Salve a tutte, premetto che il mio ciclo ha sempre anticipato da anni , perfino di una settimana per alcuni mesi ed è sempre stato molto abbondante ....cambiavo la bellezza di 4-5 slip grandi al giorno....ma questo mese ho notato che non mi sono anticipate e al posto del ciclo si sono manifestate alcune anomalie mai accadute precedentemente...una di queste è la stitichezza, pur non avendo mangiato molto per 3 giorni non riuscivo ad andar al bagno...e anche adesso quando ci vado faccio molta fatica....oltre a questo il ciclo non c'è...per giorni ci sono state perdite biancastre inodore e oggi invece ci sono perdite ematiche rosee sempre inodore ma le noto solo quando vado in bagno e mi pulisco perchè non si sporcano gli slip....
inoltre mi sento molto debole e ieri ho vomitato all'odore del pesce che mamma arrostiva...e mi veniva anche la nausea a bere l'acqua senza aver mangiato....cosa che di sera non è accaduta....perciò non capisco se la mia è solo agitazione oppure se effettivamente c'è la possibilità che io sia incinta....rispondetemi perchè voglio vederci chiaro....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
non riesco a capire se sono incinta o meno :)
-
23Patty
- New~GolGirl®

-
23Patty
- New~GolGirl®

Re: non riesco a capire se sono incinta o meno :)
adesso è sceso un pò di più rispetto a prima ma lo slip è pulito...accade solo dopo l'esser stata in bagno.... non ci capisco più nulla!!23Patty ha scritto:Salve a tutte, premetto che il mio ciclo ha sempre anticipato da anni , perfino di una settimana per alcuni mesi ed è sempre stato molto abbondante ....cambiavo la bellezza di 4-5 slip grandi al giorno....ma questo mese ho notato che non mi sono anticipate e al posto del ciclo si sono manifestate alcune anomalie mai accadute precedentemente...una di queste è la stitichezza, pur non avendo mangiato molto per 3 giorni non riuscivo ad andar al bagno...e anche adesso quando ci vado faccio molta fatica....oltre a questo il ciclo non c'è...per giorni ci sono state perdite biancastre inodore e oggi invece ci sono perdite ematiche rosee sempre inodore ma le noto solo quando vado in bagno e mi pulisco perchè non si sporcano gli slip....
inoltre mi sento molto debole e ieri ho vomitato all'odore del pesce che mamma arrostiva...e mi veniva anche la nausea a bere l'acqua senza aver mangiato....cosa che di sera non è accaduta....perciò non capisco se la mia è solo agitazione oppure se effettivamente c'è la possibilità che io sia incinta....rispondetemi perchè voglio vederci chiaro....
-
alenny
- Expert~GolGirl®

Prova a fare un test..solo cosï potrai sapere se aspetti un bebè..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
- Valemar
- Expert~GolGirl®

Ariciao 23Patty, come ti suggeriva alenny, fai un test!
Questa tipologia di thread (sarò incinta? Ho alcuni sintomi, sarò incinta? ecc.) mi pare siano vietati dal regolamento: le mod. potrebbero chiuderlo.
per la cika!
Questa tipologia di thread (sarò incinta? Ho alcuni sintomi, sarò incinta? ecc.) mi pare siano vietati dal regolamento: le mod. potrebbero chiuderlo.
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)
-
23Patty
- New~GolGirl®

ok grazie mille a tutt' e due...non sono pratica della cosa perchè sono nuova:) ok tra una settimana farò il test :)
-
alenny
- Expert~GolGirl®

augurissimi e facci sapere 
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
- claudia212
- Active~GolGirl®

le perditine come le hai tu potrebbero essere perdite da impianto. Se ci fosse un piccolino che si sta impiantando in questi giorni, per i sintomi comunque sarebbe prestino. Fai un test come ti hanno detto le altre, o se vuoi essere più sicura fatti direttamente le beta che quelle non sbagliano.
per qualsiasi cosa tu desideri!
*febbrarina2011* Stefano, 03/03/2011 2,850 kg x 48 cm di pura dolcezza!
*dicembrina2012* Virginia Aida, 10/11/12 2,120 kg di grande tenacia!
*dicembrina2012* Virginia Aida, 10/11/12 2,120 kg di grande tenacia!
- teacher
- Bronze~GolGirl®

23patty,mi spiace ma si chiude
per il test
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)