Ciao ragazze
oggi mi sono chiesta in una delle mie riflessioni sulla gravidanza: ma chi vive in fattoria e/o ha tanti contatti con molti animali (non proprio domesstici) praticamente é ad altissimo rischio di malattie! o forse no?
Mi é venuto in mente perché devo far vaccinare il mio cane e di conseguenza ho pensato che probabilmente le galline o le capre non vengono vaccinate. Eppure c'é ancora gente che vive in fattoria o ha delle galline (tanto per fare un esempio).
Ora non voglio sminuire il pericolo delle malattie prese dagli animali eh! ma mi stavo chiedendo: qualcuna di voi vive una situazione simile? e ha mai avuto problemi? anche al di fuori della gravidanza?
E so che ci sono chi é pro e chi é contro le vaccinazioni, chi le fa annualmente chi le fa ogni due anni... ma appunto non tutti gli animali vengono vaccinati!
ciao :)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per chi vive in fattoria o ha contatti con molti animali
-
- Active~GolGirl®
Per chi vive in fattoria o ha contatti con molti animali
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.
-
- New~GolGirl®
Re: Per chi vive in fattoria o ha contatti con molti animali
ciao! io purtroppo non vivo in una fattoria ma in citta' pero' ho 5 animali due cani e tre gatte, una sola di loro e' vaccinata le altre due non le ho fatte vaccinare, ma sono molto serena, mai posta il problema, l'unica cosa e' la sabbietta delle gatte ma delego ad altri;-) come anche prima della gravidanza del resto:-) ciaoooooo
-
- Active~GolGirl®
Re: Per chi vive in fattoria o ha contatti con molti animali
Ciao
grazie per la risposta! :)
grazie per la risposta! :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.