la mia dott. di casa é andata via alle 3 del pomeriggio, il reparto di ginecologia in ospedale risponde solo fino alle 3 il venerdì... quindi aiutatemi vi rpego!!!!
Mentre stavo mangiando ho spostato con le dita un pacchetto contenete quelle serviette per pulire (quelle umide con su tipo dell'alcol o cosa sia poi, insomma un prodotto per pulire che si possono comprare). Ho poi continuato a mangiare e alla fine con la stessa mano con la quale ho spostato il pacchetto mi sono mangiata un pezzetto di pane che era sul tavolo. Solo dopo mi é venuto in mente che avevo toccato prima quel prodotto!!!
Ora mentre l'ho mangiato non mi pareva di aver sentito gusti strani, ma ovviamente non so se magari qualche goccia sia rimasta sulle mie dita.
La mia gine già mi aveva detto una volta che é la quantità che fa, che perciò in quantità minime non succede niente ma!!! visto che non riesco a raggiungere nessuno per raccontare l'accaduto sono in paranoia!!!
A voi é mai capitato qualcosa di simile? es. pulire il tavolo appoggiarvi qualcosa e poi mangiarlo? oppure pulire qualcosa con quelle salviettine e poi mangiarvi qualcosa? oppure di spruzzare qualche prodotto in giro e innavvertitamente mandar giù qualche gocciolina?
aiutatemi.... Rosellina in super paranoia... tanto per cambiare! ma sembra proprio che capitino tutte a me!
baci
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Paranoia: prodotto pulizia e cibo... mi siete rimaste solo v
-
- Active~GolGirl®
- Messaggi: 561
- Iscritto il: 26 mag 2013, 11:50
Paranoia: prodotto pulizia e cibo... mi siete rimaste solo v
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.
- crikorki
- Master~GolGirl®
- Messaggi: 7691
- Iscritto il: 9 nov 2007, 11:29
Re: Paranoia: prodotto pulizia e cibo... mi siete rimaste so
Su dai..non è grave davvero...chissà quante volte l'abbiamo fatto..certo ora che sei incinta fai caso a tutto ma credo che la quantità ingerita di quel prodotto sia talmente bassa che nè il tuo piccolo nè tu ne risentirai 

Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- Eilan21
- Original~GolGirl®
- Messaggi: 1618
- Iscritto il: 27 giu 2013, 8:55
Re: Paranoia: prodotto pulizia e cibo... mi siete rimaste so
Rosellina, io starei tranquilla. Non credo che sia assolutamente un problema! Un conto è se metti in bocca una salvietta intera
ma così non credo che tu possa aver fatto niente al tuo bimbo... anche se ti dovesse capitare, per esempio, di spruzzare un po' di detergente e una gocciolina finisce in bocca, che vuoi che sia?... io starei tranquillissima comunque senti la tua gine per avere conferma! ciao!

Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]
- danpaola
- New~GolGirl®
- Messaggi: 41
- Iscritto il: 5 feb 2013, 12:11
Re: Paranoia: prodotto pulizia e cibo... mi siete rimaste so
È una piccolissima quantità ... stai serena !
Matteo 16.01.2013
-
- Active~GolGirl®
- Messaggi: 561
- Iscritto il: 26 mag 2013, 11:50
Re: Paranoia: prodotto pulizia e cibo... mi siete rimaste so
grazie ragazze!!! :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.