GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
beta misteriosamente salite.
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Re: beta misteriosamente salite.
Ecco, a leggere queste notizie mi commuovo e inizio ad avere il magone per la gioia 

Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- valigia
- Expert~GolGirl®
coyote ha scritto:novita'...siamo a 11 settimane con oggi!!!
dire che sto bimbetto e' bello forte..
domani altra eco di controllo prima di andare il 21 a fare il bitest e traslucenza nucale..prego Dio tutti i gg..che non mi faccia sorprese!

- stefi78
- Expert~GolGirl®
dicci dicci, com'è andata l'eco di oggi????

Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- coyote
- Expert~GolGirl®
i risultati sono stati molto buoni per l'eta che ho.. per il trisoma 21 5320 e per gli altri dopo i 9000.. se si pensa che si partiva da un valore di 250 per l'eta..siamo soddisfatti.
sono andata un po i paranoia...ma poi mio marito mi ha rimesso con la testa sulle spalle.
Se sto pupo e' stato cosi forte da arrivare fino a qui..non vogliamo creare altri ostacoli alla sua crescita.. e' forte..quindi speriamo che tutto sia a posto. nOn faremo altri accertamenti ...come poi ci ha detto anche quella della TN ..tutto normale. Quindi fidiamoci.
Del resto... se visto tanto per cambiare che dormiva.. e avevo pure mangiato un baunty per vedere se lo trovavo sveglio.. man niente.
. l'ha stuzzicato un po e ci ha fatto tutte le misusre..ha dato due calci e poi si è rimesso a dormire..
aveva le manine davanti agli occhi...che carino.. Ora aspeto la prossima eco... ed oggi beh.. siamo a 13.. 
sono andata un po i paranoia...ma poi mio marito mi ha rimesso con la testa sulle spalle.
Se sto pupo e' stato cosi forte da arrivare fino a qui..non vogliamo creare altri ostacoli alla sua crescita.. e' forte..quindi speriamo che tutto sia a posto. nOn faremo altri accertamenti ...come poi ci ha detto anche quella della TN ..tutto normale. Quindi fidiamoci.
Del resto... se visto tanto per cambiare che dormiva.. e avevo pure mangiato un baunty per vedere se lo trovavo sveglio.. man niente.

Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka