GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dubbio beta hcg e camera gestazionale

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
claudia1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

dubbio beta hcg e camera gestazionale

Messaggio da claudia1987 » 23 dic 2012, 11:41

salve mamme ho un dubbio atroce sono in dolce attesa del mio 2° cucciolo ma sono preoccupatissima ho fatto le beta il 13/12 in un laboratorio privato con risultato di 517 le ho ripetute il 15i in ospedale risultato 1186 appena ho scoperto di essere incinta ho iniziato a mettere il progesterone anche se non avevo perdite ma solo crampi alle ovaie ho iniziato a metterlo visto che di Michael avevo le minacce d'aborto le ho ripetute il 17 con risultato 2000 e qualcosa non ricordo i valori precisi il 19 il valore era di 3188 per finire con le ultime di venerdi in cui mi sembra che il valore fosse di 4200 ora secondo l'eco che la mia gine mi ha fatto una settimana fa ero a 5+3 quindi oggi dovrei essere a 6+3 una settimana fa con l'eco si è vista solo la camera gestazionale di 6,6 cè da dire che allatto e ho un ciclo inregolare quindi non posso sapere con precisione quando sono rimasta incinta però queste beta leggendo su internet mi sembrano un pò bassine e sempre leggendo su internet la camera mi sembra un pò piccola io non ho ne perdite ne nulla ma nemmeno sintomi di gravidanza :buuu aiuto ho paura voi che dite sono basse??? oppure l'importante è che crescono? anche con Michael mi fecero prendere dei colpi assurdi perchè a 30000 hanno iniziato a scendere invece di salire aiutatemi vi prego ho l'ansia :buuu
Dicembrina 2011
Michael 11/12/2011 3,910kg per 51cm di puro amore
e a sorpesa......
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: dubbio beta hcg e camera gestazionale

Messaggio da laura s » 23 dic 2012, 13:59

Evidentemente se anche con Michael hai avuto un plateau (valore massimo dopo il quale scendono) di solo 30mila sei una che produce poche beta, stanno salendo, la camera in utero si è vista, mi pare che non abbia nessun senso controllarle ancora (le beta servono soprattutto a escludere una GEU!) e che si debba invece fare una ecografia di controllo per vedere embrione e battito nei prossimi giorni, ma stai serena!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

claudia1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: dubbio beta hcg e camera gestazionale

Messaggio da claudia1987 » 23 dic 2012, 14:34

laura s ha scritto:Evidentemente se anche con Michael hai avuto un plateau (valore massimo dopo il quale scendono) di solo 30mila sei una che produce poche beta, stanno salendo, la camera in utero si è vista, mi pare che non abbia nessun senso controllarle ancora (le beta servono soprattutto a escludere una GEU!) e che si debba invece fare una ecografia di controllo per vedere embrione e battito nei prossimi giorni, ma stai serena!
ora sto più tranquilla grazie davvero il 27 ho l'eco dalla mia gine
Dicembrina 2011
Michael 11/12/2011 3,910kg per 51cm di puro amore
e a sorpesa......
Immagine

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”