GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Di nuovo incinta!

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
kotori79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Di nuovo incinta!

Messaggio da kotori79 » 23 lug 2013, 16:04

:-D Ciao a tutte!!!

sono di nuovo incinta!!!

dentro di me sapevo gia... dovevano arrivare mestruazioni due giorni fa.... ma nn sapevano arrivare... mio istinto continuava dirmi "bimbo" ...
pero sapevo gia! solo che mi sentivo questa sensazione da due settimane circa credo... sonno perrenne ... stanchezza... ieri e altro ieri caldo tipo vampate... mio istinto continuava dirmi fai test fai test... e rimandavo rimandavo... oggi stamani... mentre andavo al lavoro... mio istinto "passa farmacia eprendi test" e io continuavo dirmi "ma dai dopo saranno soldi sprecati.... " e decido di scendere e comprare test.... appena arrivo al lavoro vado subito al bagno... faccio test.. convinta.... che sarebbe negativo... invece no!!! è POSITIVO :emozionee :emozionee
primo momento confusione poi la gioia di poter dare un fratellino/sorellina a mio matteo... è tanta!! speriamo bene....

ora che faccio? devo partire settimana prox ... che faccio????
devo andare subito ginecologo????
Matteo puro amore mia pura gioia 23/06/2011
Immagine

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Di nuovo incinta!

Messaggio da Rosellina86 » 23 lug 2013, 16:12

Ciao

innanzitutto: congratulazzioni!!! sono molto felice per te. :)

Poi : beh, dovresti per lo meno chiamare il ginecologo per fissare il vostro primo appuntamento si. :)

ciao ciao
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 23 lug 2013, 16:23

kotori79, :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Dove vai e quanto stai via? Prendi un appuntamento per il ritorno dalle ferie, evita la roba cruda e bevi solo acqua in bottiglia. :ok
Uh, ricordati l'acido folico!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

kotori79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kotori79 » 23 lug 2013, 16:48

dovrei andare a salento! parto il 2 o 3 tornerei 23... sono circa 3 settimane.....
ho telefonato mio ginecologo mi dice che vuole farmi visita martedi.... ma nn è troppo presto? :pensieroso
ho chiesto di acido folico e mi ha risposto vuole farmi visita e dopo mi dara consigli....
Matteo puro amore mia pura gioia 23/06/2011
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 23 lug 2013, 16:52

kotori79, si, mi pare presto, ma magari poi va in ferie pure lui e preferisce averti vista.
Il battito mi sa che non ci sarà ancora, ma la camera si.
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e facci sapere
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”