GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Info per mia amica info rischio di incinta ?
- kotori79
- New~GolGirl®
Info per mia amica info rischio di incinta ?
Ciao
Sono qui per info per mia amica che mi ha chiesto di scrivere qui per
Togliere i suoi dubbi ( anche se io credo di no e deve stare tranqu)
Allora mia amica ha mestruazioni regolari ogni 28 giorni e ha fatto due rapporti nn prottetti 4 giorni prima del presunto arrivò mestru. Lei pensa di nn essere incinta perché ha mestru regolare ma il dubbio le assila ha questo rischio di rimanere incinta ?
Sono qui per info per mia amica che mi ha chiesto di scrivere qui per
Togliere i suoi dubbi ( anche se io credo di no e deve stare tranqu)
Allora mia amica ha mestruazioni regolari ogni 28 giorni e ha fatto due rapporti nn prottetti 4 giorni prima del presunto arrivò mestru. Lei pensa di nn essere incinta perché ha mestru regolare ma il dubbio le assila ha questo rischio di rimanere incinta ?
Matteo puro amore mia pura gioia 23/06/2011

- crucchina79
- Master~GolGirl®
Re: Info per mia amica info rischio di incinta ?
Il rischio ce l'ha.... magari non altissimo come se lo avesse avuto il 13 giorno dopo le mestruazioni, ma se ha avuto rapporti non protetti sicura di non essere incinta non può esserlo.
Io farei al volo il test...
Io farei al volo il test...
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- pizzicarella
- Original~GolGirl®
Solo un test può togliere ogni dubbio 

♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**
**14.12.2014**
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Aspetta due settimane dai rapporti a rischio, nel frattempo dovrebbe arrivargli il ciclo, giusto? Se non arriva, fa un test
.

- kotori79
- New~GolGirl®
Ma è possibile rimanere incinta due o 4 giorni prima . Mia amica mi dice dovrebbero arrivare domani. Però ha notato ha avuto una perdita marroncina ieri. Io penso nn è niente.
C'è qualcuno che è rimasta incinta due giorni prima di meustr? Nn conosco nessuno
C'è qualcuno che è rimasta incinta due giorni prima di meustr? Nn conosco nessuno

- gloria
- Expert~GolGirl®
io conosco una che è rimasta incinta durante il ciclo
quindi non escluderei proprio nulla
ma un test???
quindi non escluderei proprio nulla
ma un test???

ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- kotori79
- New~GolGirl®

-
- Original~GolGirl®
Ma poi.. noi mica siamo veggenti. Certe cose le dice solo un test.
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità
- Alexia87
- New~GolGirl®
cara tutto può essere! tra qualche giorno dovrebbe venirle il ciclo quindi un pò di pazienza e si scoprirà la verità......

- bene
- Expert~GolGirl®
di solito questi post "la amica della mia amica della mia amica" mi sanno tanto di "mio cugggino mio cugggino..."...non è che quella che sospetta di essere incinta sei tu???
e poi scusa se te lo dico, ma che ne dici di mettere un po' di articoli per rendere l'italiano comprensibile...qui non siamo su un telefonino, non c'è bisogno di abbreviare per restare nello spazio di un singolo sms, no?

e poi scusa se te lo dico, ma che ne dici di mettere un po' di articoli per rendere l'italiano comprensibile...qui non siamo su un telefonino, non c'è bisogno di abbreviare per restare nello spazio di un singolo sms, no?

A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Bene, credo che Kotori non sia italiana.bene ha scritto:
Kotori, i casi sono due: il ciclo deve arrivare a giorni, se le arriva adesso, vuol dire che non è incinta, finisce lì.
Se non le arriva, vuol dire che comunque non le mancavano 4 giorni al ciclo, ma di più, quindi effettivamente a quel punto può pensare che fosse ancora in prossimità dell'ovulazione e allora, sì, incinta potrebbe rimanerci.
Ma se il rapporto l'ha avuto nei giorni scorsi, al momento non ha altro da fare che aspettare.
- kotori79
- New~GolGirl®
Ragazze ... Prima di saltare certi Opnioni .. Nn riguarda me. Anzi è di mia amica.
E più sono italiana , questo sicuro , se mia ortografia è non è migliore.. Non é tutto una colpa...sono una madre nn udente cioè una sorda. Vi crea problemi?
E più sono italiana , questo sicuro , se mia ortografia è non è migliore.. Non é tutto una colpa...sono una madre nn udente cioè una sorda. Vi crea problemi?

- bene
- Expert~GolGirl®
non è questione di ortografia, anche se la mancanza di articoli si sente, ma non capisco perchè usi le abbreviazioni anche dove non servono!!!!
perchè scrivi nn e non scrivi non?
perchè "deve stare tranqu" e non tranquilla?
"mestru"?
...
è difficile e fastidioso leggere così!
perchè scrivi nn e non scrivi non?
perchè "deve stare tranqu" e non tranquilla?
"mestru"?
...

è difficile e fastidioso leggere così!
A 2009 we walk in fields of gold
- kotori79
- New~GolGirl®
Ora mi è chiaro dove il problema. Potrei correggermi. Un po' è la colpa delle abitudini con sms con miei amici che ha stesso il mio problema. Non volevo complicare le cose su riguarda. Mi impegnò a esprimere meglio. Basta che mi dite dove mi sbaglio senza dire questa è italiana o no senza conoscere la persona.. Mi ritengo un po' precipitoso.

- primomaggio
- Master~GolGirl®
Kotori, scusa, non volevo assolutamente offendere (ammesso che dire che non sei italiana sia un'offesa), ero convinta di averlo letto scritto in un altro topic, ma evidentemente ti confondo con un altro ragazza.kotori79 ha scritto:Ora mi è chiaro dove il problema. Potrei correggermi. Un po' è la colpa delle abitudini con sms con miei amici che ha stesso il mio problema. Non volevo complicare le cose su riguarda. Mi impegnò a esprimere meglio. Basta che mi dite dove mi sbaglio senza dire questa è italiana o no senza conoscere la persona.. Mi ritengo un po' precipitoso.

- kotori79
- New~GolGirl®
Non sono offesa figuri . Solo che sono un po' seccata che ogni volta scrivo un forum e mi scambiano sempre. Solo che mi impegno a esprimere l italiano e leggo molto. È frustante quando sento " non è italiana ecc..." .
Tutto qui.
Tutto qui.

-
- Original~GolGirl®
Ma alla fine la tua amica l'ha fatto il test??
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità
- kotori79
- New~GolGirl®
Ciao ragazze la mia amica mi ha mandato sms che è un po' delusa perché ieri le sono arrivate .