mi avevano detto che con la seconda gravidanza ci sarebbero state meno ansie...tutte PA..E!!!
Ieri mattina al lavoro andando in bagno ho notato sulla carta delle striature rosate; quindi sono andata di corsa al PS dove mi hanno visitato e mi hanno detto che sangue non ne vedevano, mi hanno fatto l'ecografia e mi hanno detto che non si notavano segni di distacco.
PRIMO DUBBIO: avendo avuto l'UM il 14 luglio ieri sarei dovuta essere alla 5sett. + 5 giorni (ho fatto la verifica su vari siti internet)...Sui fogli del PS hanno scritto 6+4 (secondo me quindi hanno sbagliato a scrivere sul primo foglio e poi copiando sugli altri hanno propagato l'errore)
DOMANDA: Potete darmi una mano a verificare che sono effettivamente alla 5+5???
SECONDO GROSSO DUBBIO: ovviamente dall'eco non hanno visto il battito e mi hanno detto che era troppo presto
DOMANDA: vi chiedo: è normale non sentire il battito alla 5+5?? La prima volta l'avevo sentito alla 6+2..
Vi prego aiutatemi: ieri pomeriggio ho avuto ancora qualche macchiolina rosso vivo e poi sono finite verso le 8 di sera...per fortuna non le ho più riviste..sono a casa a riposo in preda a mille paure e dubbi...
La mia amica gine dice di stare tranquilla che può succedere ma veramente mi riesce molto difficile.
Datemi una parola di conforto che mi aiuti a stare meglio