e dire che sono alla seconda gravidanza dovrei saperlo no?
il fatto è che la prima è stata un disastro, contrazioni e minaccia d'aborto dal 5 mese x cui nn so se ste cose siano normali adesso.
sono a 32 settimane. sempre stata abbastanza bene. il gine mi ha prescritto dal 5 mese 3 miolene e spasmex ma ho ridotto da qualche gg il miolene a 2 perchè mi faceva tachicardia.
devo dire che ste cose ce le ho da oggi, e solo quando sono seduta......
mi aiutate x favore?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mal di gambe, schiena, doloretti simil premestruali ma è nor
-
- New~GolGirl®
- oniria
- Expert~GolGirl®
Re: mal di gambe, schiena, doloretti simil premestruali ma è nor
non saprei dirti se è normale ma onestamente non credo lo sia, nel senso che i doloretti simili alle rosse non dovresti averli, sei già abbastanza avanti nella gravidanza e di solito o si hanno all'inizio altrimenti verso la fine possono indicare contrazioni, io fossi in te chiamerei il ginecologo e se hai dolori forti farei un saltino al PS. Tanti auguri 

Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- oniria
- Expert~GolGirl®
e poi essere alla seconda gravidanza non significa che devi per forza avere tutto sotto controllo, anche io sono alla seconda ma le paure sono , se possibile, triplicate e poi la mia prima gravidanza è stata totalmente diversa da questa, di nuovo in bocca al lupo 

Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- chiara81
- New~GolGirl®
ciao, io i doloretti li ho avuti fino alla fine, puntualmente tutti i mesi.
Ma se non sei sicura fatti controllare, chiedere non costa niente, così stai più tranquilla anche te.

Ma se non sei sicura fatti controllare, chiedere non costa niente, così stai più tranquilla anche te.