GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

aumento peso mamma in gravidanza

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: aumento peso mamma in gravidanza

Messaggio da klabomb » 4 nov 2007, 21:32

Sandy81 LE SETTIMAME NELLA FIRMA SONO UN ''TICKER''
LO PUOI CREARE IN TANTI SITI COME AD ESEMPIO LILYPIE.COM
INSERISCI L'ULTIMA MESTRU SCEGLI I COLORI.. E POI LO APPICICHI NEL PROFILO FIRMA
SEI AI PRIMI PASSI ORSA TI SEMBRA TUTTO DIFFICILE,
VEDRAI POI COME DIVENTERAI ABILE SU GOL! :hi hi hi hi

DEVI PERO'ANDARTI A LEGGERE TUTTI GLI ABC ..LE REGOLE.. MA SOPRATUTTO PRESENTARTI NELL'APPOSITA SEZIONE!
COSI'POTREMO DARTI UN CALDO BENVENUTO!

POI X QUANTO RIGUARDA IL SESSO
IN TANTI LO SANNO ALLA 19ESIMA SETTIMANA.
AD ESEMPIO TUTTE COLORO CHE HAN FATTO VILLO O AMNIO! :ok
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Nady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nady » 4 nov 2007, 21:50

Con la prima gravidanza ho preso 9kg anche perchè i primi mesi ho vomitato l'anima e avevo perso 5kg.
Con questa idem i primi mesi e ad oggi ho preso 4kg quindi è come se partissi ora da 0, cmq non mi dispiace perchè parto cmq dal sovrappeso.
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 5 nov 2007, 17:57

Mi vergogno coma una ladra...sto tramando alle spalle del ginecologo, ci devo andare giovedì sera...come perdere qualche centesimo di etto per farmi sgridare meno?
Ho persino (visto che mi pesa vestita) pensato di mettermi gli abiti più leggeri che ho.
Ma la verità vera è che a 10 settimane ho preso 3 kg., che lei alla prima vista conoscendomi (è una ragazza che frequento sa che sono sempre stata magrina e sportiva) mi ha rassicurata facendo leva sul mio fisico e sul mio controllo dell'alimentazione, non prenderai nemmeno un etto, anzi vedrai perderai peso!!!
Un par di ciuffoli.
Io ho fame, fame fame. Se non mangio la pancia sbraita. Mi sento svenire da quanta fame ho!
Che fare? Certamente ammetterò il problema, che c'è. Non sono cambiata io...sono ferrea, mangio verdure, non esagero. Ma la fame è tanta.
E' successo a qualcuno? Avete consigli?
Grazie pancine d'esperienza.
G
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 nov 2007, 18:35

giotemerario ha scritto:Mi vergogno coma una ladra...sto tramando alle spalle del ginecologo, ci devo andare giovedì sera...come perdere qualche centesimo di etto per farmi sgridare meno?
Ho persino (visto che mi pesa vestita) pensato di mettermi gli abiti più leggeri che ho.
Mi sa che così butti giu poco :ahah mi ricordo che una volta le dissi "Ho su le scarpe da ginnastica si possono togliere un paio di etti??" Scoppio' a ridere! :ahah :ahah :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

invisibile
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da invisibile » 8 nov 2007, 10:58

Fin'ora ho preso 5 kg, sono entrata al sesto mese...stò nella norma. Anche a me pesa vestita...non è tanto normale però :domanda D'estate pure pure, ma d'inverno che io addirittura porto 3 maglie :fischia

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 8 nov 2007, 12:20

invisibile ha scritto:Fin'ora ho preso 5 kg, sono entrata al sesto mese...stò nella norma. Anche a me pesa vestita...non è tanto normale però :domanda D'estate pure pure, ma d'inverno che io addirittura porto 3 maglie :fischia

Anch'io ho preso 5 kg..
a me ha sempre pesata vestita autunno o inverno che fosse....
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

piccolapeste
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccolapeste » 9 nov 2007, 18:14

si perchè? visto in ecografia e confermato dall'amnio... :emozionee

piccolapeste
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccolapeste » 9 nov 2007, 18:17

la risposta era per sandy 81....

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 nov 2007, 18:53

invisibile ha scritto:Fin'ora ho preso 5 kg, sono entrata al sesto mese...stò nella norma. Anche a me pesa vestita...non è tanto normale però :domanda D'estate pure pure, ma d'inverno che io addirittura porto 3 maglie :fischia
beh non importa l'importante e' che ti abbia pesata sempre nello stesso modo, a loro non importa molto quanto pesiamo ma quanto aumentiamo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”