GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

HO PAURA MI AIUTATE?

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
SIMBA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: HO PAURA MI AIUTATE?

Messaggio da SIMBA » 29 ago 2007, 10:56

io dovrei essere a 5+4 ... il mio ginecologo mi ha gia visitato venedi scorso e si e vista la camera gestazionale vuota perche' era troppo presto..ora devo aspettare lunedi per la ecografia e per vedere se si e' formato qls.... speriamo..ormai aspetto la visita... mi ha messa a riposo con progesterone da prendere e altre cose di vitamine varie...
non posso cambiare il corso della vita..se il piccolo vuole stre con me stara' e se mi ritirero' su come un anno a. purtroppo la vita e' cosi...o magari sono una fra le poche fortunate assintomatiche..

vi faro' sapere... fatemi in boca al lubo!!!

ciaoooooo
DELLA PROPRIO VITA ...BISOGNA ESSERE I PROTAGONISTI!!!!!

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 29 ago 2007, 14:15

Stai tranquilla! Ogni gravidanza è a sè, addirittura per la stessa donna due gestazioni possono essere totalmente differenti, quindi non stare a pensare ai sintomi delle altre! Come ti ha già detto qualcuna, sia che tu li abbia, sia che non li abbia, penseresti sempre male, ed invece devi cercare di fare uno sforzo e pensare positivo! Nel primo trimestre io ero stata proprio male, nel secondo, invece, avevo una forza spropositata, mai avuta in vita mia, ma non era certo perchè il bimbo non ci fosse più: come vedi è nato sano come un pesce poco più di due settimane fa, ed è un amore! :cuore
:sorrisoo
baby
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 29 ago 2007, 14:23

CIAO SIMBA IO SONO INCINTA DA 23 SETTIMANE + 3 GIORNI, FINO AD OGGI NON HO AVUTO NULLA DI NULLA NON HO MAI NEMMENO VOMITATO...L'UNICA COSA CHE MI E' SUCCESSA E' CHE ALLA 5 SETTIMANA SONO ANDATA ALL'OSPEDALE PERCHE' AVEVO LE PERDITE MA ORA SONO QUI ANSIOSA PER IL PARTO E DI VEDERE LA MIA PICCOLA MARTINA UN BACIO E IN BOCCA AL LUPO
Immagine[/url]

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 29 ago 2007, 19:43

Non ti preoccupare , la mattina che dovevo fare la prima eco mi sono svegliata piangendo perchè il seno non mi faceva più male e mi sembrava anche più piccolo!!! è normale sentirsi così , ma stai serena!!! :bacio :bacio :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 ago 2007, 19:50

illyflo ha scritto:i sintomi a intermittenza sono anch'essi un indicatore di gravidanza... :sorrisoo

e anche le paranoie :prr
Quoto.. sono un altro esempio vivente ( anche se un piccolissimo motivo ce l'avrei pure per stare nervosetta ma non è il tuo caso)..cmq per i sintomi stai tranquilla: io ne ho avuti pochissimi..quasi niente!

:incrocini
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 29 ago 2007, 21:20

BRAVA!!! così mi piaci!!! stai serena e credi nel tuo piccino!!! un in bocca al lupo grandissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vedrai che tutto andrà per il meglio... non può mica sempre piovere!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”